Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shot4810I need a nick
Dovresti cambiare spacciatore, io non sono il developer di questo progetto, sono amici con il quale ci parlo spesso in call e mi capita di seguire qualche lavoro. Nulla di più.Rispondo qua al tipo che ha scritto due robe, dicendo di mandare clip o altro 'svside' insomma manco sa di che parla ma ok mi limito solo a riconfermare che worka qualsiasi tipo di cheat.
-prima mutato dal discord per 24h e poi kickato (random) per aver scritto letteralmente un messaggio
Il messaggio: Pelke io sono un developel!! (Per chi non ne sapesse nulla è ormai un meme diventato nei confronti di Sandro (un vocale storico dove dice tanto cose una di queste appunto "Pelke io sono un developel" manco 20 secondi dopo time out, a sto punto mi sorge una domanda... il Dev è Sandro?
Le patchNotes mi hanno rabbrividito, leggere dopo 3 anni di "AIP" fixate il dropp perchè molti item sono visti come "NoName" e tant'altro che potete vedere voi stessi entrando nel discord.
Sconsiglio proprio una gran perdita di tempo, e per qualcuno anche di denaro.
L'unica cosa che è stata ben curata è lo shop, ma neanche quello piu di tanto ahahah han dovuto mettere nelle patch alcuni fix riguardanti i pacchetti che non si aprivano ed altre cose...
GGWP GO NEXT.![]()
Grazie Sandrone, purtoppo la gente si diverte a screditare random, non fa niente, con il tempo faremo ricredere anche le male lingueDovresti cambiare spacciatore, io non sono il developer di questo progetto, sono amici con il quale ci parlo spesso in call e mi capita di seguire qualche lavoro. Nulla di più.

è evidente che in due non ne fate uno, e che non ci arrivate proprio. ciò che ho scritto io è tutt'altro devo presumere che tu sia corsa a piangere per farmi eliminare quel messaggio e chiedere di farmi mettere in time out e successivamente (gia in time out) kickare/bannare dal discord. vediamo se ora capisci caro developel.Dovresti cambiare spacciatore, io non sono il developer di questo progetto, sono amici con il quale ci parlo spesso in call e mi capita di seguire qualche lavoro. Nulla di più.

Penso che il tuo comportamento verso altre persone della community sia scorretto, ti stai attaccando a problematiche di un progetto mettendo flame e attaccandoti ad un counter quando quello del tuo progetto è palesemente peggiore, oramai anche i big server usano la strategia del counter bottato, tu stesso sul progetto che hai in piedi con draicol usi questa strategia, invece di stare qui a commentare il counter o a mettere il dito sulla piaga vai sotto la tua discussione e pubblica una gif del counter e delle persone online che hai in gioco. è davvero meschino da parte tua scendere cosi' in basso.Innanzitutto modera i toni che qui non sei nel tuo discord dove fai ciò che ti pare, qui ci sono delle regole e anche quelli che si credono chissà chi (come te) devono rispettare. Allora facciamo così, posta qui le prove di ciò che stai dicendoIntanto io ti posto le prove di quanto sei fake e sinceramente non so se sei più fake tu o il tuo counter. @Max Fridman qui è palese che sia stato taroccato il counter, e come giusto che sia andrebbe messo per iscritto com'è stato fatto anche su altri server, 229 personaggi creati però il counter mostra 427 online in (24h).
![]()
Ho soltanto riportato la mia esperienza negativa è inutile uscirsene con i soliti messaggi "pensa al tuo", qui quello che sta attaccando sei tu@Murai ma perché non pensi al progetto che tieni in piedi piuttosto che andare a flammare nei vari discord ? Che atteggiamento immaturo da parte di uno staffer, che amarezza

Quindi sbatterti la verità in faccia significa attaccare ? Mamma mia che disastro…Ho soltanto riportato la mia esperienza negativa è inutile uscirsene con i soliti messaggi "pensa al tuo", qui quello che sta attaccando sei tu![]()
Se vuoi andare a Maria De Filippi fai delle ricerche online e racconta le tue esperienze negative oppure visita uno psicologo.. Sei sotto una discussione di un progetto di metin con il quale non hai neppure scaricato, ti sei limitato a entrare sul server discord e a sfruttare la situazione delle problematiche per iniziare ad attaccare il progetto e addirittura a prendersi la briga di conteggiare il counter andando a postare uno screen sotto la discussione dello stesso. Fai il bravo.Ho soltanto riportato la mia esperienza negativa è inutile uscirsene con i soliti messaggi "pensa al tuo", qui quello che sta attaccando siete voi![]()
Penso che il tuo comportamento verso altre persone della community sia scorretto, ti stai attaccando a problematiche di un progetto mettendo flame e attaccandoti ad un counter quando quello del tuo progetto è palesemente peggiore, oramai anche i big server usano la strategia del counter bottato, tu stesso sul progetto che hai in piedi con draicol usi questa strategia, invece di stare qui a commentare il counter o a mettere il dito sulla piaga vai sotto la tua discussione e pubblica una gif del counter e delle persone online che hai in gioco. è davvero meschino da parte tua scendere cosi' in basso.
"
Hai ben poco da fare il fenomeno caro sandrino.Ripeto devi cambiare spacciatore, sto facendo un progetto mio e non sono coinvolto in questo. Conosco lo staff e ho un ottimo rapporto con loro. Sinceramente, mi dispiace vedere come certe persone cerchino solo di mettersi in mostra, danneggiando il server per un loro vantaggio personale.Prima cosa, bella wiki
Visualizza allegato 75092
Seconda, è cosi palese il tuo interesse in questo progetto che solo star qua a parlarne lascia desiderare. mi sa che sei proprio a corto di soldi. "Continua cosi che forse ti fanno una proposta"
Terza, casualmente ieri quando ci si lamentava dei cheat sei accorso da qualcuno chiedendo come si risolvesse ecc eccHai ben poco da fare il fenomeno caro sandrino.
Quarto, stai confermando tu stesso che il counter è fake, Ottimo.
Forse forse era meglio che stavi nell'ombra dato che stai facendo solo figure su figure d'altronde solo questo ci si può aspettare dal top "developel"
Perchè vi snitchate screen dal mio discord..potevate arrivarci anche voi a queste cose..Innanzitutto modera i toni che qui non sei nel tuo discord dove fai ciò che ti pare, qui ci sono delle regole e anche quelli che si credono chissà chi (come te) devono rispettare. Allora facciamo così, posta qui le prove di ciò che stai dicendoIntanto io ti posto le prove di quanto sei fake e sinceramente non so se sei più fake tu o il tuo counter. @Max Fridman qui è palese che sia stato taroccato il counter, e come giusto che sia andrebbe messo per iscritto com'è stato fatto anche su altri server, 229 personaggi creati però il counter mostra 427 online in (24h).
![]()
Perché manco hanno loggato sicuramentePerchè vi snitchate screen dal mio discord..potevate arrivarci anche voi a queste cose..
Non so,io non sono d'accordo con molte cose e infatti ho smesso di giocarci.. ho lasciato il server al suo fato..se va bene son contento,sennò pazienza.. però per dissare ognuno dovrebbe usare farina del proprio sacco..anzichè screenare quello che dico ioPerché manco hanno loggato sicuramente![]()
Immagina difendere un progetto per il proprio vantaggio personale. (confermando anche ciò che sto dicendo del counter ecc) quindi lo stai anche difendendo male.Ripeto devi cambiare spacciatore, sto facendo un progetto mio e non sono coinvolto in questo. Conosco lo staff e ho un ottimo rapporto con loro. Sinceramente, mi dispiace vedere come certe persone cerchino solo di mettersi in mostra, danneggiando il server per un loro vantaggio personale.
Pazienza, nient'altro da dire.. buona fortuna con il server..il mio unico consiglio è: Nel 2024 non diamo ad un server le basi di un server del 2016-17.Immagina difendere un progetto per il proprio vantaggio personale. (confermando anche ciò che sto dicendo del counter ecc) quindi lo stai anche difendendo male.
Ti ripropongo, vuoi qualche contatto? cambia pusher ti sta facendo male ciò che prendi.
Credo che ti sia data anche troppa visibilità, ciao bello.
@MajeQs quello screen sta girando un po ovunque ormai penso da 10 ore, dato che è stato off per 10 ore.
Lo han anche postato nello stesso discord del server "il tuo screen" se è tuo..
Quelli sono Fun-PvP non newstyle,me sa ti stai a confondè.Nessuno va su un newstyle perchè ha voglia di "sudarsi" le cose..
Apprezzo che provi ad insegnarmi, ci staQuelli sono Fun-PvP non newstyle,me sa ti stai a confondè.
I new teoricamente dovrebbero rivoluzionare in generale i sistemi di gioco, proponendoli in modi alternativi e non per forza ultrafacilitati
Nessuno ha detto tutto subito. Si parla di bonus su item non numero di Item up oppure altro, se mi proponi un gameplay diverso dal "old" mi aspetto che anche situazione bonus sia diversa, stare con 4 item a girare in 30-40 minuti non permettendomi di farmare o avanzare,non ci vedo nulla di che , e non parlo di bonus perfetti o item 5/5...cercavo 3 bonus basici per fare un pò di exp.Ha ragione, new non significa per forza tutto e subito![]()
io avanzavo anche senza bonus base senza problemi e col ninja, però ci staNessuno ha detto tutto subito. Si parla di bonus su item non numero di Item up oppure altro, se mi proponi un gameplay diverso dal "old" mi aspetto che anche situazione bonus sia diversa, stare con 4 item a girare in 30-40 minuti non permettendomi di farmare o avanzare,non ci vedo nulla di che , e non parlo di bonus perfetti o item 5/5...cercavo 3 bonus basici per fare un pò di exp. Visualizza allegato 75097
Magari perchè a te piace e hai voglia di giocarci e quindi spenderci X ore, lo screen dei bonus è dal giorno 9, non da oggi..l'ho segnalato a Shot e poi mi sono fatto gli affari miei..io avanzavo anche senza bonus base senza problemi e col ninja, però ci sta![]()