Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data | Problema | Dettagli | Link al Messaggio | Azione di Moderazione | Moderatore |
30-11-2024 | Informazione | Il server e i suoi autori sono associati ai server: FatumAstra, Endless2Longju, EndlessLongju. | - | - | Toki.San |
grazie broBuona fortuna!
grazie mille fra <3Buona Fortuna @-ShoT-
ti ringrazio per il commentoNon vedo quella capitale orribile che usavi sempre nei tuoi server; solo per questo ti do un mezzo voto extra. (Per il resto l'autocaccia compresa di drop incorporato non mi entusiasma, rende i pg dei bot letteralmente)

ti ringrazio <3Tempo fa avevamo avuto modo di scambiare qualche pensiero.. davvero ti auguro un enorme successo per questo nuovo progetto!
Ogni esperienza è un passo verso la crescita, e sono sicuro che questa volta riuscirai a far brillare tutte le tue capacità.
Forza, credi in te stesso e nel tuo staff, ma soprattutto non farti abbattere dalle eventuali critiche e vedrai che tutto andrà per il meglio!
Ancora auguri per lo start.. e chissà.. magari un salto vengo a farlo =)
che problemi ti da? perchè stanno scaricando tranquillamente, se hai ulteriori problemi su tutte e 3 le piattaforme, scrivimi pure su discordIl download del client è rotto
perfetto, ti aspetto in gameRisolto risolto errore mio
Ciao, grazie per il commento.Comunque i gusti son soggettivi, abbiamo semplicemente adottato una tipologia di gameplay che attulamente ci piace molto.Anche se noterai qualche similitudine al server da te citato, ti invito a provarlo per capire che si tratta di un server completamente diversoma solo a me pare una copia di kronosmt2? o kronus..vabbè
il modo di giocare è al 99% di quel server(per capire eh)

nessuna modifica, il server procede molto bene grazieCome procede col serbent?
Per l'utenza? mi posso basare al counter o ha qualche modifica?
I messaggi boss saranno un problema qua? tu cosa ne pensi lyee?Come procede col serbent?
Per l'utenza? mi posso basare al counter o ha qualche modifica?

sarebbe a dire?I messaggi boss saranno un problema qua? tu cosa ne pensi lyee?![]()
Ottimo Shot, so contento per le porte e finestre a sto giro ben chiusenessuna modifica, il server procede molto bene grazie

le ho sempre lasciate aperte e semichiuse, a sto giro dai le ho chiuse beneOttimo Shot, so contento per le porte e finestre a sto giro ben chiuse![]()
Non ho capito manco io, tu lo conosci?sarebbe a dire?
io si da qualche anno lo conoscoNon ho capito manco io, tu lo conosci?
grazie mille bro <3@-ShoT- un grande in bocca al lupo amico mio!