EndlessLongju Reloaded[ITA][ENG][RO] - Capitolo II "L'invasione del Male"! [Nuovo Canale Discord!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non entro nel merito del counter, da una prima analisi sembra tutto ok. Inoltre, lo screen che hai postato non fornisce alcuna informazione utile. Se riceveremo delle segnalazioni concrete(con il tasto SEGNALA) a riguardo, provvederemo ad analizzarle.

Detto ciò, immagino che la tua confusione derivi anche al fatto che in classifica compaiono le classiche bandiere dei 3 regni e hai quindi ipotizzato che ci fossero tutti i villaggi.Tuttavia, da quanto riportato dal creatore del topic, sebbene si possa scegliere uno dei tre regni, il villaggio resta in comune.

Osservo però che ci sono problemi con la classifica (giocatori al momento). Ogni pagina presenta 20 risultati ma per ogni pagina il rank parte da

((n° pagina - 1) * 10) + 1

Il risultato? il rank 16 è ripetuto sia nella pagina 1 che nella pagina 2 e sono due giocatori differenti per regno, livello, nome e exp:

Visualizza allegato 78296

Visualizza allegato 78297

Spero in una breve risoluzione da parte del creatore del thread.
No @Lyee si riferiva al fatto che su 191 personaggi creati è impossibile che 181 giocano ed erano anche le 2 di notte poi con una media del genere praticamente chiunque si registra al server resta a giocare (in due giorni di server tutti provano il server e nessuno quitta?). Basta confrontare i counter presenti sul sito e i counter di discord, sul sito ora come ora 300 persone online mentre su discord (su 60 persone online) solamente 17 che giocano al server; il counter è palesemente modificato:bananawtf:

No @Lyee si riferiva al fatto che su 191 personaggi creati è impossibile che 181 giocano ed erano anche le 2 di notte poi con una media del genere praticamente chiunque si registra al server resta a giocare (in due giorni di server tutti provano il server e nessuno quitta?). Basta confrontare i counter presenti sul sito e i counter di discord, sul sito ora come ora 300 persone online mentre su discord (su 60 persone online) solamente 17 che giocano al server; il counter è palesemente modificato:bananawtf:
Io penso che tua sia fake invece, sai perché? Se era come dicevi tu, perché i player mi chiedono di aumentare i ch? Le mappe sono troppo intasate e non c’è spazio con soli 2 ch , ti basta entrare in game 10 secondi e vedere che le mappe sono piene, quindi gentilmente c’è lo chiedo smettiamola di dire parole a caso senza neanche aver visto o provato un qualcosa, intanto ti segnalo e chiedo a @Max Fridman l’allontanamento di questi individui, grazie e buon game a tutti

Hai ragione, non è utile dare troppo peso a queste discussioni, né dedicare tempo a interpretare ogni affermazione che fate (che a volte vi capire solo voi, pardon).

Lo staff di Inforge svolgerà sicuramente, come sempre, il proprio lavoro con serietà, verificando tutto ciò che state affermando.
Se desiderate continuare a insistere, siete liberi di farlo, ma da parte mia non posso che rispondere serenamente (o di ignorarvi, forse è meglio).
Non ho mai avuto bisogno di ricorrere a pratiche discutibili come modificare un counter.
Non so quali siano le vostre abitudini, ma probabilmente potrebbe trattarsi di un tentativo di screditare il mio lavoro in mancanza di argomenti concreti.

Fortunatamente, il nostro server gode di un numero elevato di utenti, ne approfitto per ringraziare ogni singolo giocatore che, oltre a divertirsi, ci offre quotidianamente fiducia e suggerimenti preziosi per migliorare.

Lascio a voi le polemiche: venite in game, giocate e godetevi l’esperienza, io penso a lavorare per il bene del server e dei mei player,
un bacione.

- Staff EndlessLongju Reloaded

Ultima modifica:
Server abbastanza carino e che fila liscio sino al 120, superato quel livello diventa un pay to win a limite del ridicolo dove se non hai le migliori skin non riesci a farmare e fare i boss più alti, UN PEZZO DI UNA SKIN FINAL CHE DA 1500 MOBB 1500 BOSS E 1500 METIN COSTA 60 EURO. Per non parlare delle pietre , fare una pietra +5 è un miracolo, 5 item che si dropano da razador, se ti va bene ne dropi 1 su 10 razador e la % di upp della pietra è del 20%, bonus rari che si trovano in 1 solo forziere e devi ringraziare dio se ne dropi 1 o 2 al giorno. Server strutturato benissimo ma con dietro solo uno pensiero per lucrare il più possibile.

Server abbastanza carino e che fila liscio sino al 120, superato quel livello diventa un pay to win a limite del ridicolo dove se non hai le migliori skin non riesci a farmare e fare i boss più alti, UN PEZZO DI UNA SKIN FINAL CHE DA 1500 MOBB 1500 BOSS E 1500 METIN COSTA 60 EURO. Per non parlare delle pietre , fare una pietra +5 è un miracolo, 5 item che si dropano da razador, se ti va bene ne dropi 1 su 10 razador e la % di upp della pietra è del 20%, bonus rari che si trovano in 1 solo forziere e devi ringraziare dio se ne dropi 1 o 2 al giorno, completamente ridicolo. Server strutturato benissimo ma con dietro solo uno pensiero per lucrare il più possibile.
Ciao, grazie per il tuo feedback.
Il server non è paragonabile ad un paytowin, semplicemente l'endgame è strutturato in maniera più difficile, ma tutto fattibile in game.
Se hai consigli da darci puoi farlo anche sul nostro discord.
Accogliamo comunque il tuo feedback attuale e cercheremo di migliorare anche sotto questo aspetto.

Dallo screenshot postato si vedono:
  • 384 account creati
  • 374 personaggi online nelle 24h
  • 181 personaggi online
Considerando inoltre che l'apertura è avvenuta quasi 12 ore prima dello screen, direi che sono risultati in linea anche e sopratutto grazie all'autofarm che spinge le persone a loggare più account. Il counter discord non lo reputo attendibile per svariati motivi, stessa cosa la rich presence che, tra l'altro, può essere disattivata dall'utente.

Detto ciò non approfondirei ulteriormente il discorso. Se avete altri dubbi/perplessità/prove potete segnalarle con il tasto segnala o aprire un ticket.

Sinceramente io ho notato un calo DRASTICO di player da ieri a oggi, in quanto i player stanno inziando ad arrivare al livello 120 ovvero l inizio del gameplay PAYTOWIN, è letteralmente IMPOSSIBILE proseguire dopo il 120 senza shoppare, mai visto una roba simile.

Sinceramente io ho notato un calo DRASTICO di player da ieri a oggi, in quanto i player stanno inziando ad arrivare al livello 120 ovvero l inizio del gameplay PAYTOWIN, è letteralmente IMPOSSIBILE proseguire dopo il 120 senza shoppare, mai visto una roba simile.
In realtà nonostate i vari attacchi che stiamo subendo (e stiamo anche già sistemando), continuiamo ad essere 350/400 player online.
Inutile screditarci con qualsiasi mezzo, non ci sfiorate nemmeno.
Potete insistere quanto volete, il server piace ed è tanto giocato, che vi piaccia o no è così.
La gente conosce bene il nostro modo di lavorare, quindi, fatevene una ragione, al posto di rosicare venite in game e divertitevi anche voi

Dire che ha 400 on è una grande bugia, ci sono plaayer con 8 9 se non 10 client aperti visto che nin avete messo nessun limite di pg nel mining, posso assicurarvi che avete una media di 60 70 online! Non iniziare a dire che ci sono 400 500 online se sono tutti player afk minando

Dire che ha 400 on è una grande bugia, ci sono plaayer con 8 9 se non 10 client aperti visto che nin avete messo nessun limite di pg nel mining, posso assicurarvi che avete una media di 60 70 online! Non iniziare a dire che ci sono 400 500 online se sono tutti player afk minando
Buongiorno, grazie per il feedback, mi dispiace che la tua esperienza su Endless non è stata di tuo gradimento, come hanno verificato anche i moderatori, non ci sono modifiche al counter ed è tutto reale, ovviamente ci sono anche pg mining che vengono segnati in quanto il counter conta tutti i pg on e non per ip, quindi, quelli che vedi sono effettivi compresi di pg minatori, il server non è facile in quanto è strutturato per essere lunghetto e non che in una settimana finisce tutto e sei full, ogni giorno apportiamo SEMPRE migliorie lato gameplay ascoltando i vostri preziosi consigli che ci lasciate nelle chat apposite, infatti, come puoi vedere dalle nostre patch sono sempre belle corpose, ti rinnovo i miei ringraziamenti per il tuo feedback e magari non so ci si vede in futuro, buona giornata :)

Io sono ancora bloccato da discord non ho aggiornamenti ne calendari ne guide mi hanno sbattuto fuori,con un gm che mi ha bloccato solo per una discussione

Io sono ancora bloccato da discord non ho aggiornamenti ne calendari ne guide mi hanno sbattuto fuori,con un gm che mi ha bloccato solo per una discussione
Buongiorno, grazie per il commento, é stato violato il regolamento ed hai preso 7 giorni di ban dal Discord, inoltre, noi NON dobbiamo niente a nessuno “ visto che hai scritto DOVETE FARE QUELLO CHE DICONO I PLAYER” il dovete nel mio server non esiste, se un player ha un suggerimento, lo scrive nella sezione apposita e poi come abbiamo fatto con tutti, lo leggiamo e valutiamo, ma ciò non significa che DOBBIAMO fare quello che dite, se viene tizio e mi dice da oggi costumi final a tutti cosa devo fare glielo do perché DEVO fare quello che mi dice un player? Hai avuto un atteggiamento un po’ nervoso nei confronti di un GM e lo staff va rispettato come vanno rispettati tutti i player, ti ringrazio per il commento e se vorrai potrai rientrare tra 7 giorni.

Quindi da adesso in poi si prende alla lettera ciò che uno scrive? magari era inteso proprio come hai detto tu,cioè dovete consultarvi con i player perchè sono loro i giocanti,inoltre senza discord non ha senso giocare per pach avvenute o aggiornamenti io non ne saprò nulla ban ingiustificato inoltre potete bannarmi la chat con il gm ma non discord mai vista cosa del genere per futili motivi e per 7 gg dal game che e in contuinuo aggiornamento e devo andarmene per un idea senza vedere le pach o aggiornamenti

Quindi da adesso in poi si prende alla lettera ciò che uno scrive? magari era inteso proprio come hai detto tu,cioè dovete consultarvi con i player perchè sono loro i giocanti,inoltre senza discord non ha senso giocare per pach avvenute o aggiornamenti io non ne saprò nulla ban ingiustificato
Si prende alla lettera si, per il semplice fatto che dal day one che leggiamo i suggerimenti dei player e l 80% lo mettiamo in atto, quindi se dopo 3 settimane leggo che DOBBIAMO allora non é inteso come dicevo io ma inteso proprio come volevi intendere tu e noi dobbiamo nulla a nessuno, noi leggiamo i suggerimenti e valutiamo ma ciò non significa che ogni suggerimento venga fatto

Va bene ci stà ma non significa scaricare le colpe di tutti i player su di me,questo mi stai dicendo in sostanza,tra tutti il ban l'ho preso io,alla lettera

Va bene ci stà ma non significa scaricare le colpe di tutti i player su di me,questo mi stai dicendo in sostanza,tra tutti il ban l'ho preso io,alla lettera
Eh perché sei l’unico ad aver violato il regolamento, tutti scrivono tranquillamente nelle sezioni apposite, perché devo bannare qualcuno che non ha fatto nulla perdonami?

IO ho scritto in pvt a un gm chiariamo le cose,punto uno non l'ho scritto a pincopallino 2 3 il DObbiamo e italiano mi fai leggere le normative dove il DOBBIAMO la scritta la viola?punto 4 punto 5 in quanti scrivono in pvt per cosette del tipo secondo me ecc.. quindi non ci vedo nulla di male che non l'ho fatto nella seziona apposita

IO ho scritto in pvt a un gm chiariamo le cose,punto uno non l'ho scritto a pincopallino 2 3 il DObbiamo e italiano mi fai leggere le normative dove il DOBBIAMO la scritta la viola?punto 4 punto 5 in quanti scrivono in pvt per cosette del tipo secondo me ecc.. quindi non ci vedo nulla di male che non l'ho fatto nella seziona apposita
É proprio la parola che NOI DOBBIAMO FARE QUELLO CHE DITE, é il concetto sbagliato, noi non dobbiamo fare proprio nulla se non ascoltare e leggere suggerimenti bug ecc, non che viene pingopallino e mi dice, dovete fare questo punto, non funziona così mi dispiace, oltre a questo c’è stato anche il modo in cui ha risposto a un GM che ovviamente non penso sia un tuo familiare che puoi rispondere così

Cosa cerchi di affermare con un mio familiare io ho tutte le foto non sono stato volgare,oprego manda screen a tutti,forse nei modi ma ci tengo al server tutto quà ma sempre rispetto,fai prima a dire che ti ha dato fastidio la parola fai più bella figura e hai bannato senza senso per un GF che non sa dar ragione quando deve

Cosa cerchi di affermare con un mio familiare io ho tutte le foto non sono stato volgare,oprego manda screen a tutti,forse nei modi ma ci tengo al server tutto quà ma sempre rispetto
Bisogna sempre avere rispetto e non di pretendere determinate cose, immagina se ogni persona viene e mi dice: devi fare questo, devi fare quello e così via ma sai che succede dopo? Comunque sia per ulteriori info scrivimi pure su Discord, in quanto questa é una presentazione e non una chat privata, grazie

Ti ho scritto ma nessuna risposta.LO so benissimo che non è una chat privata,e torno a ripetere e il mio carattere sgorbutico che tenendoci al server mi ha lasciato scrivere cosi

Ti ho scritto ma nessuna risposta.LO so benissimo che non è una chat privata
Guarda, nonostante sei stato bannato dal discord perchè eri elemento di disturbo, ora vieni qui a lamentarti su inforge sporcandomi il thread.
Probabilmente non avrai letto il regolamento di discord, anche se ti lamenti qui la situazione non cambia, magari contattami in privato e ne parliamo e vediamo di trovare una soluzione

Torno a ripetere sono stato costretto a scrivere quà perchè non mi rispondevi su discord in pvt e non sporco nulla e stata come vogliamo dire una discussione che non rispondendomi su discord sono stato costretto a fare qua e non dirmi di non aver visto dato che l'ultimo messaggio era "esco da lavoro alle 7 torno e vediamo" o l'ha scritto un familiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom