EndlessLongju Reloaded[ITA][ENG][RO] - Capitolo II "L'invasione del Male"! [Nuovo Canale Discord!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Si dice buon game,nonostante questo problema ho intenzione di continuare a giocare iil server e stupendo lo dico che ho avuto un piccolo prolema qquindi...vale la pena giocarci a manetta eo divertisi con amici bel server fatto per bene apparte tutto e la discussione e da giocare.

Endless.webp

Buongiorno a tutti e buona domenica! 🌟

In occasione di queste giornate festive, vogliamo innanzitutto porgere i nostri più sinceri auguri a tutta la community di EndlessLongju. Speriamo che possiate trascorrere queste giornate in serenità, circondati dalle persone che amate.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di cuore per il costante supporto e l’affetto che ci dimostrate giorno dopo giorno. La vostra passione e il vostro entusiasmo sono per noi una fonte inesauribile di motivazione, spingendoci a migliorare continuamente per offrirvi un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e unica.

EndlessLongju è in continua evoluzione. Ogni giorno lavoriamo con impegno per implementare migliorie e innovazioni che possano rendere il vostro viaggio nel nostro mondo ancora più memorabile. Tra i tanti progetti in corso, possiamo anticiparvi che stiamo preparando un’importante serie di novità che verranno introdotte a breve in gioco. Non vediamo l’ora di svelarvele e di farvi vivere emozioni ancora più grandi!

Inoltre, desideriamo informarvi che abbiamo deciso di intensificare ulteriormente la nostra campagna pubblicitaria. L’obiettivo è quello di far conoscere EndlessLongju a un pubblico sempre più ampio, portando nuovi avventurieri a unirsi alla nostra straordinaria community.

Il nostro impegno non si ferma qui. Continueremo a raccogliere i vostri feedback e a lavorare per migliorare ogni aspetto del gioco, perché crediamo fermamente che siano i dettagli a fare la differenza. Voi, la nostra community, siete al centro di tutto ciò che facciamo, ed è per questo che il nostro obiettivo principale sarà sempre quello di offrirvi il meglio.

Ancora una volta, grazie di cuore per essere parte di questa avventura insieme a noi. La strada è lunga, ma siamo certi che con il vostro sostegno sarà un viaggio indimenticabile.​

Con affetto e gratitudine,
Lo Staff di EndlessLongju Reloaded

Ho iniziato il server così per passatempo e che dire si è rilevato veramente un bel server con parecchia utenza e staff sempre presente e pronto ad aiutare i players. Consiglio!🔝

Provato per qualche giorno, ed oltre a riconfermare il counter fake sotto ogni dubbio aggiungo anche che crasha ogni due per tre.

Cercate un gameplay noioso?

Volete crashare ogni due per tre?

Un counter che segna 300 on e ne stanno 5 al villo e 10 nelle mappe?

Questo server fa decisamente PER VOI.

Sconsiglio vivamente questo "server" non perdeteci nemmeno tempo Boyze:asdbeer: Ci sono server migliori aperti

Ultima modifica:
Provato per qualche giorno, ed oltre a riconfermare il counter fake sotto ogni dubbio aggiungo anche che crasha ogni due per tre.

Sconsiglio vivamente questo "server" non perdeteci nemmeno tempo Boyze:asdbeer: Ci sono server migliori aperti
Ahahahahhahaha solo perché sei stato bannato scrivi così? Ma dai sei serio? 5 al villo? Ma dove hai loggato scusami? Ma sei sicuro che non eri su un tuo server dove veramente ha 10 membri? Secondo me parliamo di server diversi, 5 al villo? Neanche nel ch3 al villo sono così pochi, dai su con il morale la prossima volta ti andrà molto meglio fidati!
Messaggio unito automaticamente:

Cucciolo ci sei rimasto male per il ban vero? infatti vedo che mi hai anche "minacciato" in privato. Inutile minacciarmi di ddos o altro su discord cucciola, non mi tocchi.

Ecco i tuoi 5 online comunque.
metin2.webp

qua in game in tempo reale, infatti si vede, comunque dai ci hai provato ancora una volta dopo 2 settimane che non scrivevi più, però guarda mi hai fatto un favore, siccome non potevo bumpare che lo avevo fatto oggi almeno tu me lo hai riportato in cima il post, quindi grazie brother, un bacione cucciola <3​

riprovato il server dopo un po' di tempo per vedere se fosse migliorato qualcosa:

- fatto x10 volte il boss che droppa costumi (quello dopo il drago rosso, non mi viene il nome) con 15mins cooldown: droppato solo scaglie energia e rugiade, 0 costumi! -- frustrante

- detto boss shotta il pg pur avendo 20 res vento e 28k hp: ulteriore resistenza vento è possibile solo con alchimia che richiede un tempo infinito per upparla ed essere utile! -- frustrante

-
ora i pg che possono farmare contemporaneamente sono diventati 3! sono arrivato ad avere 6 account on... 3 per farmare e 3 per minare per essere un pelo competitivo. PREVISIONE: tra un po' permetteranno 4 o 5 account che possono farmare allo stesso tempo. TUTTO pur di boostare il numero di account loggati allo stesso momento!! -- frustrante

-
situazione biologo cambiata poco o nulla, si droppa qualche accelleratore in più.

- hp delle metin scalano ancora in modo abnorme.

SERVER SCONSIGLIATO

a meno che non vi piaccia lasciare il pc accesso tutto il giorno con 6-10 account loggati ed aspettare 15 minuti di cooldown x10 volte E NON DROPPARE NULLA.
l'altra soluzione è shoppare e ve la godete.

a voi la scelta

riprovato il server dopo un po' di tempo per vedere se fosse migliorato qualcosa:

- fatto x10 volte il boss che droppa costumi (quello dopo il drago rosso, non mi viene il nome) con 15mins cooldown: droppato solo scaglie energia e rugiade, 0 costumi! -- frustrante

- detto boss shotta il pg pur avendo 20 res vento e 28k hp: ulteriore resistenza vento è possibile solo con alchimia che richiede un tempo infinito per upparla ed essere utile! -- frustrante

-
ora i pg che possono farmare contemporaneamente sono diventati 3! sono arrivato ad avere 6 account on... 3 per farmare e 3 per minare per essere un pelo competitivo. PREVISIONE: tra un po' permetteranno 4 o 5 account che possono farmare allo stesso tempo. TUTTO pur di boostare il numero di account loggati allo stesso momento!! -- frustrante

-
situazione biologo cambiata poco o nulla, si droppa qualche accelleratore in più.

SERVER SCONSIGLIATO

a meno che non vi piaccia lasciare il pc accesso tutto il giorno con 6-10 account loggati ed aspettare 15 minuti di cooldown x10 volte E NON DROPPARE NULLA.

a voi la scelta
Grazie per il commento e mi dispiace che il server non sia di tuo gradimento, noi abbiamo studiato questo gameplay per essere lungo e non che in due settimane finisci tutto, se non droppavi dai boss occhio al blocco multifarm, i boss non riesci a farli? C’è una guida che ti spiega come farli, infatti, tutti riescono a farli tranquillamente, ti ripeto, se cercavi un server che finivi tutto in 2 settimane te lo SCONSIGLIO io in primis, é un server che per avere un pg diciamo buono ci vogliono minimo 2 mesi di gioco, ti auguro una buona serata

Ahahahahhahaha solo perché sei stato bannato scrivi così? Ma dai sei serio? 5 al villo? Ma dove hai loggato scusami? Ma sei sicuro che non eri su un tuo server dove veramente ha 10 membri? Secondo me parliamo di server diversi, 5 al villo? Neanche nel ch3 al villo sono così pochi, dai su con il morale la prossima volta ti andrà molto meglio fidati!
Messaggio unito automaticamente:

Cucciolo ci sei rimasto male per il ban vero? infatti vedo che mi hai anche "minacciato" in privato. Inutile minacciarmi di ddos o altro su discord cucciola, non mi tocchi.

Ecco i tuoi 5 online comunque.
Visualizza allegato 78600
qua in game in tempo reale, infatti si vede, comunque dai ci hai provato ancora una volta dopo 2 settimane che non scrivevi più, però guarda mi hai fatto un favore, siccome non potevo bumpare che lo avevo fatto oggi almeno tu me lo hai riportato in cima il post, quindi grazie brother, un bacione cucciola <3​
e cosa vedi da qua? 20 pg a minare? con te da solo al villo? wow. Capisco capisco campione.

-

-

SERVER SCONSIGLIATO

a voi la scelta
il tutto sempre se non crashi ogni 2x3, pensa che ci son state persone che gli han fatto pure live sul server e crashavano fissi... è una barzelletta sto server

e cosa vedi da qua? 20 pg a minare? con te da solo al villo? wow. Capisco capisco campione.

il tutto sempre se non crashi ogni 2x3, pensa che ci son state persone che gli han fatto pure live sul server e crashavano fissi... è una barzelletta sto server
Cucciola, parli del tuo amichetto che non é entrato neanche in game? Ah si ok, solo lui però 😂😂😂😂 comunque dai mi serviva il commento per evitare di bumpare quindi grazie, buon game cucciola 😘😘❤️❤️

Endless.webp

Cari avventurieri di Endless,Siete davvero tantissimi, e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che stiamo costruendo insieme.

Un enorme grazie a tutti voi per il supporto straordinario, per i complimenti che ci riempiono di energia e, soprattutto, per la fiducia che riponete in noi ogni giorno. Fin dal primo momento, il nostro obiettivo è stato offrirvi un’esperienza di gioco unica, stabile e coinvolgente.
Non ci siamo mai fermati, e non intendiamo farlo.

A poco più di un mese dal lancio, siamo entusiasti di annunciarvi che stiamo lavorando a uno dei primi grandi aggiornamenti del server. È un progetto ambizioso, pensato per rendere Endless ancora più magico e avvincente. Le novità in arrivo? Preparatevi a dungeon di gilda e di gruppo, nuove sfide epiche e molto altro ancora. Nel frattempo, continuiamo a monitorare attentamente i vostri preziosi feedback per migliorare sempre di più il nostro mondo. Il futuro di Endless è luminoso, e voi ne siete i protagonisti.
Grazie di cuore, Lo Staff di EndlessLongju Reloaded​

Visualizza allegato 78690
Cari avventurieri di Endless,Siete davvero tantissimi, e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che stiamo costruendo insieme.

Un enorme grazie a tutti voi per il supporto straordinario, per i complimenti che ci riempiono di energia e, soprattutto, per la fiducia che riponete in noi ogni giorno. Fin dal primo momento, il nostro obiettivo è stato offrirvi un’esperienza di gioco unica, stabile e coinvolgente.
Non ci siamo mai fermati, e non intendiamo farlo.

A poco più di un mese dal lancio, siamo entusiasti di annunciarvi che stiamo lavorando a uno dei primi grandi aggiornamenti del server. È un progetto ambizioso, pensato per rendere Endless ancora più magico e avvincente. Le novità in arrivo? Preparatevi a dungeon di gilda e di gruppo, nuove sfide epiche e molto altro ancora. Nel frattempo, continuiamo a monitorare attentamente i vostri preziosi feedback per migliorare sempre di più il nostro mondo. Il futuro di Endless è luminoso, e voi ne siete i protagonisti.
Grazie di cuore, Lo Staff di EndlessLongju Reloaded​

cioè da 1 mese di apertura già stata facendo un big update ?? e tra 6 mesi che fate?
Prima di aprire penserei a strutturare meglio un server anzi che continuare a sfornare server

cioè da 1 mese di apertura già stata facendo un big update ?? e tra 6 mesi che fate?
Prima di aprire penserei a strutturare meglio un server anzi che continuare a sfornare server
É stato annunciato non inserito che é diverso, ti consiglio di visitare il nostro server Discord per non perdere le news.

ma che poi, uno potrà fare quello che vuole? se vuole sfornare update ogni settimana non può farlo?
Mi spiace caro ma ti posso dire una cosa, ogni volta che leggo un tuo commento sfoci nel ridicolo più assoluto.

trovo più ridicolo difendere l'indifendibile ;)
Non sono un avvocato e non sto difendendo nessuno, ma voglio solo sottolineare che mi sembra assurdo attaccare un server solo perché sta cercando di introdurre degli aggiornamenti.
Non so di preciso quali siano questi aggiornamenti, né mi interessa approfondire, ma ribadisco che attaccarlo per questo motivo mi sembra davvero insensato.

Salve ragazzi,
a distanza di oltre 2 mesi, mi trovo di nuovo qui a ringraziarvi tutto per l'enorme supporto offertoci.
Come in ogni server, anche noi abbiamo avuto alti e bassi ma con determinazione e tenacia lavoriamo ogni giorno ascoltando le proposte dei nostri giocatori e migliorando sempre di più il Capitolo I in attesa del lancio del Capitolo II.

Attualmente, il server è stabile ed abbiamo effettuato molte semplificazioni per i new entry.

Come sempre, vi aspettiamo in game e su discord.

Link Discord: https://discord.gg/CGHQJQDrxX

Un abbraccio,

Staff EndlessLongju Reloaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom