FatumAstra closed

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client
anche che fosse stato un solo item tu da staff dovevi eliminarlo , ma siccome sei il classico , facciamo silenzio finche la gente non dimentica , perché credimi che se sapevi come fare , avresti lasciato quei player in mutande per come meritavano , invece stai affogando sulle tue stesse minchiate , noi abbiamo le prove degli screen , te hai solo le scuse , e ripeto che il bello deve ancora venire . noi a differenza di loro non piangiamo e non ti veniamo a minacciare che se gli toccavi un item quelli te tiravano giu il server , io te sbatto tutto l'equi a terra e quitto senza problemi , ma far passare per pagliacci le persone che fino all'ultimo so andati contro tutti pur di aiutarti , solo perche non sei in grado di gestire manco la bottegaia e le sue pozze rosse , fidati questo si che mi fa rosicare . ripeto sei stato smerdato da quasi tutti su inforge e discord e io come buon amico sarò la ciliegina sulla torta
Ma minacce di cosa ahahahah di uno che dice vengo sotto casa 😂😂😂😂 come già detto il drop ce ed é giusto , l unico errore era che anzicche nel forziere era fuori stop, infatti ce ancora mica è stato tolto, se fosse stato un errore lo avrei rimosso e fatto finta di niente, o ti dirò di più quando è scaduto che aveva il timer non lo avrei ridati e fatto finta di niente

Al fine di far crescere il server, e incoraggiare l'afflusso di nuovi utenti, abbiamo anche deciso di dare al primo login, un set costume completo, che offre dei bonus PvM per 7 giorni .
I bonus sono i seguenti:

100% Drop Yang
100% Bonus Exp
50% Doppio Drop
70% Forte contro Mostri
50% Forte contro Metin
50% Forte contro Boss

STAFF FatumAstra.

Nella patch di stasera ( dopo il riavvio delle 23.30)

-inserite in tutte le metin ( mappe exp) forzieri lettere "evento termina il giorno 20"
-inserito riciclatore in capitale
-inserita la miniera con i giacimenti( anello teleporter/mappe extra/miniera) " sotto test per eventuali errori"
-inseriti negozi dell'offline shop in villo
-fixato tasto opzioni nella taskbar
-inserito meley ( max 6 giocatori ) durata massima 1 ora, per poterlo rifare basta attendere 1 minuto, consiglio di usare almeno 4 pg full serpens "+10"

---------------------------------
Nella patch di domani
-inseriamo la mappa per i terreni gilda

STAFF FatumAstra.

Ultima modifica da un moderatore:
logo_sho_mediumt.png

*****Patchnote 08/05/24*****
-
Aggiunto Forziere Lettere dai Metin della Caverna
- Rimosso Tempo d'Attesa per rientrare in gilda una volta usciti
- Inserito Giacimento Astrale in mappa miniera
- SOLO IN VILLO abbassata Leggermente la possibilità di droppare Forziere Lettere
- Aumentato leggermente drop Ammalia Oggetto
- Aumentato leggermente drop Rinforza Costume e Incanta Costume

****Nota: Abbiamo deciso di tenere i terreni di gilda ancora in test fino a domani e slittare quindi il loro lancio di un giorno. Grazie per la comprensione.****

logo_sho_small.webp

FatumAstra SPEED
Entra su fatum e goditi lo speed!!
In cosa consiste lo speed? Abbiamo preferito adottare un modo diverso dal solito "speed server" e quindi non sarà un server secondario per poi fonderlo con il server madre ma bensì un MEGA BOOST che darà la possibilità a tutti i nuovi utenti di raggiungere in circa una settimana il livello massimo, inoltre voglio ricordare che sono in corso i lavori per il capitolo 2!

-Staff FatumAstra

logo_shot.webp

Lieto di informarvi che oggi FatumAstra compie 1 mese, per 24 ore per i tagli di 50€/100€/150€ riceverete il bonus x3!
50€= 150€
100€= 300€
150€= 450€
una volta effettuata la donazione contattate [GF]ShoT in privato per ricevere le monete!

Auguri Fatum!

STAFF FATUMASTRA.

Ultima modifica:
logo_shot.png

Patchnote 09/05/24
  • Inseriti Terreni di Gilda
  • Inserito NPC disponibile tramite i terreni di gilda, che permette di acquistare items utili allo svolgimento del gameplay tramite la Moneta di Gilda
Coming Soon

Al prossimo riavvio, verrà inserito NPC per le pietre con doppi bonus.

Siamo al lavoro di continuo, per portare novità, tra cui un espansione e fix di varie cose.

STAFF FATUMASTRA.

logo_shot.webp

Patchnote 12/05/24
  • Aumentata da 5 a 10% drop ammalia nel luce di luna ( solo quello con quantità 2)
  • Fixato npc nel terreno gilda
  • Aggiunta seconda finestra npc terreni gilda con "pietre"
  • Aggiunta nuova zona in villo con giacimenti
  • Fixato rientro gilda
  • Resettata missione predatrice

STAFF FATUMASTRA.

FatumAstra

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
16-05-2023​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Endless2Longju
-​
-​
Toki.San​
16-05-2024​
Comportamento scorretto​
Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco(prova)
-​
-​
Toki.San​
Non sapevo fosse vietato fare dei Giveaway, un pò come il vote4buff
Messaggio unito automaticamente:

FatumAstra

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
16-05-2023​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Endless2Longju
-​
-​
Toki.San​
16-05-2024​
Comportamento scorretto​
Il server e i suoi autori incentivano i giocatori a scrivere recensioni in cambio di premi nel gioco(prova)
-​
-​
Toki.San​
ps il 16/05/2023 endless era chiuso già da più di un anno, correggi la data per cortesia in quanto il 13/03/2023 erano iniziati i lavori su Fatum!

Gioco dal Day-two, non ostante qualche difficoltà iniziale come il 99,99,99999% dei server ad oggi il server è stabilissimo, grazie sopratutto al lavoro di manutenzione dello staff, che non ostante gli impegni lavorativi è presente e disponibile .Rispetto a molti che hanno mollato io ho dato fiducia e ne darò ancora al progetto!!!

PROVARE PER CREDERE !!!

Server fluido e divertente, staff molto disponibile e comprensivo verso i player non posso che consigliare.
Ps. Diminuite i mob e aumentate l'exp, troppo lagg nelle mappe exp tra player e mob.
@Toki.San non cancellare il mio commento perfavore.

Su altri server possono avere 40 pagine di recensione, invece qua non si può nemmeno esprimere lol che roba è?

Come NewStyle, provato e consigliato!

ma alla fine si è risolto il problema della dupplicazione degli oggetti tramite il negozio offline?

Ultima modifica da un moderatore:
No, no non sto sbagliando server, ne parlavano fino a ieri su un server discord del bug... ma dato la tua risposta mi sa che non ne sei a conoscienza :wtf:
Hai prove di quello che dici? Se si sono felice di ascoltarti, se invece sono chiacchiere da flammerini allora non so come aiutarti

Hai prove di quello che dici? Se si sono felice di ascoltarti, se invece sono chiacchiere da flammerini allora non so come aiutarti

il mio voleva essere un'avviso, il server è tuo fai te, molti ne stanno ubanso infatti penso che sia per quello che nessuno ti shoppi

il mio voleva essere un'avviso, il server è tuo fai te, molti ne stanno ubanso infatti penso che sia per quello che nessuno ti shoppi
Se hai prove concrete riguardo a ciò di cui parli, saremo felici di considerarlo " un avviso" come dici tu, fino a prova contraria, hai perso 20 secondi del tuo prezioso tempo, a scrivere una cosa inutile e inesistente.

logo_shot.webp

Patchnote del 21/05/2024

• Eliminato forziere evento lettere
  • Eliminato minerale che ti permetteva di creare lettere
  • Eliminato completamente evento lettere ( quelli che sono in giro potranno essere fusi per completare le ultime scritte)

STAFF FATUMASTRA.

Il server è una delle migliori proposte del momento e ci sono addirittura nuovi player che stanno salendo di livello. Tuttavia, il grande problema è che è abbandonato a se stesso: non viene fatto nulla per invogliare i giocatori a rimanere o a continuare a investirci il loro tempo. Non si hanno notizie da giorni, e la situazione non può continuare di questo passo. La gente, senza sicurezze, non è più disposta a dedicargli tempo. Non si tratta di problemi di gameplay o altro, ma di una grave mancanza di fiducia. Spero vivamente che venga fatto qualcosa al più presto.

Messaggio unito automaticamente:

Il server è una delle migliori proposte del momento e ci sono addirittura nuovi player che stanno salendo di livello. Tuttavia, il grande problema è che è abbandonato a se stesso: non viene fatto nulla per invogliare i giocatori a rimanere o a continuare a investirci il loro tempo. Non si hanno notizie da giorni, e la situazione non può continuare di questo passo. La gente, senza sicurezze, non è più disposta a dedicargli tempo. Non si tratta di problemi di gameplay o altro, ma di una grave mancanza di fiducia. Spero vivamente che venga fatto qualcosa al più presto.
hanno risolto tutto,tranquillo,hanno chiuso i battenti =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom