Offline FatumAstra closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica da un moderatore:
FatumAstra

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
16-05-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Endless2Longju
-​
-​
Toki.San​
16-05-2024​
Comportamento scorretto​
Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco(prova)
-​
-​
Toki.San​

Ultima modifica:
Finalmente è arrivato il momento di nerdare su Fatum!!! Ci vediamo domani ;)
Ti aspetto in game e anche su discord per due chiacchiere ;)
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Sono lieto di informarvi che le registrazioni sono state appena attivate!
-Staff FatumAstra

• Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Ultima modifica:
Finalmente e arrivato il giorno, eravamo in attesa,
Ti aspetto in game!
-Staff FatumAstra

Dal titolo leggo ''NUOVE DINAMICHE'' ... potresti descriverne un paio? Giusto per capire...

Grazie.
Ti consiglio di entrare in gioco e vederle tu stesso, per il semplice fatto che dirti ad esempio: ( abbiamo utilizzato delle pietre a doppio bonus disponibili solo nei terreni gilda) non capiresti il senso logico di questa cosa, ogni cosa e collegata ad un'altra quindi dirti nello specifico determinate dinamichemi risulta impossibile, nel caso ti aspetto in game o anche su discord per 2 chiacchiere che fa sempre piacere.+
-Staff FatumAstra

Grazie, ti aspetto in game e su discord. :)
-Staff FatumAstra

Server che va provato da TUTTI gli appassionati di metin!!! Server fatto veramente bene e con un TEAM che nn delude!

Server che va provato da TUTTI gli appassionati di metin!!! Server fatto veramente bene e con un TEAM che nn delude!
Oddio, mi pare eccessivo dato che non ha ancora aperto.:cucu:
Ad ogni modo rinnovo il mio augurio al progetto, speriamo che tutta questa attesa ne sia valsa la pena.:banana:

• Mi piace
Reazioni: RaydenMD
Oddio, mi pare eccessivo dato che non ha ancora aperto.:cucu:
Ad ogni modo rinnovo il mio augurio al progetto, speriamo che tutta questa attesa ne sia valsa la pena.:banana:
Se non erro è uno che ha provato sia alpha che beta quindi ha seguito il progetto dall'inizio. Comunque grazie e come sempre ti aspetto su ds anche per due chiacchiere
-Staff FatumAstra

Posso affermare che il progetto è frutto di tanti sforzi e tempo da parte dell'intero staff, essendo in ottimi rapporti con il team non posso che augurare un in bocca al lupo. Vedendo i lavori attuati è un progetto che merita, questi ragazzi si sono impegnati molto quindi sfondate tutti il sito, registratevi e giocate perché ne vale la pena!

Posso affermare che il progetto è frutto di tanti sforzi e tempo da parte dell'intero staff, essendo in ottimi rapporti con il team non posso che augurare un in bocca al lupo. Vedendo i lavori attuati è un progetto che merita, questi ragazzi si sono impegnati molto quindi sfondate tutti il sito, registratevi e giocate perché ne vale la pena!
Grazie mille Sandrone, lo sai quando vuoi ci trovi in call per due chiacchiere!
-Staff FatumAstra

• Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.