Middleschool EndlessLongju Reloaded[ITA][ENG][RO] - Capitolo II "L'invasione del Male"! [Nuovo Canale Discord!]

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Davvero un pessimo server gestito da persone ahimè incompetenti e che continuano ad aprire e chiudere server con il solo scopo di lucrarci sopra.
Tra l'altro poi il server risulta un copia / incolla di un altro server tanto è vero che sulla Wiki fino a poco fà c'era scritto World of Metin2 quindi nemmeno lo sforzo di leggere i system copiati...

Ci ho giocato da dicembre a febbraio quindi credo di averlo ampiamente testato ed è uguale ai precedenti chiusi.
"Il server e i suoi autori sono associati ai server: FatumAstra, Endless2Longju, EndlessLongju."
Ed ora anche EndlessLongju Reloaded che stranamente chiuderà anche questo per mancanza di utenza come i precedenti???

Ad oggi, ore 21:02 risultano
Giocatori Online83
E' facile tuttavia boostare il counter con tutti i minatori che ci sono nel villo e 3 pg per ip.
Risultato è che ci saranno al massimo 20 player reali.
Credo che questo mio commento non serva a nulla sul tuo server praticamente gia' chiuso caro Shot, ma credo sarà molto utile un repost sul tuo prossimo server.

Saluti :*
Grazie per aver commentato Gabrieleh/Virus non so chi dei due babbucchi sei.
L'utenza è calata è vero ma perchè molta gente ha già completato tutto e stanno aspettando nuove cose da fare.
Endless è più vivo che mai tranquillo, anzi, grazie, ne approfitto per ricordare a tutti che tra pochissimi giorni ci sarà anche l'attesissimo capitolo 2.
I minatori, i counter, non sai più dove appenderti, per quanto riguarda la wiki non trovo nulla di male, è stata implementata una wiki già esistente e come ti abbiamo già espressamente detto su discord, ci è sfuggita una semplice scritta ma non è successo nulla.
Inutile piagnucolare ancora, ti spacci anche per dev e poi vieni qui a dire queste cretinate? Annamo male, molto male pollettino mio.
Se ti credi tanto competente, fallo tu un server, sarò il primo a venirlo a provare promesso.

Comunque, tranquillo che non ti sbanniamo hahaha

Detto questo, ti lascio che ho da lavorare e ti auguro un buon proseguimento di serata caro, evita di intossicarti l'anima rosicando, non ti porterà a nulla.

Seguiteci su discord ragazzi che stiamo per mettere delle novità croccanti :)

iO TROVO IL SERVER BELLO,NON L'HO COMMPLETATO AVENDO POCO TEMPO MA PIANO PIANO ME LO GODO,SINCERO E ASPETTO IL CAPITOLO 2 CON I VECCHI E NUOVO PG SE ARRIVERNNO.MI PIACE E CI GIOCO.

• Mi piace
Reazioni: -ShoT-
🌟 Salve, valorosi avventurieri di EndlessLongju! 🌟

Dopo mesi di intenso lavoro, dedizione e passione, è finalmente giunto il momento di annunciare ciò che tutti stavate aspettando:

📅 La data ufficiale di uscita del Capitolo II:
➡️ 10 Maggio 2025
(L'orario esatto verrà comunicato nei prossimi giorni, ma prevediamo l'apertura nel pomeriggio o in prima serata salvo imprevisti.)

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

🎮 Un client completamente rinnovato
Nei giorni precedenti al lancio, verrà rilasciato il nuovo client ufficiale, frutto di un lungo processo di ottimizzazione.
✔️ Più stabile
✔️ Più fluido
✔️ Più performante
Ogni contenuto del Capitolo II sarà valorizzato al massimo.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

🛠️ Un aggiornamento che va oltre i livelli
Il Capitolo II introduce "solo" 50 nuovi livelli...
Ma rappresenta una vera e propria EVOLUZIONE del mondo di EndlessLongju:

✔️ Migliaia di fix
✔️ Gameplay ottimizzato
✔️ Nuovi System avanzati
✔️ Bilanciamenti rivisti
✔️ Bug risolti (grazie alle vostre segnalazioni!)

Un’esperienza coerente, immersiva e appagante come mai prima d’ora.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

📽️ Anteprima e guida in arrivo
Abbiamo pubblicato una breve anteprima 📸
E nei prossimi giorni arriverà anche una guida interattiva step-by-step, per aiutarvi a scoprire tutte le novità del Capitolo II.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

❤️ Grazie a voi, eroi di EndlessLongju
Dopo oltre 5 mesi dal lancio, ci avete sostenuto con passione, entusiasmo e dedizione.
Siete la forza che ci spinge a migliorare ogni giorno.

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

🎉 Il conto alla rovescia è iniziato.
📍 Segnate la data: 10 Maggio 2025
⚔️ Preparate le armi. Affinate i riflessi.
Il Capitolo II vi attende.

Ci vediamo, come sempre, in game.

– Lo Staff di EndlessLongju Reloaded

Seguiteci sul nostro server discord per rimanere sempre aggiornati!

• Mi piace
Reazioni: WorldMetin3
Diciamo che io tutti quei ansiosi eroi non li vedo, buona fortuna comunque :)

Allegati

• 0430_205258.jpg
    0430_205258.jpg
    914.3 KB · Visualizzazioni: 3
  • 0430_205322.jpg
    0430_205322.jpg
    934.2 KB · Visualizzazioni: 2
Diciamo che io tutti quei ansiosi eroi non li vedo, buona fortuna comunque :)
Non ho mai giocato a questo server ma volevo farci un salto per noia / tempo libero del weekend. Ogni volta che ri-faccio un salto su inforge leggo questi micro dissing tra micro-dev (chiamarvi developer sarebbe un insulto per chi sviluppa per davvero) su che server sia più o meno popolato.

Spoiler, non importa quanto sia innovativo, ricco, fighissimo, nel 2025 Metin ha una playerbase di nostalgici e nella community i player storici si conoscono e ri-conoscono da anni.

Mi dispiace se sei così piccolo (non anagraficamente) da dover sminuire il lavoro altrui per amor della tua giustizia, da quello che capisco su sto server ci giocavi, ti hanno bannato, hai rosicato - questo mi sembra l'iter-.

Che ci siano 10, 20, 50, 500 player, cosa ti cambia? ti mette il piatto in tavola? non credo, quindi perchè sprecare tempo gettando veleno quando potresti fare qualcosa di costruttivo? chiedo per curiosità.

Viviti più sereno la vita, al giorno d'oggi (e così come 10 anni fa) anche un bambino con 20 di iq può aprire un server che, se divertente, attirerà gente e presumibilmente chiuderà (vedi server storici come Universal, ancora il top in termini di innovazione e che fa la muffa tra gli altri), poi se sai fare qualcosa di meglio di ciò che critichi, beh, le dimostrazioni parlano.

PS. proverò il server

Non ho mai giocato a questo server ma volevo farci un salto per noia / tempo libero del weekend. Ogni volta che ri-faccio un salto su inforge leggo questi micro dissing tra micro-dev (chiamarvi developer sarebbe un insulto per chi sviluppa per davvero) su che server sia più o meno popolato.

Spoiler, non importa quanto sia innovativo, ricco, fighissimo, nel 2025 Metin ha una playerbase di nostalgici e nella community i player storici si conoscono e ri-conoscono da anni.

Mi dispiace se sei così piccolo (non anagraficamente) da dover sminuire il lavoro altrui per amor della tua giustizia, da quello che capisco su sto server ci giocavi, ti hanno bannato, hai rosicato - questo mi sembra l'iter-.

Che ci siano 10, 20, 50, 500 player, cosa ti cambia? ti mette il piatto in tavola? non credo, quindi perchè sprecare tempo gettando veleno quando potresti fare qualcosa di costruttivo? chiedo per curiosità.

Viviti più sereno la vita, al giorno d'oggi (e così come 10 anni fa) anche un bambino con 20 di iq può aprire un server che, se divertente, attirerà gente e presumibilmente chiuderà (vedi server storici come Universal, ancora il top in termini di innovazione e che fa la muffa tra gli altri), poi se sai fare qualcosa di meglio di ciò che critichi, beh, le dimostrazioni parlano.

PS. proverò il server
grazie per il commento, ti aspetto in game! ps: non so se hai letto ma il giorno 10 uscirà il capitolo 2! ti auguro una buona permanenza in game e spero che ti trovi a tuo agio, qualsiasi cosa ( ovviamente come tutti ) scrivetemi su discord se avete bisogno!

Beh leggendo adesso il tutto spendo delle "parole" a favore di shot e il suo staff, ci mettono impegno, col nuovo capitolo sicuro andrà meglio, l'utenza gira sempre in base a dove apre il nuovo server, poi si scocciano o (chiudono i server direttamente) e ritornano, poi non c'è scritto da nessuna parte che un server debba avere almeno 100 on per esser un server. Quindi quoto ciò che ha scritto Adam. Se tutti la pensassero come Adam Inforge sarebbe un posto migliore. ;) Però mi sembra di capire che certi di loro cercano di "Infangare" altri server per rosik o perchè affiliati ad altri, e lo capisco, però ci sono dei limiti, che sarebbe meglio conoscesserò. Anche perchè al 99% son sempre i soliti e ormai lo han capito tutti ;) In bocca al lupo ragazzi

• Love
Ultima modifica:

PS. proverò il server
Rispondo brevemente alle tue provocazioni caro Sasy / ChuckNorris.
Punto 1 non sono un player bannato quindi non vedo il perchè io debba rosicare.
Punto 2 non ho mai detto di essere un developer.
Punto 3 non ho mai sminuito il lavoro di nessuno perchè il gameplay (anche se interamente copiato) è carino.

Semplicemente dopo aver visto l'andamento degli altri server con a capo il caro Shot chiusi tutti per mancanza di player unito allo stato attuale di EndlessLongjuReloaded (che ad oggi conterà 10 player reali?) mi sembra un copia-incolla per fare cassa.

Per il resto potete pensare ciò che vi pare ma screditare un server con 10 on non lo trovo tanto intelligente ma una mancanza di tempo.
Ho semplicemente espresso il mio parere dopo averci giocato per un bel pò.
Le recensioni signori non si lasciano prima senza aver provato il server :) , io ci ho giocato invece e ho tutto il diritto di dire la mia opinione.

Rispondo brevemente alle tue provocazioni caro Sasy / ChuckNorris.
Punto 1 non sono un player bannato quindi non vedo il perchè io debba rosicare.
Punto 2 non ho mai detto di essere un developer.
Punto 3 non ho mai sminuito il lavoro di nessuno perchè il gameplay (anche se interamente copiato) è carino.

Semplicemente dopo aver visto l'andamento degli altri server con a capo il caro Shot chiusi tutti per mancanza di player unito lo stato attuale di EndlessLongjuReloaded (che ad oggi conterà 10 player reali?) mi sembra un copia-incolla per fare cassa.
Non so di chi tu stia parlando, onestamente, non so chi siano questi Sasy / ChuckNorris, né mi interessa.

Sempre stato Illuminato in game e come IGN inforge, quello che vedi - ciò comporta che sei totalmente fuori strada.

Identità a parte, sembri aver rimodulato il tono, ma ciò non toglie che quello che hai scritto qui, non è quello che traspare dai messaggi, ma contenti tu contenti tutti, posso spiegartelo di nuovo ma non capirlo per te.

Buona serata

Illuminato

• Mi piace
Non so di chi tu stia parlando, onestamente, non so chi siano questi Sasy / ChuckNorris, né mi interessa.

Sempre stato Illuminato in game e come IGN inforge, quello che vedi - ciò comporta che sei totalmente fuori strada.

Identità a parte, sembri aver rimodulato il tono, ma ciò non toglie che quello che hai scritto qui, non è quello che traspare dai messaggi, ma contenti tu contenti tutti, posso spiegartelo di nuovo ma non capirlo per te.

Buona serata

Illuminato
Facile fare il buonista. Purtroppo caro "Adam" c'è differenza tra aver giocato su un server per 3 mesi e non averci giocato e leggere solo un post.

Casualmente dal 6 gennaio 2024 torni in attività dopo un anno e quattro mesi? Davvero intelligente.

Beh leggendo adesso il tutto spendo delle "parole" a favore di shot e il suo staff, ci mettono impegno, col nuovo capitolo sicuro andrà meglio, l'utenza gira sempre in base a dove apre il nuovo server, poi si scocciano o (chiudono i server direttamente) e ritornano, poi non c'è scritto da nessuna parte che un server debba avere almeno 100 on per esser un server. Quindi quoto ciò che ha scritto Adam. Se tutti la pensassero come Adam Inforge sarebbe un posto migliore. ;) Però mi sembra di capire che certi di loro cercano di "Infangare" altri server per rosik o perchè affiliati ad altri, e lo capisco, però ci sono dei limiti, che sarebbe meglio conoscesserò. Anche perchè al 99% son sempre i soliti e ormai lo han capito tutti ;) In bocca al lupo ragazzi
grazie mille bro <3 questo che hai letto non è niente, ne ho sentite di molto peggio fidati!

• Mi piace
Ultima modifica:
Bravo @-ShoT- , vedo che vi state impegnando davvero molto!
Non fatevi scavallare dai chiacchieroni mi raccomando continuate così, felice di vederti ancora qua, un abbraccio ❤️

• Love
Bravo @-ShoT- , vedo che vi state impegnando davvero molto!
Non fatevi scavallare dai chiacchieroni mi raccomando e continuate così, felice di vederti ancora qua, un abbraccio ❤️
grazie di cuore, finalmente dopo tante cose brutte ho visto la luce infondo al tunnel, non posso esserne più fiero, inoltre non so se hai letto ma tra una settimana uscirà il seguito con il capitolo 2! grazie davvero a tutti quelli che ci hanno creduto e mi sostengono ogni giorno!

• Love
Reazioni: King Gherusio
Facile fare il buonista. Purtroppo caro "Adam" c'è differenza tra aver giocato su un server per 3 mesi e non averci giocato e leggere solo un post.

Casualmente dal 6 gennaio 2024 torni in attività dopo un anno e quattro mesi? Davvero intelligente.
Non cercare dietrologie che non esistono.

Il fatto che io sia tornato su IFG dopo un anno e più non è legato a niente se non alla verità: ho giocato ad altro per un anno, mi sono annoiato del resto e sono tornato su Inforge, dove non trovo utili i topic sugli altri giochi su consolle a cui gioco.

Come molti nel 2025, lavoro, ho una mia vita privata, guadagno bene e sinceramente, se sono su Metin è per nostalgia o mancanza di giochi da approcciare :), poi per il tuo cervello posso essere chi vuoi, anche babbo natale, se questo ti fa stare meglio, ma come ti ho già detto, posso spiegartelo quante volte vuoi, ma non posso capirlo io al posto tuo.

📢 Salve, popolo di EndlessLongju!

🎉 Finalmente ci siamo: il Capitolo 2 è pronto a partire!
La data inizialmente stimata era sabato 10 maggio, ma per garantire un'esperienza ottimale e la presenza completa dello staff, abbiamo deciso di posticipare l’apertura a domenica 11 maggio 2025.

🗓️ Il sabato, si sa, molti escono e si godono il weekend… e noi vogliamo che il lancio sia un momento condiviso da tutta la community, con il supporto completo dello staff!
Grazie per la comprensione e fidatevi: ne varrà assolutamente la pena!

---

🕒 ORARI DI APERTURA
🔌 Domenica 11 maggio alle 15:00 i server andranno offline.
⚙️ Durante le 3 ore successive (fino alle 18:00 circa), verrà effettuato il trasferimento completo dei dati e i test finali per assicurarci che tutto sia perfetto.
🚀 Alle 18:00 ci si rivede in game per l'inizio del Capitolo 2!

---

💾 Download del client
Il nuovo client sarà disponibile al più tardi sabato mattina, così potrete prepararvi con calma.

---

🌍 **NOVITÀ IMPORTANTE!**
Endless si espande!
Non saremo più solo italiani: apriamo le porte anche alle community internazionali, in particolare:
🇬🇧 Inglese
🇷🇴 Romena

Un passo importante per far crescere la nostra realtà e condividere l’avventura con nuovi compagni!

---

💬 Restate connessi per tutti gli aggiornamenti sul nostro canale ufficiale!

Seguiteci sul nostro server discord per rimanere sempre aggiornati!

#Capitolo2 #EndlessLongju #StayTuned

Salve avventurieri di EndlessLongju!Siamo felici di annunciarvi che oggi verrà ufficialmente lanciato il Capitolo II!
I server andranno offline alle ore 15:00 per una manutenzione della durata di circa 3 ore.
È già disponibile il download del nuovo client di gioco (obbligatorio per accedere al Capitolo II)!
Tranquilli: gli account salvati non andranno persi. Il client sarà funzionante non appena il server tornerà online con l'annuncio ufficiale.

Guida al Capitolo II

Per prepararvi al meglio, vi lasciamo una guida dettagliata con tutte le novità e i contenuti introdotti:

Nuovo sito ufficiale
https://endlesslongjureloaded.it/

Guida al Capitolo II
https://endlesslongjureloaded.it/guides/index.php

È online il refactoring completo del nostro sito, con:
- Grafica rinnovata
- Maggiore velocità e ottimizzazione
- Tutti i tools perfettamente funzionanti
- Nuovo Regolamento Game e Discord

Leggilo ora: https://endlesslongjureloaded.it/rules

Se il client dovesse essere rilevato come falso positivo, trovate tutte le info necessarie qui:
https://endlesslongjureloaded.it/download

— Lo Staff di EndlessLongju Reloaded