EndlessLongju Reloaded[ITA][ENG][RO] - Capitolo II "L'invasione del Male"! [Nuovo Canale Discord!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Era partito come un server top...e si sono rovinati totalmente...a parte il fatto che lo staff a quanto pare non accetta critiche o quasi ( e cancellano i messaggi sul loro discord ) e ok ( tanto ora risponderà qualcuno dello staff e dirà che non è vero) ma tralasciando questo..la cosa che fa più storcere il naso è che in primis descrizioni di equip minimi per fare boss totalmente sbagliate ... e poi partire con tot item craft e poi cambiarli senza dire nulla non mi pare proprio una cosa corretta, buona fortuna ora cancellate anche questo di messaggio
Ciao grazie per feedback, se ti sono stati cancellati messaggi nella chat globale di Discord é perché erano messaggi off topic o linguaggio non adeguato in quanto c’è un regolamento da tenere in considerazione, riguarda a craft di item che hai visto cambiato é per il semplice motivo che ACCOGLIENDO le segnalazioni abbiamo notato determinate cose ed effettuato adeguate modifiche, INOLTRE, OGNI MODIFICA EFFETTUATA VIENE SEMPRE E DICO SEMPRE SEGNATA NELLA LISTA PATCH, NON ESISTE CHE QUALCOSA VIENE MODIFICATO SENZA CHE VENGA COMUNICATO NELL’APPOSITA SEZIONE, ti rinnovo i miei ringraziamenti per il feedback dato e ti auguro una serena giornata

Ciao grazie per feedback, se ti sono stati cancellati messaggi nella chat globale di Discord é perché erano messaggi off topic o linguaggio non adeguato in quanto c’è un regolamento da tenere in considerazione, riguarda a craft di item che hai visto cambiato é per il semplice motivo che ACCOGLIENDO le segnalazioni abbiamo notato determinate cose ed effettuato adeguate modifiche, INOLTRE, OGNI MODIFICA EFFETTUATA VIENE SEMPRE E DICO SEMPRE SEGNATA NELLA LISTA PATCH, NON ESISTE CHE QUALCOSA VIENE MODIFICATO SENZA CHE VENGA COMUNICATO NELL’APPOSITA SEZIONE, ti rinnovo i miei ringraziamenti per il feedback dato e ti auguro una serena giornata
ahahhahaha ma se ho anche i pg bannati senza motivo ahhaahhaahah dai buona vita e complimenti per le belle persone che siete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom