Fury | Speed Server | Internazionale | Attività di Gilda | Tantissimi QoL | Monster Cards | Arene PvP | Apertura 22.05

Speedserver Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione MajeQs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client

MajeQs

Utente Gold
6 Settembre 2013
575
17
233
249
Ultima modifica:
h2logo006.png

Fury! | Speed-Server Start 22.05.2026

SITO

DISCORD

PREMERE QUI PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE(Selezionare in alto a destra la lingua italiana)

REFERAL ALLA REGISTRAZIONE E DA INSERIRE SU F6 IN GAME: maje PER RICEVERE REWARD!

SISTEMA AUTOCACCIA PER LE METIN:
E' vero, sul server è presente il sistema autocaccia per le metin fino a 6 ore al giorno, detto ciò so che a molti non piace..però a chi lavora molto fa comodo..anche quelle poche ore, oltretutto vorrei specificare che: il gameplay è 80% basato su DUNGEON e BOSS , dalle metin ottieni giusto : Gira Bonus, Aggiungi Bonus, Libri abilità...però letture e papiri ecc..tramite dungeon.
Ho scritto queste 2 righe per farvi capire che l'autocaccia è limitato, non andrà a rovinare il mercato perciò potete stare tranquilli e vivere sereni.
Inoltre i bonus hanno 2-4 variabili circa ognuno, è difficile trovare item full , dal livello 30 puoi far partire le arene 1v1, i proprietari vogliono incentivare il PvP sul loro server il piu' possibile.

FAQ:

Cosa porterà di nuovo FURY?

Update Content LV. 105
  • Un server stabile, ben ottimizzato e pronto a offrire un’esperienza fluida​
  • Gameplay più accessibile – il server diventa di difficoltà media​
  • Buffy PvM permanente – eliminiamo completamente il problema dei buff​
  • Teletrasporti istantanei tra le mappe – adattati agli standard moderni​
  • Guida di gioco implementata fin dai livelli iniziali – per una progressione rapida e chiara​
  • Sistema pity refine 6/6 – upgrade più controllati ed equilibrati​
  • Probabilità di upgrade (plus) aumentate del 10–15%​

Messaggio unito automaticamente:

@Deaconescu Laurentiu Server Owner

Seguo il progetto da poco ma ho notato fin da subito che il progetto vale la pena provarlo.
Lo staff molto competente è pronto a portare un server perfetto fin dallo start.
La community rumena è numerosa e porta a competere con tutto il mondo, io non mancherò spero di vedere altri italiani, ci vediamo nel regno rosso.

Ultima modifica:
tranquillo figurati ahah, avete intenzione di provarlo?
Si , faremo gilda dai rossi.. Aegis, ho creato un DS apposta per chi vuole provarlo.. vediamo com è..magari si rissa finalmente dopo tanto tempo.
Grazie mille, ma non è mio il server..come sempre io li pubblico per renderli visibili anche alla community italiana..che poi vadano o no,dipende dai proprietari stessi..

Il server è andato online, l'utenza sta andando alla grande..
1763754206726.png

Si , faremo gilda dai rossi.. Aegis, ho creato un DS apposta per chi vuole provarlo.. vediamo com è..magari si rissa finalmente dopo tanto tempo.

Grazie mille, ma non è mio il server..come sempre io li pubblico per renderli visibili anche alla community italiana..che poi vadano o no,dipende dai proprietari stessi..

Il server è andato online, l'utenza sta andando alla grande.. Visualizza allegato 83486
Qual è il ds?

Inizio con il fare una valutazione coi primi livelli game ben strutturato pieno di gente ci sarà una buona competizione anche in pvp a parer mio mercato vario possibilità di fare soldi persino con gli item up dei primi livelli consiglio!

Allora posso dire il server mi piaciucchia, la cosa carina è il fatto che con l'auto-caccia puoi anche mettere solo le metin e ti killa solamente le metin è un ottimo modo di farmare e livellare un po, senza dover perforza stare al pc, molto carina come cosa, sopratutto per chi magari lavora ma vuole comunque giocare a un server privati di metin2 nel chill.
Si fatica un po all'inizio però ci sta.
Per ora esperienza positiva.

Allora posso dire il server mi piaciucchia, la cosa carina è il fatto che con l'auto-caccia puoi anche mettere solo le metin e ti killa solamente le metin è un ottimo modo di farmare e livellare un po, senza dover perforza stare al pc, molto carina come cosa, sopratutto per chi magari lavora ma vuole comunque giocare a un server privati di metin2 nel chill.
Si fatica un po all'inizio però ci sta.
Per ora esperienza positiva.
sono d’accordo con te! Poi vedendo anche streamer che lo portano specialmente su tiktok mi ha proprio portato a scaricarlo.. per adesso pesantuccio all’inizio, ma molto liscio.

Si ragazzi,diciamo che il server ha le sue difficoltà i primi livelli 1-30 finchè droppi aggiungi ,ti metti apposto l'equip e fai l'arma del 30..poi inizi a far danni e droppare roba a gogo.. l'item shop è accessibile sia per chi shoppa perchè costa veramente poco, sia per chi vuole prenderlo in game.. credo che in 1 giornata di farm ti fai full itemshop 14 giorni.

Si ragazzi,diciamo che il server ha le sue difficoltà i primi livelli 1-30 finchè droppi aggiungi ,ti metti apposto l'equip e fai l'arma del 30..poi inizi a far danni e droppare roba a gogo.. l'item shop è accessibile sia per chi shoppa perchè costa veramente poco, sia per chi vuole prenderlo in game.. credo che in 1 giornata di farm ti fai full itemshop 14 giorni.
Ma sai ogni quanto si ricarica l'auto-hunt?

Indietro
Top Bottom