Fury | Speed Server | Internazionale | Attività di Gilda | Tantissimi QoL | Monster Cards | Arene PvP | Apertura 22.05

Speedserver Middleschool 
  • Autore discussione Autore discussione MajeQs
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Salve a tutti io ci gioco di italiani ne ho trovati pochi pero sono rosso , il gioco , ci vuole un po di pazienza ma è veramente fattibile secondo me . la cosa positiva e che vi trasmette le stesse cose di metin2IT per l up per il drop e per l exp e per il fatto che puoi far fruttare qualsiasi livello perche ci sono molti modi per fare soldi . Che dire è difficile si , ma ne vale la pena .

Salve a tutti io ci gioco di italiani ne ho trovati pochi pero sono rosso , il gioco , ci vuole un po di pazienza ma è veramente fattibile secondo me . la cosa positiva e che vi trasmette le stesse cose di metin2IT per l up per il drop e per l exp e per il fatto che puoi far fruttare qualsiasi livello perche ci sono molti modi per fare soldi . Che dire è difficile si , ma ne vale la pena .
Non ci posso credere Maddox, sei quello della gilda universal? Se si aggiungimi su ds: luxor777
Gli Infinity/NovaInfinity/EnDeclin dopo tanti anni siamo tornati su questo server

ANNUNCIO UFFICIALE – STAGIONE 2 | CAPITOLO II

Seguirà una fase beta, con tutti i dettagli completi che verranno annunciati presto.
La Stagione 2 rappresenta un grande passo avanti per il server, portando una vera evoluzione sia nel PvM che nel PvP.
Non si tratta di un piccolo aggiornamento, ma di un nuovo capitolo costruito attorno a nuovi sistemi, nuovi contenuti e una progressione a lungo termine.

Cosa arriverà nella Stagione 2
• Un sistema di trasformazione completamente nuovo, progettato per influenzare il gameplay, le strategie e l’esperienza di combattimento complessiva sia in PvM che in PvP.
• Un sistema di alchimia completamente rielaborato, che introduce nuove meccaniche, un bilanciamento migliorato e una progressione significativa.
• Tre nuovi dungeon che aumenteranno il livello di difficoltà e le ricompense:
Razador
Nemere
Jotun

Ogni dungeon avrà le proprie meccaniche, sfide e ricompense, pensate per un gameplay coordinato e una progressione avanzata.

Gameplay e Bilanciamento

La Stagione 2 includerà aggiustamenti PvM e PvP, un bilanciamento migliorato e sistemi progettati per supportare un gameplay competitivo senza contenuti temporanei o affrettati.
Cosa succede oraInformazioni dettagliate, patch note e spiegazioni dei sistemi verranno fornite durante la fase beta.
Il feedback della community avrà un ruolo importante nelle regolazioni finali.
La Stagione 2 non è solo un aggiornamento.
È il Capitolo II.
honor2v4b-optimize.gif

bel server, ben fatto, player anche molto cordiali e pronti ad aiutare, i novizi vengono trattavi con i guanti, e il nuovo update è bello promettente . gg ci si becca in game

AELYS – Annuncio Ufficiale verso la Community

Aelys sta già entrando nel suo 4° mese di attività, e le cose stanno diventando ancora più serie.
A partire dalla prossima settimana, il 06.03, lanceremo CH7 & CH8, che diventeranno canali junior dedicati a tutti i nuovi account.
Mettiamo le cose in chiaro:

• NON stiamo lanciando un server speed separato.
• Il server NON sta chiudendo.
• Nulla sta cambiando direzione.

Aelys porta il suo concetto speed direttamente all’interno del server principale, non separatamente.

Cosa otterranno i nuovi giocatori su CH7-8?
• Doppio drop su tutti i boss e metin• 7 giorni GRATIS di Item Shop
• Una partenza più facile e veloce
• Un ambiente dedicato a un progresso accelerato

Tutto ciò che è successo recentemente faceva parte di una strategia di marketing per creare curiosità e hype nella community
.Ora è tempo di andare avanti.Il server è più forte che mai.
Scrivete ai vostri amici.

Dite loro che questo è il momento perfetto per iniziare su uno dei server più stabili e seri del momento.
Ci vediamo il 06.03.
HYPE HONOR2 HYPE AELYS 2

Per chi volesse io e qualche altro italiano proveremo il server speed all opening e cercheremo di andar piu avanti possibile. se ci sono tryharder che vogliono unirsi scrivetemi pure su discord: garytos

Meglio che ci siano pochi italiani... almeno ci sono meno ritardati italioti che di server cosi non ne hanno mai visti.
Andate su mt2009 e poi elemosinate le cose sul discord perché non avete tempo ne idea di come si giochi ad un old style.

Aelys ha ufficialmente annunciato il suo Speed Server Fury il 22.05,

12 Big Gilde rumene hanno attualmente confermato la loro presenza sul server.
Ho modificato la discussione ufficiale con i dettagli neccessari per lo speed, per il resto si può guardare le novità nella presentazione del server.

Vi consiglio di seguire i vari update tramite il loro discord.

Aggiunto content 105 (Dungeon, Epicizzazioni, Alchimia, Cristallo d'Energia etc.)
Sullo Speed Server ci sarà la buffi permanente per ogni giocatore.
Stanno investendo tantissimi soldi per spingere di piu' a livello internazionale.
Graffica Migliorata.
QoL Migliorati.

Creeremo una gilda anche noi per gli italiani (Ascension) visto che hanno aggiunto content di gilda, missioni..etc, voteremo il regno tramite DISCORD di gilda, chiunque si vuole unire è benvenuto, basta che mi contatti su discord o qui stesso.

Buongiorno a tutti , ormai mancano 40 minuti all'apertura del server.

Vi ricordo sito : https://aelys2.global/register referal : maje poi in game f6 sempre : maje per ricevere i vari boost.

Abbiamo preparato un discord gilda con già oltre 30 utenti tutti italiani, hanno votato e scelto il regno Rosso per iniziare.

Indietro
Top Bottom