NewFantasyWorldMt2: Il Ritorno alle Origini con Livello 200 | Item Shop con monete DR in game | Gameplay easy e divertente

Newschool 
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
C'è gente online?
Qualcuno lo trovi sempre :) Ti aspettiamo <3

Aggiornamento 26/05
  • 🔺 NUOVO SET: Inserito il nuovo Set Rissa Liv. 150.
  • 🏰 NUOVO DUNGEON: Disponibile il nuovo Dungeon Liv. 150 per nuove epiche sfide.
  • 🔧 FIX LINGOTTI: Sistemata l'apertura dei lingotti; ora è possibile aprire solo la quantità selezionata senza consumarli tutti insieme.
  • 💎 PIETRA RITUALE: Introdotta la Pietra Rituale che permette di rimuovere i bonus dalla Stola. Al momento è acquistabile nell'Item Shop per 100 Monete del Drago (DR).

Nei prossimi giorni sarà rilasciato anche il Set Rissa Pro Liv.200 che si upperà da quello 150.

mappa1rissa.png

setrissa1completo.png

Mi sta piacendo molto questo server. Un gameplay fluido e piacevole. Ci sto giocando con molto piacere. Chi lo gestisce ci dedica il giusto tempo e ho sempre trovato persone dello staff ad aiutarmi. L'unica pecca,come già detto da altri, è la poca affluenza. Però penso sia un problema che si può risolvere con eventi, nuove patch accattivanti ecc.

Indietro
Top Bottom