Fury | Speed Server | Internazionale | Attività di Gilda | Tantissimi QoL | Monster Cards | Arene PvP | Apertura 22.05

Speedserver Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione MajeQs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Il server è molto bello, lo consiglio a tutti a tutti gli amanti dell'old style...
Ricorda un po' il vecchio metin2 dove bisognava rissare anche per droppare soltanto le medaglie equitazione dal boss o per expare nella rigerante in covo2... vi aspettiamo nel regno rosso! :)

Aelys rimane ancora una valida opzione per gli amanti del old, concluso nella seconda posizione sul sito delle votazioni..conta dai 1000 ai 2000 player giornalieri minimo, sempre piu' italiani lo stanno optando al momento.. noi siamo rossi, in una gilda internazionale perchè ci piace scroccare ! Entrate e avrete subito accesso ai bonus gilda, Vi ricordo f6 referal: maje e riceverete 6 ore di autocaccia+ 2 gratuite ogni giorno da parte del server!

Vedi: https://imgur.com/a/SamuEYb

Come nel lontano 2015

1764781707249.png

Appena finisce di scaricarlo lo proverò, sembra il genere che piace a me ed inoltre a quanto pare c'è una grossa fetta di utenza italiana...nel caso dovessi continuare cercherò di mettermi in contatto con qualcuno :D

Appena finisce di scaricarlo lo proverò, sembra il genere che piace a me ed inoltre a quanto pare c'è una grossa fetta di utenza italiana...nel caso dovessi continuare cercherò di mettermi in contatto con qualcuno :D
Si come dicevo agli altri utenti lo step 1-30 è quello piu' "palloso" perchè non droppi sempre gira al villo1 e aggiungi per farti l'equip da poter reggere poi villo2.. quindi non dovete soffermarvi su quello, se ti unisci ad un gruppo almeno ti dà una mano a skippare quella parte ed il gioco cambia aspetto..ormai chi sta lv 50+ o 75+ come me, ti aggiungi e gira ne ha da buttare..

Vorrei tanto provarlo se avessi tempo da dedicarci. Purtroppo nella scena italiana i server sono peggio 1 dell'altro che durano si e no 2 mesi, non vale la pena sprecare tempo

Ma è un internazionale (?)
Ed attualmente il secondo server piu' giocato andando in base alle votazioni dei player
Visualizza allegato 83676
Intendevo che la scena italiana è una situazione imbarazzante quindi non vale tanto la pena dedicare tempo e di puntare sugli internazionali... Ma il fatto è che ho poco tempo, altrimenti ci avrei giocato. Sono stato poco chiaro sopra

Intendevo che la scena italiana è una situazione imbarazzante quindi non vale tanto la pena dedicare tempo e di puntare sugli internazionali... Ma il fatto è che ho poco tempo, altrimenti ci avrei giocato. Sono stato poco chiaro sopra
Ah okeei, beh si infatti di qua, sapendo la difficoltà del server ecc, io ed i 20 ragazzi che giochiamo fissi, ci siamo uniti ad una gilda rumena , ho i poteri full per invitare, ecc ma almeno ci si usufruisce dei bonus che semplificano il gameplay...e noi giochiamo per i fatti nostri contribuiendo comunque ad alzarla di livello.. essendoci l'autocaccia per le metin 8 ore al giorno quando prendi quello premium , anche con poco tempo riesci a far qualcosina

Consiglio il server a tutti gli amanti degli old style, c'è tantissima gente ed il gameplay è ben studiato!
Da poco è iniziato l'evento di Natale e l'evento Beginner, per chi vuole iniziare adesso ci sono ottimi vantaggi... Vi aspettiamo a Shinsoo!

Server molto abbastanza hard ma nel complesso di ottima qualità.
Peccato che il 95 % dell'utenza sia rumena, sembra di stare su un privato rumeno non su un server internazionale.
Anche l'autocaccia non mi fa impazzire, da quello che ho visto troppo sgrava se shoppi.

Indietro
Top Bottom