EndlessLongju Reloaded[ITA][ENG][RO] - Capitolo II "L'invasione del Male"! [Nuovo Canale Discord!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non vedo quella capitale orribile che usavi sempre nei tuoi server; solo per questo ti do un mezzo voto extra. (Per il resto l'autocaccia compresa di drop incorporato non mi entusiasma, rende i pg dei bot letteralmente)

Buona fortuna!
grazie bro
Messaggio unito automaticamente:

grazie mille fra <3

Non vedo quella capitale orribile che usavi sempre nei tuoi server; solo per questo ti do un mezzo voto extra. (Per il resto l'autocaccia compresa di drop incorporato non mi entusiasma, rende i pg dei bot letteralmente)
ti ringrazio per il commento :)

Tempo fa avevamo avuto modo di scambiare qualche pensiero.. davvero ti auguro un enorme successo per questo nuovo progetto!
Ogni esperienza è un passo verso la crescita, e sono sicuro che questa volta riuscirai a far brillare tutte le tue capacità.
Forza, credi in te stesso e nel tuo staff, ma soprattutto non farti abbattere dalle eventuali critiche e vedrai che tutto andrà per il meglio!
Ancora auguri per lo start.. e chissà.. magari un salto vengo a farlo =)

Tempo fa avevamo avuto modo di scambiare qualche pensiero.. davvero ti auguro un enorme successo per questo nuovo progetto!
Ogni esperienza è un passo verso la crescita, e sono sicuro che questa volta riuscirai a far brillare tutte le tue capacità.
Forza, credi in te stesso e nel tuo staff, ma soprattutto non farti abbattere dalle eventuali critiche e vedrai che tutto andrà per il meglio!
Ancora auguri per lo start.. e chissà.. magari un salto vengo a farlo =)
ti ringrazio <3

Ultima modifica:
Risolto risolto errore mio
perfetto, ti aspetto in game

Comunico che il server è ufficialmente online!
Download & Registrazioni attive sul sito.
Evento Natalizio Attivato: Potrete droppare delle Calze in game da consegnare all'Albero di Natale situato di fianco al Fabbro.

Vi aspetto in game,
-Staff EndlessLongju Reloaded​

ma solo a me pare una copia di kronosmt2? o kronus..vabbè
il modo di giocare è al 99% di quel server(per capire eh)
Ciao, grazie per il commento.Comunque i gusti son soggettivi, abbiamo semplicemente adottato una tipologia di gameplay che attulamente ci piace molto.Anche se noterai qualche similitudine al server da te citato, ti invito a provarlo per capire che si tratta di un server completamente diverso

Come procede col serbent? :onemmae:

Per l'utenza? mi posso basare al counter o ha qualche modifica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom