RUSH 3 Mesi Hardcore Speed – QoL Upgrade | Opening 20/01 ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
la quantità di players viaggia con la quantità di bug che trovi in ogni apertura di ogni speed che fai
devo dire che molti han capito fortunatamente che server evitare
io do fiducia a questo staff, perchè ok bug ma ne hanno risolti una quantità industriale fino ad ora, l'impegno lo riesco a percepire. Per ora la situazione è stabile , mancano le rifiniture

la quantità di players viaggia con la quantità di bug che trovi in ogni apertura di ogni speed che fai
devo dire che molti han capito fortunatamente che server evitare
Hai ragione te boss, continua a commentare su inforge
Messaggio unito automaticamente:

io do fiducia a questo staff, perchè ok bug ma ne hanno risolti una quantità industriale fino ad ora, l'impegno lo riesco a percepire. Per ora la situazione è stabile , mancano le rifiniture
Grazie, purtroppo comprendere che avere un server senza "bug" significherebbe non implementare nulla e sopratutto avere una quantità di tester che esiste solo nei loro sogni nel 2026.
Invece di stimare chi con serietà da 24 mesi a questa parte si comporta con diligenza preferiscono trovare l'ago nel pagliaio, poi provano l'ennesimo server che chiuderà dopo 1 mese

Hai ragione te boss, continua a commentare su inforge
Messaggio unito automaticamente:

Grazie, purtroppo comprendere che avere un server senza "bug" significherebbe non implementare nulla e sopratutto avere una quantità di tester che esiste solo nei loro sogni nel 2026.
Invece di stimare chi con serietà da 24 mesi a questa parte si comporta con diligenza preferiscono trovare l'ago nel pagliaio, poi provano l'ennesimo server che chiuderà dopo 1 mese
Guarda che forse hai beccato proprio la persona sbagliata.

Io critico apertamente chi apre 10 server e chi li prova ancora e ancora. Allo stesso modo critico server come il tuo, che ho provato e che posso tranquillamente giudicare in negativo.

Sono liberissimo di farlo. Le mie sono recensioni "vere".
Se cerchi solo gente che ti lecca il culo e basta, mi sa che hai proprio sbagliato forum.

Come sta andando questo Speed? ❤️🌟
Abbastanza bene, continuiamo a mandare patchnotes e fix tutti i giorni.
Quest'ultima settimana abbiamo rallentato con la pubblicità e abbiamo subito dei forti ddos,han aperto diversi server quindi come al solito i player di mt2 non si smentiscono
però stiamo andando avanti per la nostra linea come sempre :)

grazie comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom