EndlessLongju Reloaded[ITA][ENG][RO] - Capitolo II "L'invasione del Male"! [Nuovo Canale Discord!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica da un moderatore:
nessuna modifica, il server procede molto bene grazie
Boh ho loggato incuriosito dal counter, e ho trovato i villi deserti tranne il blu che contava ben 2 player,me compreso.
Ma sicuramente mi sbaglierò, staranno tutti expando?!? Per quanto riguarda il counter del sito? Non ci credo dai che sto counter è legit... lascio screen allegato @Toki.San

Mi son sentito ingannato un po. Passo

Allegati

• image-9.webp
    image-9.webp
    148.5 KB · Visualizzazioni: 21
Boh ho loggato incuriosito dal counter, e ho trovato i villi deserti tranne il blu che contava ben 2 player,me compreso.
Ma sicuramente mi sbaglierò, staranno tutti expando?!? Per quanto riguarda il counter del sito? Non ci credo dai che sto counter è legit... lascio screen allegato @Toki.San

Tutto reale, inoltre come fai a parlare di villi deserti eccetto i blu? C’è un solo villo su endless e non 3 quindi misà che eri su un altro server ahahhahahah, parlare di villi vuoti eccetto i blu quando viene utilizzato solo un villo allora misà che hai preso lo screen del mio sito ma hai fatto il giro nel TUO server e lo hai trovato vuoto, eh no, il counter non é modificato manco per il ca… buona giornata

Tutto reale, inoltre come fai a parlare di villi deserti eccetto i blu? C’è un solo villo su endless e non 3 quindi misà che eri su un altro server ahahhahahah, parlare di villi vuoti eccetto i blu quando viene utilizzato solo un villo allora misà che hai preso lo screen del mio sito ma hai fatto il giro nel TUO server e lo hai trovato vuoto, eh no, il counter non é modificato manco per il ca… buona giornata
Speravo di non ricevere risposta, dato che lo screen parla chiaro 181 player on il 181 esimo è livello 1 xD il tutto alle 2 di notte... nemmeno insisto più,valuteranno i moderatori.
Ciò che è certo..è che sto counter nel sito è fake!!!

Per quanto riguarda i villi sono deserti eccome per forza maggiore. Tranne il blu che ne contava due.

P.S nono giravo proprio nel tuo di server, io non ne ho e se mai lo avessi non avrebbe 2 on in game e 181 nel counter ;)

Buona giornata

Speravo di non ricevere risposta, dato che lo screen parla chiaro 181 player on il 181 esimo è livello 1 xD il tutto alle 2 di notte... nemmeno insisto più,valuteranno i moderatori.

Per quanto riguarda i villi sono deserti eccome per forza maggiore. Tranne il blu che ne contava due.

P.S nono giravo proprio nel tuo di server, io non ne ho e se mai lo avessi non avrebbe 2 on in game e 181 nel counter ;)

Buona giornata
Stai continuando a parlare a vuoto e ancora che parli di villi, IO DI VILLI NON NE HO, NÉ HO SOLO UNO NON 3 NON SO DOVE SEI ANDATO A FINIRE

Buona giornata
Sul counter non mi esprimo perchè non sono mie competenze, ma attualmente questi sono solo i pg a picconare in ch1, e ch2 ne trovi un altra decina.. poi essendo un server con AUTOFARM 24/24 stare fermo al villo è uno spreco, sopratutto a quel ora tarda..

Io sono imparziale a prescindere..persone in giro si vedono,nelle mappe farm 50 io cercavo ieri uno spot dove non ci fosse nessuno..
1733127755962.webp

Sul counter non mi esprimo perchè non sono mie competenze, ma attualmente questi sono solo i pg a picconare in ch1, e ch2 ne trovi un altra decina.. poi essendo un server con AUTOFARM 24/24 stare fermo al villo è uno spreco, sopratutto a quel ora tarda..

Io sono imparziale a prescindere..persone in giro si vedono,nelle mappe farm 50 io cercavo ieri uno spot dove non ci fosse nessuno..
Visualizza allegato 78287
Grazie per gli screen e apprezzo, ma penso che era un altro server quello di cui parlava lui, perché parlava dei regni e di villaggi che neanche io ho capito, tu che sei dentro puoi confermare che c’è un unico villaggio per tutti e non i regni come diceva lui

Ultima modifica da un moderatore:

Visualizza allegato 78287
Questa zona non l'ho controllata sinceramente. io commentavo per lo piu i player online sul sito che ne segnavano 181 online con 190 pg registrati alle 2 di notte chiedendo ai moderatori se fosse legit o meno.

Stavo facendo mente locale e pensavo avesse il client della beta e magari li c’erano ancora i vecchi portali, invece ho fatto mente locale e niente non so di che server parla
Appena ho una nottata libera ti faccio proprio un video a riguardo, dici che sono loggato su Eldoria e non sul tuo? Potrebbe essere. Stasera se riesco loggo e ti faccio video mettendo in evidenza counter e situa al villo. (Magari è come dici te eh)

Sally,mario kart,kwhinston,birra,deus,shot,mi nonna

Comunque, avrei preferito un buff per le classi magiche, in modo da aiutarle a fare le Metin più velocemente, ma a quanto pare bisogna creare e giocare per forza con un AM o un corporale.

Appena ho una nottata libera ti faccio proprio un video a riguardo, dici che sono loggato su Eldoria e non sul tuo? Potrebbe essere. Stasera se riesco loggo e ti faccio video mettendo in evidenza counter e situa al villo. (Magari è come dici te eh)
Ti vedo bello on fire broski, ne hai per tutti perché non ti calmi un po’?

Ma anche su Eldoria c'e solo una Capitale.
Questa è la prova che commenti senza neanche entrare sui server

Non entro nel merito del counter, da una prima analisi sembra tutto ok. Inoltre, lo screen che hai postato non fornisce alcuna informazione utile. Se riceveremo delle segnalazioni concrete(con il tasto SEGNALA) a riguardo, provvederemo ad analizzarle.

Detto ciò, immagino che la tua confusione derivi anche al fatto che in classifica compaiono le classiche bandiere dei 3 regni e hai quindi ipotizzato che ci fossero tutti i villaggi.Tuttavia, da quanto riportato dal creatore del topic, sebbene si possa scegliere uno dei tre regni, il villaggio resta in comune.

Osservo però che ci sono problemi con la classifica (giocatori al momento). Ogni pagina presenta 20 risultati ma per ogni pagina il rank parte da

((n° pagina - 1) * 10) + 1

Il risultato? il rank 16 è ripetuto sia nella pagina 1 che nella pagina 2 e sono due giocatori differenti per regno, livello, nome e exp:

1733177921211.png

1733177960780.png

Spero in una breve risoluzione da parte del creatore del thread.

Non entro nel merito del counter, da una prima analisi sembra tutto ok. Inoltre, lo screen che hai postato non fornisce alcuna informazione utile. Se riceveremo delle segnalazioni concrete(con il tasto SEGNALA) a riguardo, provvederemo ad analizzarle.

Detto ciò, immagino che la tua confusione derivi anche al fatto che in classifica compaiono le classiche bandiere dei 3 regni e hai quindi ipotizzato che ci fossero tutti i villaggi.Tuttavia, da quanto riportato dal creatore del topic, sebbene si possa scegliere uno dei tre regni, il villaggio resta in comune.

Osservo però che ci sono problemi con la classifica (giocatori al momento). Ogni pagina presenta 20 risultati ma per ogni pagina il rank parte da

((n° pagina - 1) * 10) + 1

Il risultato? il rank 16 è ripetuto sia nella pagina 1 che nella pagina 2 e sono due giocatori differenti per regno, livello, nome e exp:

Visualizza allegato 78296

Visualizza allegato 78297

Spero in una breve risoluzione da parte del creatore del thread.

Ciao Toki.San ti ringrazio, come avevo già detto il counter è reale, non avrei bisogno di truccarlo onestamente.
Ti ringrazio per avermi fatto notare questo problema della classifica, la faccio aggiustare quanto prima, non me ne ero accorto.

Non capisco cosa caBBo aprite un server quando è pieno di bug e mappe buggate. Autofarm mappa 50 il PG si blocca nelle collisioni a nord, Timer boss buggato clicchi evoca e dice timer nonostante c'è scritto che puoi evocarlo, 388383 notifiche dallo switchbot e del timer boss che sono solo fastidiose, skin spadone che puoi metterla con una spada, CRASH e LAG randomico appena ti sposti in certe zone delle mappe, e la lista prosegue ma mi fermo qua. Uno staff con un minimo di QI, aprirebbe una beta ( non so se l'avete già fatta ) e cercherebbe giocatori per trovare i vari bug e ricompensarli poi con X monete per il supporto nel trovare bug così evidenti come questi . Insomma, incompetenti, e arraffa cash a parer mio. Disinstallato.

Ultima modifica:
Non capisco cosa caBBo aprite un server quando è pieno di bug e mappe buggate. Autofarm mappa 50 il PG si blocca nelle collisioni a nord, Timer boss buggato clicchi evoca e dice timer nonostante c'è scritto che puoi evocarlo, 388383 notifiche dallo switchbot e del timer boss che sono solo fastidiose, skin spadone che puoi metterla con una spada, CRASH e LAG randomico appena ti sposti in certe zone delle mappe, e la lista prosegue ma mi fermo qua. Uno staff con un minimo di QI, aprirebbe una beta ( non so se l'avete già fatta ) e cercherebbe giocatori per trovare i vari bug e ricompensarli poi con X monete per il supporto nel trovare bug così evidenti come questi . Insomma, incompetenti, e arraffa cash a parer mio. Disinstallato.
buonasera e grazie per il commento
1) la beta è stata fatta quindi prima di dire un qualcosa chiedi
2) bug crash? solo alcune persone hanno riscontrato dei crash e dalle 19.30 con il riavvio è apposto
3) se non sai come funziona un sistema bastava chiedere ( i dungeon possono essere fatti solo con un account ecco perchè con il secondo non lo potevi fare)
4) lo switch ti manda la notifica quando trova dei bonus ( sul 90% se non 100% dei server funziona così)
5) le skin delle armi anch'esse dal prossimo riavvio sono già apposto ( sempre quello di stasera alle 19.30)
6) collissioni nelle mappe? eh vabbè ti piace volare sulle montagne a quanto pare e andare nei fiumi ( ovvio che ci sono le collissioni nelle mappe )

non continuo perchè non ciò sbatti di stare qui a commentare una persona che forse è arrivata alla seconda mappa in game senza sapere neanche come funziona un sistema banalissimo ( info dungeon)
Ti ringrazio ancora per il commento e qualsiasi dubbio siamo disponibili sempre su discord e in game, buona serata ;)
Messaggio unito automaticamente:

Comunque ragazzi, nonostante tutto, posso dire finalmente che mi reputo abbastanza soddisfatto dei traguardi che stiamo raggiungendo con Endless.
Abbiamo startato con un picco di 190 player online ed adesso abbiamo picchi di 250/300.
Abbiamo ancora molto da fare e tutto lo staff si sta impegnando giorno e notte.
Ci tenevo a ringraziarvi tutti ragazzi.​

Ultima modifica:
impressioni personali:

PROS
- staff cordiale e ricettivo sia per miglioramenti che per dare info (discord e ingame)
- gameplay fino al 100-120 abbastanza fluido/piacevole (pg liv 122 ingame)

CONS
- non lasciatevi ingannare dal counter di pg online:
il sistema è fatto apposta per favorire il massimo numero di pg loggati per singolo player.
personalmente ne avevo 6 loggati allo stesso tempo: 2 che farmavano, 4 che minavano e giravano bonus.
ho visto players con 7-8 pg l'uno a minare .... stupido gameplay... avere pg AFK a minare non è gameplay.
quando lo staff si vanta del numero di players online... tenete questo in considerazione.
rapido calcolo= 300 picco di players/4 pg ciascuno = 75 players (4 pg sono stato ben sotto alla media)

- boss dal 110 in su richiedono equip perfetto in più ad alchimia per poterli reggere e fare abbastanza danni: per raggiungere tale equip ci vuole un botto di tempo/farm in pratica ti trovi di fronte ad un muro bello alto tutto di colpo. la cosa non è fluida per niente.

edit2: molti boss non si avvelenano neanche....!!! tragico. rende la cosa un semplice "DPS check". pessima scelta.

- hp dei metins dalla mappa 100 in su scalano a dismisura (vado a memoria: 1.4kkk hp quando fai danno nel range di 15-20kk)
non fluido

edit: presumo che l'hp dei metins sia stato fatto anche in considerazione al fatto che quando usi il reborn torni da liv 1 ma con costumi che fanno molti più danni rispetto al solito e quindi gli hp sono stati alzati per quello? non ne ho idea... ma la cosa è pessima.

- missioni del biologo infinite.
quelle di liv più basso: puoi consegnare un item ogni 5 minuti (non automatico, devi cliccare).
items richiesti per la prima missione: 100. per la seconda 200, 300 per la terza e così via.

moltiplicate i 5 minuti per il numero di items richiesti:
500 minuti per la prima missione ( 8,5 ore circa), 1000minuti per la seconda ( 17 ore circa), terza sono 25 ore circa.
personalmente ho finito la seconda missione.

ci sono 5 missioni con il cooldown di 5 minuti. poi altre 5 dove il cooldown non mi ricordo quanto diventa, tipo 10 minuti??
e così via.

sono 25 missioni biologo totale dove le ultime 5 puoi consegnare l'item solo ogni 25 minuti? (tutto a memoria)
fate voi la matematica di quanti anni impiegherete a finirle tutte, item dell'ultima missione non ricordo quanti ne chiedesse 2k? o 2,5k? va bè

MA! puoi droppare gli accelleratori per velocizzare: ne droppi uno ogni morte di papa, ne avrò droppati massimo una cinquantina, farmando con due pg e facendo la missione biologo su 4 pg contemporaneamente. fatevi i conti.

MA! hai tempo di fare le missioni biologo perchè c'è il reborn system quindi con il tempo ecc ecc! (ripetuto dallo staff più volte ingame)
cazzata: i bonus del biologo ti servono per fare danni per riuscire a killare i boss e farmare con un minimo di efficienza
(100%mob 100% metins 100%boss, prima mix) (150,150,150 seconda) (200,200,200 terza) e cosi via.

frase dello staff: il gameplay è incentrato sulla longevità!
tradotto: abbiamo reso il gameplay così lungo e frustrante che i players saranno costretti a shoppare per progredire.

personalmente ho lasciato il server. esperienza più frustrante che piacevole.
se siete persone a cui piace farmare per mesi e mesi allora questo server fa per voi.
ad ognuno il suo.

buon game

impressioni personali:

PROS
- staff cordiale e ricettivo sia per miglioramenti che per dare info (discord e ingame)
- gameplay fino al 100-120 abbastanza fluido/piacevole (pg liv 122 ingame)

CONS
- non lasciatevi ingannare dal counter di pg online:
il sistema è fatto apposta per favorire il massimo numero di pg loggati per singolo player.
personalmente ne avevo 6 loggati allo stesso tempo: 2 che farmavano, 4 che minavano e giravano bonus.
ho visto players con 7-8 pg l'uno a minare .... stupido gameplay... avere pg AFK a minare non è gameplay.
quando lo staff si vanta del numero di players online... tenete questo in considerazione.
rapido calcolo= 300 picco di players/4 pg ciascuno = 75 players (4 pg sono stato ben sotto alla media)

- boss dal 110 in su richiedono equip perfetto in più ad alchimia per poterli reggere e fare abbastanza danni: per raggiungere tale equip ci vuole un botto di tempo/farm in pratica ti trovi di fronte ad un muro bello alto tutto di colpo. la cosa non è fluida per niente.

- hp dei metins dalla mappa 100 in su scalano a dismisura (vado a memoria: 1.4kkk hp quando fai danno nel range di 15-20kk)
non fluido

edit: presumo che l'hp dei metins sia stato fatto anche in considerazione al fatto che quando usi il reborn torni da liv 1 ma con costumi che fanno molti più danni rispetto al solito e quindi gli hp sono stati alzati per quello? non ne ho idea... ma la cosa è pessima.

- missioni del biologo infinite.
quelle di liv più basso: puoi consegnare un item ogni 5 minuti (non automatico, devi cliccare).
items richiesti per la prima missione: 100. per la seconda 200, 300 per la terza e così via.

moltiplicate i 5 minuti per il numero di items richiesti:
500 minuti per la prima missione ( 8,5 ore circa), 1000minuti per la seconda ( 17 ore circa), terza sono 25 ore circa.
personalmente ho finito la seconda missione.

ci sono 5 missioni con il cooldown di 5 minuti. poi altre 5 dove il cooldown non mi ricordo quanto diventa, tipo 10 minuti??
e così via.

sono 25 missioni biologo totale dove le ultime 5 puoi consegnare l'item solo ogni 25 minuti? (tutto a memoria)
fate voi la matematica di quanti anni impiegherete a finirle tutte, item dell'ultima missione non ricordo quanti ne chiedesse 2k? o 2,5k? va bè

MA! puoi droppare gli accelleratori per velocizzare: ne droppi uno ogni morte di papa, ne avrò droppati massimo una cinquantina, farmando con due pg e facendo la missione biologo su 4 pg contemporaneamente. fatevi i conti.

MA! hai tempo di fare le missioni biologo perchè c'è il reborn system quindi con il tempo ecc ecc! (ripetuto dallo staff più volte ingame)
cazzata: i bonus del biologo ti servono per fare danni per riuscire a killare i boss e farmare con un minimo di efficienza
(100%mob 100% metins 100%boss, prima mix) (150,150,150 seconda) (200,200,200 terza) e cosi via.

frase dello staff: il gameplay è incentrato sulla longevità!
tradotto: abbiamo reso il gameplay così lungo e frustrante che i players saranno costretti a shoppare per progredire.

personalmente ho lasciato il server. esperienza più frustrante che piacevole.
se siete persone a cui piace farmare per mesi e mesi allora questo server fa per voi.
ad ognuno il suo.

buon game

Ciao, grazie per il feedback che ci hai fornito.
Si tratta di un server abbastanza incentrato sul farming, forse personalmente non ti piace, accettiamo la tua critica e speriamo che con i futuri update che faremo ti tornerà la voglia di riprovarlo, siamo aperti da pochissimi giorni e siamo disponibilissimi per apportare migliorie e proposte fatte da voi players sempre nei limiti.
Comunque non ci siamo mai 'vantati dell'utenza', abbiamo semplicemente espresso gratitudine nei vostri confronti perchè stiamo raggiungendo soglie veramente alte.
Detto ciò, voglio augurare buon game a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom