HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Ultima modifica:
edit perche edit
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se ne parla tra qualche mesePrima ancora di scaricarlo (e la coglia ci sarebbe anche) chiedo (per un amico e per me): le HWANG super iper titotale sono gia state date ?
Ma non ho capito, come si farebbero ?se ne parla tra qualche mese
Ma non ho capito, come si farebbero ?
Confermomi dispiace dirlo, ma ho provato e subito cestinato.. non è il mio genere, buona fortuna!
Il timer della difesa frattura poteva rimanere bloccato a 00:00 senza completarsi, obbligando ad abbandonare la difesa.
Usare il Calibratore e poi lo Scanner poteva generare una frattura E-Rank, consumando l'effetto senza alcun beneficio.
Le Trial dal B-Rank in su erano quasi impossibili da completare, richiedendo boss estremamente rari o introvabili per il rango del giocatore.
Diversi messaggi di sistema importanti (bonus, ricompense party) non venivano visualizzati nel client.
NOTA SPERIMENTALE
Tutte le modifiche sono attualmente in fase di test live.
I giocatori senza party ricevono comunque il 15% di Gloria se entro 15 metri dall'evento.
Falso, non ho messo 1 euro e faccio dungeon scorpione in 1.50 min. Evidentemente non hai portato su le skill del pet, le passive, buffi eccHo giocato molto al primo hunter che aveva si i suoi problemi ma era stato migliorato nella parte finale, questo oltre ad avere solo il sistem gloria come novità, è 100 volte piu impegnativo dal punto di vista del tempo da investirci.
Sono arrivato al 105 e diventa impossibile senza shop la cavalcatura che da 65% mostri metin e dg
Si scommetto che le hai tutte maxate queste passive, skill pet ecc. Da parte mia ho attacco della buff a P e le altre a G,passive tutte piu o meno al 13/14, skill pet a g quella dei medi e le altre fondamentali a M.Falso, non ho messo 1 euro e faccio dungeon scorpione in 1.50 min. Evidentemente non hai portato su le skill del pet, le passive, buffi ecc