EndlessLongju Reloaded[ITA][ENG][RO] - Capitolo II "L'invasione del Male"! [Nuovo Canale Discord!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Personalmente ci sto giocando, lo trovo un bel server, almeno fino al livello 90.

L'unica cosa che mi tilta è il biologo, secondo me richiede veramente troppo tempo, è una settimana che lascio 3 pg on in autocaccia per un biologo, questo non è giocare per quanto mi riguarda.

Il resto, al momento, mi diverte e credo che possa essere un server molto divertente per passare il tempo.

Personalmente ci sto giocando, lo trovo un bel server, almeno fino al livello 90.

L'unica cosa che mi tilta è il biologo, secondo me richiede veramente troppo tempo, è una settimana che lascio 3 pg on in autocaccia per un biologo, questo non è giocare per quanto mi riguarda.

Il resto, al momento, mi diverte e credo che possa essere un server molto divertente per passare il tempo.
ma nemmeno lasciare 3 pg in autohunt è giocare(per essere precisini)

boh a me pare di giocare da solo (nell'ennesimo server che mi sta dando sta sensazione), chat chiama letteralmente morta, solamente le info dei boss uccisi compaiono.

boh a me pare di giocare da solo (nell'ennesimo server che mi sta dando sta sensazione), chat chiama letteralmente morta, solamente le info dei boss uccisi compaiono.
Sinceramente non vedo tutto sto giro di player se non picconatori o "bot" nelle mappe... più che altro ribadisco che il biologo fa passare veramente la voglia di giocare, per il semplice motivo che è una settimana che sono al 90 per fare le missioni, 3 pg sempre su auto caccia e basta... parere personale il biologo ti porta al punto di mollare secondo me.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi.
Finalmente posso annunciare con piacere che oggi sarà attivo l'Evento di Carnevale!
Oggi ore 15:00 il server andrà offline per manutenzione, durata stimata circa 1 ora.
Ovviamente non vi lasciamo solo con un evento ma ci saranno, come sempre, anche migliorie e fix.
https://discord.gg/CGHQJQDrxX
Messaggio unito automaticamente:

🎪
Nuovo Evento: Circo del Demonio!
🎪
🔥
Finalmente arriva su EndlessLongju il tanto atteso evento "Circo del Demonio"! Ci scusiamo per il ritardo, ma ora è ufficialmente attivo fino al 16 Marzo 2025!

✨
In cosa consiste?Durante l'evento, avrete la possibilità di ottenere nuove skin (con le stesse % dei set Smeraldo ed Elite ma con un estetica differente) semplicemente giocando! Le skin possono essere droppate dai boss del dungeon o acquistate presso il Bigliettaio Eventi, disponibile sia in Capitale che nello shop rapido oppure tramite Item Shop.

🔑
Come ottenere le skin?Per acquistare le skin, avrete bisogno di Ticket Argento e Oro, ottenibili esclusivamente all'interno del dungeon "Circo del Demonio", accessibile dal livello 100 in su.

🎟
Accesso al Dungeon:Per entrare, dovrete raccogliere i Biglietti del Circo, ottenibili dalle rocce Metin (dalla Metin del Fuoco in poi). Il costo di ingresso varia in base alla modalità:

10x Biglietti del Circo → Ingresso singolo20x
Biglietti del Circo → Ingresso di gruppo
🏰
Struttura del Dungeon:
Il Circo del Demonio è suddiviso in 3 fasi, accessibili in base al livello:
🔹
Step 1 → Fino al livello 100
🔹
Step 2 → Dal livello 150
🔹
Step 3 → Dal livello 180

⚔️
Ricompense:All'interno del dungeon potrete ottenere non solo i Ticket, ma anche oggetti utili sconfiggendo i boss!

🔥
Preparatevi a sfidare il Circo del Demonio e ottenere ricompense uniche!
🔥

Sinceramente non vedo tutto sto giro di player se non picconatori o "bot" nelle mappe... più che altro ribadisco che il biologo fa passare veramente la voglia di giocare, per il semplice motivo che è una settimana che sono al 90 per fare le missioni, 3 pg sempre su auto caccia e basta... parere personale il biologo ti porta al punto di mollare secondo me.
Ma che ne so, io cerco solamente un server nel chill per giochicchiare e parlare con gente.

Scaricato, primo login, tutto schermo nero e pg freezzato, nessuno dello staff risponde, disintallato
Ciao grazie per il commento, non risultano nessun ticket aperto riguardo questo problema e nessun messaggio da nessun utente che chiede assistenza su questo, ti consiglio di entrare nel NOSTRO server discord e di chiedere assistenza se ne hai bisogno.

bannato perche ho scritto se non fosse un po too much il nuovo regolamento, senza insulti, senza nessuna aggressione verbale letteralmente ho scritto "non e un po too much?", capisco che siete frustrati che il 90% dei player ha deletato il server, pero cosi senza senso anche no, sconsiglio vivamente questo paytowin di server, c'e n'e di retro molto meglio di questo, buon proseguimento se mai ne avreste uno

bannato perche ho scritto se non fosse un po too much il nuovo regolamento, senza insulti, senza nessuna aggressione verbale letteralmente ho scritto "non e un po too much?", capisco che siete frustrati che il 90% dei player ha deletato il server, pero cosi senza senso anche no, sconsiglio vivamente questo paytowin di server, c'e n'e di retro molto meglio di questo, buon proseguimento se mai ne avreste uno
Lamentarsi su inforge perchè non si segue un regolamento discord e si viene bannati (dopo anche vari richiami) è molto too much, comunque, grazie per il feedback, l'utenza non è un problema, ti sarai confuso.

in che modo, "non è un po too much" non avrebbe rispettato il regolamento? esprimere un opinione pacata e senza insulti è vietato dal regolamento? vari richiami a chi? che non ho mai scritto sul vostro discord asd, e poi si scrivo qui dato che banni la gente da discord, ah qua ringrazi per il feedback mentre sul discord banni, mi sembri un po confuso tu scusami, eh forse non sei molto presente nel server altrimenti vedresti che non c'e quasi piu nessuno.

in che modo, "non è un po too much" non avrebbe rispettato il regolamento? esprimere un opinione pacata e senza insulti è vietato dal regolamento? vari richiami a chi? che non ho mai scritto sul vostro discord asd, e poi si scrivo qui dato che banni la gente da discord, ah qua ringrazi per il feedback mentre sul discord banni, mi sembri un po confuso tu scusami, eh forse non sei molto presente nel server altrimenti vedresti che non c'e quasi piu nessuno.
Abbiamo capito il tuo parere/intento, grazie nuovamente per il tuo feedback.
Ti auguro una buona serata

Buonasera, mi trovo costretto ad abbondonare, il biologo è una vera e propria distruzione di questo server... un vero peccato perchè il gameplay è piacevole, ma non è possibile metterci due settimane per una missione biologo con un pc acceso fisso.

Buona continuazione.

Buonasera, mi trovo costretto ad abbondonare, il biologo è una vera e propria distruzione di questo server... un vero peccato perchè il gameplay è piacevole, ma non è possibile metterci due settimane per una missione biologo con un pc acceso fisso.

Buona continuazione.
Ciao, ci dispiace che la tua permanenza su Endless è andata a mancare per il Biologo.
Effettivamente è una delle poche difficoltà che con il tempo abbiamo fecilitato molteplici volte.
Grazie per il feedback e cercheremo di migliorare l'intero upgrade per renderlo meno snervante.
Grazie,
Staff EndlessLongju

Ultima modifica:
Endless_Capitolo_2.png

È finalmente arrivato il momento di svelarvi i dettagli del Capitolo II!

Questa nuova espansione rivoluziona completamente il server, introducendo un ribilanciamento generale per migliorare l’esperienza di gioco, con particolare attenzione alle differenze tra chi gioca attivamente e chi preferisce un approccio più passivo.

Ecco le principali novità:

Lo sviluppo delle implementazioni è terminato, e ora stiamo perfezionando il gameplay e i dungeon.
Non possiamo ancora darvi una data precisa per il lancio del Capitolo II, ma vi assicuriamo che manca davvero poco!

Vi chiediamo solo un po’ di pazienza: come sapete, preferiamo prenderci il tempo necessario per garantire un lavoro fatto a regola d’arte. 😉

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

645-6452969_join-the-sotogamingworld-discord-its-the-fastest-way.png
Seguiteci su Discord per rimanere sempre aggiornati

- Staff EndlessLongju Reloaded
Messaggio unito automaticamente:

Buonasera utenti di Inforge, abbiamo avuto un problema con il nostro server discord, stiamo già provvedendo a rifarne uno nuovo, ci scusiamo per il disagio e vi aggiorneremo noi a breve!

-Staff EndlessLongju Reloaded

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi,
abbiamo avuto un brutto problema, ci è stato letteralmente cancellato il server discord.
Abbiamo già provveduto nel crearne uno completamente nuovo, invito tutti a riconnettersi con noi.

Ecco il nuovo link per il discord: https://discord.gg/pkMvbfKu8h

Ci scusiamo per il disagio.

Ultima modifica:
🌸 EVENTO DI PASQUA – Dal 15 al 30 Aprile 🌸

Cari avventurieri,

La Pasqua è alle porte e con essa arriva un evento esclusivo che renderà questa stagione ancora più speciale! 🎉

🧺 COME PARTECIPARE: Da ogni Metin che incontrerai nel tuo range di livello (25), avrai la possibilità di ottenere un Uovo Pasquale.
Ma non è tutto! Raccogli 100 Uova e otterrai un Cesto con Uova Pasquali!

🎁 COS'È IL CESTO CON UOVA PASQUALI? Una volta raccolto il tuo cesto, dirigiti verso il Coniglio di Pasqua nella Capitale. Consegna il cesto e preparati a ricevere un meraviglioso premio random tra tantissimi oggetti utili!!
Gli oggetti che ti aspettano sono innumerevoli e utilissimi per la tua avventura…

💡 UN'OPPORTUNITÀ UNICA! Non perdere questa occasione: ogni giorno che passerai nel mondo di Endless ci sarà l'opportunità di raccogliere uova e premi esclusivi! 🐰

⚡ANTICIPAZIONE PER IL CAPITOLO II: Ma le novità non finiscono qui… se tutto procede come previsto, tra pochi giorni, dal 30 Aprile o al massimo i primi di Maggio, il nostro atteso Capitolo II verrà finalmente rilasciato (la data non è definitiva, se tutto procede secondo i piani senza intoppi ve la confermiamo settimana prossima.)! 🎮
Preparatevi ad un nuovo capitolo che rivoluzionerà il gioco con contenuti esclusivi e una nuova esperienza che non vedrete l'ora di vivere!

Non lasciarti scappare questa opportunità unica!
Con il Coniglio di Pasqua e il Capitolo II in arrivo, questo è il momento perfetto per entrare nel gioco e vivere un’avventura senza precedenti! ✨

Ci vediamo nel gioco, avventurieri! 🐣

645-6452969_join-the-sotogamingworld-discord-its-the-fastest-way.png

Davvero un pessimo server gestito da persone ahimè incompetenti e che continuano ad aprire e chiudere server con il solo scopo di lucrarci sopra.
Tra l'altro poi il server risulta un copia / incolla di un altro server tanto è vero che sulla Wiki fino a poco fà c'era scritto World of Metin2 quindi nemmeno lo sforzo di leggere i system copiati...

Ci ho giocato da dicembre a febbraio quindi credo di averlo ampiamente testato ed è uguale ai precedenti chiusi.
"Il server e i suoi autori sono associati ai server: FatumAstra, Endless2Longju, EndlessLongju."
Ed ora anche EndlessLongju Reloaded che stranamente chiuderà anche questo per mancanza di utenza come i precedenti???

Ad oggi, ore 21:02 risultano
Giocatori Online83
E' facile tuttavia boostare il counter con tutti i minatori che ci sono nel villo e 3 pg per ip.
Risultato è che ci saranno al massimo 20 player reali.
Credo che questo mio commento non serva a nulla sul tuo server praticamente gia' chiuso caro Shot, ma credo sarà molto utile un repost sul tuo prossimo server.

Saluti :*

Allegati

• image.webp
    image.webp
    116.7 KB · Visualizzazioni: 4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom