Okay grazieIl premium ogni sera alle 23 ricevi 8 ore (non accumulabili) , il gratis ritiri 2 ore ogni 24H, puoi 1 volta per ip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Okay grazieIl premium ogni sera alle 23 ricevi 8 ore (non accumulabili) , il gratis ritiri 2 ore ogni 24H, puoi 1 volta per ip
Invece sai se è possibile shoppare guanti del ladro?Il premium ogni sera alle 23 ricevi 8 ore (non accumulabili) , il gratis ritiri 2 ore ogni 24H, puoi 1 volta per ip
Nop, non è possibileInvece sai se è possibile shoppare guanti del ladro?

Massimo 3 pg, buffer importante perchè il matrimonio offre bonus globali basta tenere pg oncon quanti PG si può farmare alla volta? è fondamentale farsi anche buffer? grazie
I negozi ch1, se non li vedi magari li hai disattivati...la lente dalla bottegaia 1kk e dura 9 ore tipoScusa ma sarò nabbo io, ma i negozi in piazza dove stanno? Non ne vedo...bisogna preforza prendere la lente?
Non ne vedo proprio.I negozi ch1, se non li vedi magari li hai disattivati...la lente dalla bottegaia 1kk e dura 9 ore tipo

Si come dicevo agli altri utenti lo step 1-30 è quello piu' "palloso" perchè non droppi sempre gira al villo1 e aggiungi per farti l'equip da poter reggere poi villo2.. quindi non dovete soffermarvi su quello, se ti unisci ad un gruppo almeno ti dà una mano a skippare quella parte ed il gioco cambia aspetto..ormai chi sta lv 50+ o 75+ come me, ti aggiungi e gira ne ha da buttare..Appena finisce di scaricarlo lo proverò, sembra il genere che piace a me ed inoltre a quanto pare c'è una grossa fetta di utenza italiana...nel caso dovessi continuare cercherò di mettermi in contatto con qualcuno![]()
Ma è un internazionale (?)Vorrei tanto provarlo se avessi tempo da dedicarci. Purtroppo nella scena italiana i server sono peggio 1 dell'altro che durano si e no 2 mesi, non vale la pena sprecare tempo
Intendevo che la scena italiana è una situazione imbarazzante quindi non vale tanto la pena dedicare tempo e di puntare sugli internazionali... Ma il fatto è che ho poco tempo, altrimenti ci avrei giocato. Sono stato poco chiaro sopraMa è un internazionale (?)
Ed attualmente il secondo server piu' giocato andando in base alle votazioni dei player
Visualizza allegato 83676
Ah okeei, beh si infatti di qua, sapendo la difficoltà del server ecc, io ed i 20 ragazzi che giochiamo fissi, ci siamo uniti ad una gilda rumena , ho i poteri full per invitare, ecc ma almeno ci si usufruisce dei bonus che semplificano il gameplay...e noi giochiamo per i fatti nostri contribuiendo comunque ad alzarla di livello.. essendoci l'autocaccia per le metin 8 ore al giorno quando prendi quello premium , anche con poco tempo riesci a far qualcosinaIntendevo che la scena italiana è una situazione imbarazzante quindi non vale tanto la pena dedicare tempo e di puntare sugli internazionali... Ma il fatto è che ho poco tempo, altrimenti ci avrei giocato. Sono stato poco chiaro sopra