FatumAstra closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica:
in bocca al lupo fratello <3
Grazie mille frà :)
-Staff FatumAstra
Messaggio unito automaticamente:

Cari ragazzi vi informo che finalmente anche il Client è disponibile al download, scaricatelo tutti, ci vediamo stasera alle 21! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Provato anchio, pensavo meglio dopo st'attesa triennale.

Sicuramente da sistemare e riproporre in futuro, spero che in queste orette abbia almeno ricavato i soldi investiti (Che sicuramente sono stati investiti) a differenza di tanti questo non posso negarlo.

Per il discorso dmg, funziona di tutto qualche bug/disabilità l'ho incontrata anchio e chissà quante altre ne stanno

Gameplay non è il massimo forse qualche chicca carina che era gia presente ai tempi nella vecchia versione

Sullo staff, credo siano dei semplici amici messi li senza sapere dove stan facendo gli staffer dalle risposte che ricevevo e che mi dicevano anche in call gli altri ragazzi :addio: (Sempre se le risposte arrivavano eh)

Per il momento accantoniamo e restiamo in attesa di qualche patch notes.

La cosa bella è che impiegano anni per mettere su un server del genere! Mi chiedo: o non sai lavorare ad un progetto oppure in un anno te la sei grattata tutti i giorni.
La risposta è la prima: non sanno lavorare... si vede lontano un miglio che (come già sapevamo) hanno fatto un'altro buco nell'acqua... Disastro totale, i soldi saranno anche stati investiti, ma molto molto molto male direi... e come volevasi dimostrare, l'incompetenza è rimasta come nel vecchio server.

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE.

Che bello leggere certi commenti, sempre i soliti 4 che vanno sotto ogni server a scrivere, riguardo a 2 di voi che parlate di cheat, potete inviare/condividere qualche clip? Utilizzo svside ma se non dovesse bastare basta dirlo si aggiungono altre protezioni no problem, l'altro tizio che scrivo non e cambiato niente dal primo server che ho avuto? Wtf? Metti i fondi di bottiglia davanti agli occhi e guarda bene, quell'altro che diceva bug? Wtf? Bug? Si 2 bug ci sono rejoin v2 di dracarys che non sta funzionando correttamente e shamy portatile che all'inizio ha creato dei crash ok siamo neanche a 24 ore di apertura e stiamo comunque lavorando, mi piace vedere come ammazzate i server solo perchè non vi vanno a genio le persone che lo gestiscono, però posso dire che la gente gioca ed e contenta i complimenti arrivano come anche le critiche, le critiche vanno migliorate e i conplimenti vanno accettati, non vi piace Fatum? Delet easy, a me non piacciono gli old ma mica vado sotto gli old e dico sto server e na merd*, vabbè non vi segnalo perchè so chi siete e poco mi interessa, vi auguro una buona giornata ;)
-Staff FatumAstra
#Fatum

Caro Shot,
ma tu, giocheresti su un server dove funziona pure l'hack di paperino ?
Giocheresti su un server dove al log in mi si sono dupati 3 volte gli item del log in ?
Giocheresti su un server dove lo staff già dal day 1 non ha in alcun modo intenzione di fixare anche il piu' sciocco dei problemi ?
Giocheresti su un server dove c'è la shamy portatile da livellare ed expare quando al 18 hai 90 int e tutte le skill a p su una shamana ?
Giocheresti su un server dove se clicchi sulla texture sbagliata rimani incastrato nel muro ?
Giocheresti su un server dove il primo e intendo il vero primo dungeon [Settato male] impieghi 10 minuti e il suo drop +9 è QUASI uguale al set samurai iniziale ?
Io non ti voglio screditare il lavoro e i soldi investiti, ma se queste sono le cose che si vedono al DAY 1, oso solo immaginare tra qualche giorno cosa succede, con tutto il rispetto, ma cerchiamo di rispettare anche gli utenti, soprattutto quando al piu' banale dei problemi mi è stato detto SE NON TI STA BENE VATTENE dopo i primi 10 minuti di gameplay.
Suvvia, si coglie quel che si semina.

Abbiamo appena effettuato la prima manutenzione del serve:

-Fixato rejoin dungeon, ora dovrebbe funzionare correttamente.

-Inseriti nel negozio Contrabbandiere PDA Perfetta e Sfera Benedetta.

-Disabilitato MOMENTANEAMENTE Buff portatile.

-Rimosso Anello teletrasporto dal negozio Contrabbandiere.

-Inserito debug pg dal sito.

-Fixati pacchetti item shop.

-Revisionati danni, hp e livello di alcuni mostri

-Rese stackabili lotte critiche e lotte trafiggenti.

-Rese non stackabili le chiavi dei sigilli dungeon.

-Da ora quando verranno droppati item biologo verranno aggiunti direttamente in inventario.

Grazie a tutti coloro che ci continuano a dare fiducia, essendo il primo giorno di vita del server è comprensibile che ci sia qualche errore, ci stiamo impegnando a fixare qualsiasi cosa ci segnalate.

Purtroppo devo accodarmi a chi sconsiglia il server, buggato, caotico e con gli stessi problemi e bug della beta fatta un anno fa. 90 persone on allo start, considerando gli shamani, dato che i portatili non funzionano, dicono tutto. Spiacente...

Purtroppo devo accodarmi a chi sconsiglia il server, buggato, caotico e con gli stessi problemi e bug della beta fatta un anno fa. 90 persone on allo start, considerando gli shamani, dato che i portatili non funzionano, dicono tutto. Spiacente...
Si vede che non stai giocando al server. Hanno disabilitato il BUFF portatile poco fa, ma sei s#####? Vuoi solo creare flame inutile.

Consiglio, ShoT ed i ragazzi cercano sempre di ascoltare e risolvere i problemi.

Si vede che non stai giocando al server. Hanno disabilitato il BUFF portatile poco fa, ma sei s#####? Vuoi solo creare flame inutile.

Consiglio, ShoT ed i ragazzi cercano sempre di ascoltare e risolvere i problemi.
Per fortuna che c'è gente come te che gioca e vede quello che facciamo, ma onesto mi sono rotto di certe persone e neanche li rispondo, segnalo e basta!
-Staff FatumAstra

Rispondo qua al tipo che ha scritto due robe, dicendo di mandare clip o altro 'svside' insomma manco sa di che parla ma ok mi limito solo a riconfermare che worka qualsiasi tipo di cheat.
-prima mutato dal discord per 24h e poi kickato (random) per aver scritto letteralmente un messaggio :blabla:
Il messaggio: Pelke io sono un developel!! (Per chi non ne sapesse nulla è ormai un meme diventato nei confronti di Sandro (un vocale storico dove dice tanto cose una di queste appunto "Pelke io sono un developel" manco 20 secondi dopo time out, a sto punto mi sorge una domanda... il Dev è Sandro? :addio::addio:
Le patchNotes mi hanno rabbrividito, leggere dopo 3 anni di "AIP" fixate il dropp perchè molti item sono visti come "NoName" e tant'altro che potete vedere voi stessi entrando nel discord.

Sconsiglio proprio una gran perdita di tempo, e per qualcuno anche di denaro.

L'unica cosa che è stata ben curata è lo shop, ma neanche quello piu di tanto ahahah han dovuto mettere nelle patch alcuni fix riguardanti i pacchetti che non si aprivano ed altre cose...

GGWP GO NEXT. :lurker:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom