Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti aspettoPotrei eventualmente provarlo

Grazie mille fràin bocca al lupo fratello <3

A stasera!Ci vediamo sta sera alle 21:00
Maradona-

ti aspettoSalve ragazzi ci becchiamo ci becchiamo dopo ^I^

(Sempre se le risposte arrivavano eh)La cosa bella è che impiegano anni per mettere su un server del genere! Mi chiedo: o non sai lavorare ad un progetto oppure in un anno te la sei grattata tutti i giorni.Server di poco conto.
Staff incompetente.
Gameplay Malvagio oserei dire.
Problem solving praticamente nullo.
Diversi bug.
Hack funzionanti.
La risposta è la prima: non sanno lavorare... si vede lontano un miglio che (come già sapevamo) hanno fatto un'altro buco nell'acqua... Disastro totale, i soldi saranno anche stati investiti, ma molto molto molto male direi... e come volevasi dimostrare, l'incompetenza è rimasta come nel vecchio server.La cosa bella è che impiegano anni per mettere su un server del genere! Mi chiedo: o non sai lavorare ad un progetto oppure in un anno te la sei grattata tutti i giorni.

Si vede che non stai giocando al server. Hanno disabilitato il BUFF portatile poco fa, ma sei s#####? Vuoi solo creare flame inutile.Purtroppo devo accodarmi a chi sconsiglia il server, buggato, caotico e con gli stessi problemi e bug della beta fatta un anno fa. 90 persone on allo start, considerando gli shamani, dato che i portatili non funzionano, dicono tutto. Spiacente...
Per fortuna che c'è gente come te che gioca e vede quello che facciamo, ma onesto mi sono rotto di certe persone e neanche li rispondo, segnalo e basta!Si vede che non stai giocando al server. Hanno disabilitato il BUFF portatile poco fa, ma sei s#####? Vuoi solo creare flame inutile.
Consiglio, ShoT ed i ragazzi cercano sempre di ascoltare e risolvere i problemi.

il link funziona e noi siamo su discord, cosa non riesci a fare ad entrare oppure proprio discord non ti funziona?Discord non va @ShoT-FatumAstra
Scrivimi in privato su discord e vediamoNon riesco ad entrare <.<