FabrizioCorona
Utente Platinum
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A disposizione, se mi dici che probelma haiCiao, non riesco a scaricarlo
Neanch'io. Il download non parte. Il link porta ad un 5.*.*.* credo sia un link sbagliato.Ciao, non riesco a scaricarlo
Il link non avvia il download. "http://5.135.192.226/ImperiaWorld2.zip" questo non lo fa scaricareA disposizione, se mi dici che probelma hai
PATCH NOTES - 22 Gennaio 2026 DUNGEON E BOSS Drop Casse Boss Dungeon Tutti i boss dei dungeon principali ora droppano casse contenenti materiali e oggetti bonus. Le casse si ottengono come drop aggiuntivo alla fine del dungeon. Nemere - Drop Aggiuntivo Il boss Nemere (Tempio di Nemere) ha ora il 40% di probabilità di droppare l'oggetto 50143 come loot aggiuntivo. --- SISTEMA REFERENDUM Il sistema Referendum sul sito è stato completato con le seguenti funzionalità:Neanch'io. Il download non parte. Il link porta ad un 5.*.*.* credo sia un link sbagliato.
Messaggio unito automaticamente:
Il link non avvia il download. "http://5.135.192.226/ImperiaWorld2.zip" questo non lo fa scaricare
Non vedo l'ora di provarlo! Per favore fate l'upload del client su un cloud! Il link di download : "http://5.135.192.226/ImperiaWorld2.zip" NON funziona
Confermo tutto questo.Adesso diro' la mia opinione personale riguardo questo server dopo averci giocato svariate ore.
Se state cercando una nuova casa su Metin2, fatevi un favore: girate al largo da questo server. Quello che viene pubblicizzato come uno "Speed Server" divertente e dinamico è, in realtà, un’esperienza frustrante, sbilanciata e tecnicamente instabile.
Ecco i motivi principali per cui non vale la pena perderci tempo:
Il server è piagato da bug continui. Se riscontrate un problema buona fortuna. Lo staff risponde ai ticket con ritardi biblici e la community media è decisamente scortese e tossica.
Gestione Tecnica e Supporto Disastrosi
Nonostante sia uno speed server, la progressione è un paradosso:
Drop Rate e Progressione Incoerenti
- Livellare è facile, ma l'UP è un incubo: Vi ritroverete ad un certo livello con equipaggiamento mediocre perché il tempo richiesto per uppare è sproporzionato rispetto alla velocità del server.
(per non parlare del set final pvm che ha il 10% di possibilita' di successo durante l'upp e richiede ore e ore di farm per un solo upp)- Drop Rate ridicolo: Fare 15 dungeon di fila e non trovare nemmeno una cassa con equipaggiamento è inaccettabile. Alcuni boss, dopo 20 run, garantiscono forse 2 casse. È un sistema che non rispetta il tempo del giocatore.
- Contenuti bloccati: I bonus 6-7 e i bonus sui costumi sono miraggi che vedrete forse tra mesi. Perché iniziare ora?
Il bilanciamento delle classi è inesistente.
PvM: Esiste solo il Sura
- Nel PvM, se non sei un Sura AM, non sopravvivi. Classi come Ninja o Sciamano sono totalmente ignorate: anche con equipaggiamento perfetto ("girato" bene) e alchimia al massimo, si fatica enormemente a reggere le ondate di mob o i boss nei dungeon.
Se amate la rissa o i duelli, cambiate aria:
PvP: Un Cimitero di Classi
- Il Ninja è letteralmente morto (inutile).
- Il Sura AM è buggato e domina in modo improprio.
- L'unica alternativa quasi decente è il Sura Nero, mentre le altre classi sono state rese totalmente irrilevanti.
Per non parlare dei ripetuti crash (anche durante dungeon), ho contato almeno 2 crash in 10 minuti, il sistema di rejoin dei dungeon molto spesso e' buggato e bisognava rifare tutto il dungeon.
In conclusione: Esistono decine di server là fuori gestiti meglio, con uno staff presente e un gameplay bilanciato. Non sprecate ore di farm in un progetto che sembra reggersi in piedi per miracolo e che non premia minimamente l'impegno dei player.
(Per me e' una beta poi fate voi).
Voto: Bocciato.
A me avvocato sembra che hai esagerato un po con l'ai thats allAdesso diro' la mia opinione personale riguardo questo server dopo averci giocato svariate ore.
Se state cercando una nuova casa su Metin2, fatevi un favore: girate al largo da questo server. Quello che viene pubblicizzato come uno "Speed Server" divertente e dinamico è, in realtà, un’esperienza frustrante, sbilanciata e tecnicamente instabile.
Ecco i motivi principali per cui non vale la pena perderci tempo:
Il server è piagato da bug continui. Se riscontrate un problema buona fortuna. Lo staff risponde ai ticket con ritardi biblici e la community media è decisamente scortese e tossica.
Gestione Tecnica e Supporto Disastrosi
Nonostante sia uno speed server, la progressione è un paradosso:
Drop Rate e Progressione Incoerenti
- Livellare è facile, ma l'UP è un incubo: Vi ritroverete ad un certo livello con equipaggiamento mediocre perché il tempo richiesto per uppare è sproporzionato rispetto alla velocità del server.
(per non parlare del set final pvm che ha il 10% di possibilita' di successo durante l'upp e richiede ore e ore di farm per un solo upp)- Drop Rate ridicolo: Fare 15 dungeon di fila e non trovare nemmeno una cassa con equipaggiamento è inaccettabile. Alcuni boss, dopo 20 run, garantiscono forse 2 casse. È un sistema che non rispetta il tempo del giocatore.
- Contenuti bloccati: I bonus 6-7 e i bonus sui costumi sono miraggi che vedrete forse tra mesi. Perché iniziare ora?
Il bilanciamento delle classi è inesistente.
PvM: Esiste solo il Sura
- Nel PvM, se non sei un Sura AM, non sopravvivi. Classi come Ninja o Sciamano sono totalmente ignorate: anche con equipaggiamento perfetto ("girato" bene) e alchimia al massimo, si fatica enormemente a reggere le ondate di mob o i boss nei dungeon.
Se amate la rissa o i duelli, cambiate aria:
PvP: Un Cimitero di Classi
- Il Ninja è letteralmente morto (inutile).
- Il Sura AM è buggato e domina in modo improprio.
- L'unica alternativa quasi decente è il Sura Nero, mentre le altre classi sono state rese totalmente irrilevanti.
Per non parlare dei ripetuti crash (anche durante dungeon), ho contato almeno 2 crash in 10 minuti, il sistema di rejoin dei dungeon molto spesso e' buggato e bisognava rifare tutto il dungeon.
In conclusione: Esistono decine di server là fuori gestiti meglio, con uno staff presente e un gameplay bilanciato. Non sprecate ore di farm in un progetto che sembra reggersi in piedi per miracolo e che non premia minimamente l'impegno dei player.
(Per me e' una beta poi fate voi).
Voto: Bocciato.
Chatt gibidi.A me avvocato sembra che hai esagerato un po con l'ai thats all
è la cosa piu facile da uppare bro, se sei in game te li do io e ti spiego dove si droppanoPer livellare il pet un delirio, 40 minuti dalle soldatesse per 10 nastri, uniformi nere non penso neanche ci siano i mob che le droppano, per il resto degli item non provo neanche.
Bentornato frate!è la cosa piu facile da uppare bro, se sei in game te li do io e ti spiego dove si droppano
PS: Non rispondo piu nemmeno ad i commenti, se devo mettermi a rispondere a gente che scrive messaggi con l'ai mi viene solo da ridereBentornato frate!
nono, sono un player che giocava 1 anno fa ritornato con questo speed, nessun ia xDBentornato frate!
PS: Non rispondo piu nemmeno ad i commenti, se devo mettermi a rispondere a gente che scrive messaggi con l'ai mi viene solo da ridere
no lo so bro, infatti ti salutavonono, sono un player che giocava 1 anno fa ritornato con questo speed, nessun ia xD

Sempre meglio che fare server con l'ai, non a caso quando fixi 1 cosa si creano altri 5 bug... La gente e' stufa e rimane sempre la stessa su quel server o anche meno.Bentornato frate!
PS: Non rispondo piu nemmeno ad i commenti, se devo mettermi a rispondere a gente che scrive messaggi con l'ai mi viene solo da ridere

Capisco il tuo punto di vista e mi dispiace che tu (e altri) stiate vivendo la situazione in questo modo.Sempre meglio che fare server con l'ai, non a caso quando fixi 1 cosa si creano altri 5 bug... La gente e' stufa e rimane sempre la stessa su quel server o anche meno.
Aggiungo che sono stati tolti dei gettoni costume (che servivano per acquistare costumi estetici che la gente aveva farmato) senza preavviso, non mi sembra corretto ed e' giusto che gli altri lo sappiano, anche se e' solo estetica la gente ci rimane male se gli togliete la roba che hanno farmato oltretutto senza preavviso (ah i costumi perma che hanno preso con questi gettoni diventeranno da permanent a tempo btw). A queste persone che hanno farmato non e' stato dato nulla indietro. Tengo a specificare inoltre che lo staff non applica a pieno il regolamento del server, facendo favoreggiamenti per le persone che shoppano (ci sono stati insulti pesanti e minacce nei confronti di un player e non sono stati presi provvedimenti).
Mi raccomando dimmi che anche questo e' fatto con AI cosi' ti senti meglio![]()
grazie! finalmente un commento realisticoRaga venite top server, gameplay fresco e rapido, ogni progresso dà soddisfazione. In oltre non è il classico apri e chiudi, e ha un nome gigantesco alle spalle. Bug fix quasi giornalmente, infatti ad oggi abbiamo un client/server abbastanza stabili, con ancora delle piccole migliore da sistemare ma noto che ci stanno lavorando su! Provate !
non è che è realistico solo perchè positivograzie! finalmente un commento realistico
Certo, perchè gli altri totalmente inventati e non basati su un qualcosa che abbia un minimo di concretezza dietro han senso..fortuna non vi caga piu nessuno con i commentinon è che è realistico solo perchè positivo
lol
la quantità di players viaggia con la quantità di bug che trovi in ogni apertura di ogni speed che faiCerto, perchè gli altri totalmente inventati e non basati su un qualcosa che abbia un minimo di concretezza dietro han senso..fortuna non vi caga piu nessuno con i commenti