Grazie per aver commentato Gabrieleh/Virus non so chi dei due babbucchi sei.Davvero un pessimo server gestito da persone ahimè incompetenti e che continuano ad aprire e chiudere server con il solo scopo di lucrarci sopra.
Tra l'altro poi il server risulta un copia / incolla di un altro server tanto è vero che sulla Wiki fino a poco fà c'era scritto World of Metin2 quindi nemmeno lo sforzo di leggere i system copiati...
Ci ho giocato da dicembre a febbraio quindi credo di averlo ampiamente testato ed è uguale ai precedenti chiusi.
"Il server e i suoi autori sono associati ai server: FatumAstra, Endless2Longju, EndlessLongju."
Ed ora anche EndlessLongju Reloaded che stranamente chiuderà anche questo per mancanza di utenza come i precedenti???
Ad oggi, ore 21:02 risultano
E' facile tuttavia boostare il counter con tutti i minatori che ci sono nel villo e 3 pg per ip.
Giocatori Online 83
Risultato è che ci saranno al massimo 20 player reali.
Credo che questo mio commento non serva a nulla sul tuo server praticamente gia' chiuso caro Shot, ma credo sarà molto utile un repost sul tuo prossimo server.
Saluti :*
L'utenza è calata è vero ma perchè molta gente ha già completato tutto e stanno aspettando nuove cose da fare.
Endless è più vivo che mai tranquillo, anzi, grazie, ne approfitto per ricordare a tutti che tra pochissimi giorni ci sarà anche l'attesissimo capitolo 2.
I minatori, i counter, non sai più dove appenderti, per quanto riguarda la wiki non trovo nulla di male, è stata implementata una wiki già esistente e come ti abbiamo già espressamente detto su discord, ci è sfuggita una semplice scritta ma non è successo nulla.
Inutile piagnucolare ancora, ti spacci anche per dev e poi vieni qui a dire queste cretinate? Annamo male, molto male pollettino mio.
Se ti credi tanto competente, fallo tu un server, sarò il primo a venirlo a provare promesso.
Comunque, tranquillo che non ti sbanniamo hahaha
Detto questo, ti lascio che ho da lavorare e ti auguro un buon proseguimento di serata caro, evita di intossicarti l'anima rosicando, non ti porterà a nulla.
Seguiteci su discord ragazzi che stiamo per mettere delle novità croccanti