Preview EndlessLongju Reloaded - Lv.Max 250 - New System - New Set - Boss Dungeons- Chill Gameplay AFK- Server Ultra Speed! DATA APERTURA 20/10/2025 ORE 19.00

• Autore discussione Autore discussione -ShoT-
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io più che altro non comprendo tutto questo odio verso una persona che sicuramente non conoscete e probabilmente neanche avete mai avuto modo di parlarci.
io non ho mai avuto grande confidenza... però ho avuto modo di parlarci... e vi posso assicurare che non è come viene descritto.
il server che uscirà a breve, nessuno è obbligato a giocarlo!
però credo , e correggetemi se sbaglio, sia da apprezzare una persona che si mette in gioco nuovamente, cercando di migliorare, ma soprattutto mettendoci la faccia!

@Max Fridman ma davvero gli lasci commenti del genere, pieni di odio, aggressività, frustrazione? Si prende confidenza e chiama tutti con i loro nick e poi si offende pure se lo chiami shot, addirittura aggredendoti verbalmente (manco fosse il nome reale, chi si sente il papa?), crea flame e poi segnala pure. Chiama tossici gli utenti che scrivono la verità. Scrive agli utenti che non possono fare i loro comodi a casa sua quando poi qua fa quello che gli pare e piace tipo le bestemmie appunto e i vari tilt sui vecchi server, ma che è sta roba? A me se mi risponde così gli rispondo subito a tono e non dovete permettervi a bannarmi solo a me poi (come già è successo). In pratica uno scrive una recensione reale e onesta e viene aggredito e se prova a rispondergli alla stessa maniera viene allontanato dalla discussione e vengono presi provvedimenti solo per lui.

Nessun odio o flame, semplicemente la verità. Mi dispiace per i vari staffer/helper/amici/ex shopper che verranno rimborsati e leccaculo aspiranti tale ma per adesso è ancora un forum dove si può esprimere liberamente il proprio pensiero (o almeno lo spero).

Il mio pensiero è che difficilmente si può far peggio visto che il founder non riesce proprio ad accettare critiche, suggerimenti e tende sempre a nascondersi dietro mille scuse e prese in giro.
Faccio qualche esempio: evento lettere con premi in monete shop buggato, tutto il server non droppava una lettera ma secondo il founder era tutto regolare e la % di drop era la stessa.
Chiusura con 100 utenti (70 80 dei quali miner, pg in autocaccia etc.) praticamente il server vuoto ma a sentire lui ha chiuso per altri problemi e non per la scarsa utenza che anzi non era male.
Troppi item biologo da droppare. Roba che gli hanno fatto i calcoli davanti di quanti mesi ci sarebbero voluti per completare le quest stando h24/7 online ma nulla, tutto giusto così, ha preferito far quittare 3/4 di server piuttosto che ascoltare la giusta opinione di tutto il server.
Troppi crash, riavvi senza avviso senza il minimo rispetto appunto per chi gioca e anche p2w.

Ragazzo (Shot) non capisco perché ti ostini ancora ad aprire e chiudere server.
Perché?
Ma poi tutti uguali... hai aggiunto solo altri costumi

Hai preso il posto del nostro caro Trevor , sai la cosa che mi fa davvero ridere qual'è ? che in tutti i tuoi fallimenti non sei mai riuscito a dire " ne la verità , e neanche un mea culpa ".
Chiunque ti criticava veniva insta bannato dai tuoi server (infatti si vede anche da come rispondi qui ).
Una frase lasciamela dire perché te la meriti tutta .
Metin2 Italia "Parlo dei retro " è morto grazie alle persone come te .

Buonasera, popolo di Endless!
Vogliamo condividere con voi in maniera più dettagliata alcune delle novità principali che introdurremo nella prossima versione del gioco:

Biologo semplificato
- Ridotte drasticamente
le quantità richieste
- L'ultima missione ora richiede solo 160 item

Acceleratori Biologo ed Elisir
- Non saranno più droppabili

- Saranno acquistabili solo da NPC con Yang o Lingotti
- Prezzo medio/alto, ma stiamo ribilanciando il drop di Yang per rendere tutto fattibile senza stress

Boss in Arena - Cooldown ridotto

- Cooldown ridotto dell’80%
- I reset dungeon restano ma diventano secondari e craftabili con lingotti
Equilibrio PvP

- Abbiamo perfezionato quanto iniziato nel Capitolo 2
- Ribilanciate tutti gli scaling di tutte le skill x dottrine

Guerrieri
- Inserito Forte Contro Mostro su Corpo Forte

Ninja
- Ridotto il danno di Avvelenamento

Sura
- Ridotta la resistenza ai danni di protezione oscura
- Ridotto il danno di spirito della fiamma

Shamani
- Aumentato il danno du Fuoco Duraturo
In generale i danni rispetto a prima sono stati nerfati. Adesso con questo bilanciamento, anche i set acquistano di valore, e soprattutto non ci saranno razze immortali (come era per esempio il Sura).

Ribilanciamento item di potenziamento
- Drop rivisitato per evitare quantità infinite di oggetti inutili

Cor Draconis
- Drop ribilanciato per non riempire inutilmente l’inventario

Epicizzazione delle pietre semplificata
- Il processo è ora più lineare
- L’incastonamento delle pietre riuscirà sempre con successo
Skin a tempo effettivo

- Le skin ora consumano tempo solo durante l’utilizzo effettivo
Drop dei Boss in Arena
- Completamente ribilanciato
, per premi più utili e coerenti​

Un saluto dal Team Endless!

Purtroppo Inforge spesso e volentieri censura chi gli va contro e cancella i commenti negativi. Ecco perché staff e server come questi continuano ad esistere e ad aprire e chiudere a manetta
Il problema che inforge dovrebbe bloccare persone come lui, avesse aperto un server buono potevo anche capire, ma se una persona non è buona deve cambiare mestiere, penso che GF più ritardati di Shot non possano esserci attualmente :rofl:

Dopo anni sono riuscito finalmente a realizzare un sogno: mantenere online un server stabile per oltre 6 mesi. È stata un'esperienza intensa, piena di impegno e sacrifici. Purtroppo siamo stati costretti a chiudere non per nostra volontà, ma a causa di errori interni lato gameplay e di un ritardo eccessivo nell’uscita del
Capitolo 2.
Finiti i soldi dell'estate e ora ti servono per natale?
Parliamoci chiaro , il server è morto dopo 2 mesi, di 100 account online 25 erano i miei a picconare.
Peccato che l'abbiate gestito veramente male, ma aprire un altro server dopo averne chiuso uno pochi mesi fa non ha senso e non vi mette in buona luce,visto che player hanno addirittura speso 2 o 3k in shop. Sarebbe stato piu giusto lasciare il server up e pensare ad un rework con un capitolo 3 o qualcosa del genere ma ovviamente si fanno piu soldi chiudendo e riaprendo, tanto che ce ne fotte dei player.

Ti meriti davvero tutta questa shitstorm e spero ti faccia capire che stai sbagliando, mi accodo alle persone che dicono che persone come te hanno ucciso i retro di metin2.

Buonasera,
presto ci saranno ottime novità dal mondo di Endless, abbiamo pensato di aprire anche un contest inviti.
Seguiteci tutti su discord per ulteriori novità in arrivo!
Grazie per il supporto.

verrà annunciata e fatta una beta?
ciao, grazie per l'interesse.
Ci stiamo organizzando sul da farsi, attualmente prima di annunciare una beta preferiamo prima svolgere i lavori in maniera maniacale, poi, su discord annunceremo presunte decisioni con annesse date.
- ShoT EndlessLongju

Mi sono allontanato da questa community per questo! I players italiani sono tossici per non dire altro (tranne alcuni che sono simpatici).
Shot è una brava persona e spero che il server ti esca alla grande Bro!

Anni lontano da questa community e quando torno per dare un'occhiata, sempre gli stessi a buttare fango su gli altri. Non perdere nemmeno tempo a rispondere Shot, non cadere così in basso per certe persone.

In bocca al lupo bro! Sei un grande <3 (scusa per gli errori, lo sai come sono fatto ahahahaha)

Mi sono allontanato da questa community per questo! I players italiani sono tossici per non dire altro (tranne alcuni che sono simpatici).
Shot è una brava persona e spero che il server ti esca alla grande Bro!

Anni lontano da questa community e quando torno per dare un'occhiata, sempre gli stessi a buttare fango su gli altri. Non perdere nemmeno tempo a rispondere Shot, non cadere così in basso per certe persone.

In bocca al lupo bro! Sei un grande <3 (scusa per gli errori, lo sai come sono fatto ahahahaha)
Grazie mille bro, comunque sono già soddisfatto della prima edizione durata ben 6 mesi, questa nuova edizione comprende solo delle lingue nuove, dei rework interni, e determinati restiling di parti che erano noiose, diciamo che abbiamo fatto cose più mirate, in qualche commento più sopra ho scritto già determinate cose che sono state fatte, ti rinnovo i miei ringraziamenti e quando vuoi scrivimi pure su discord!
ShoT EndlessLongju

@Max Fridman ma davvero gli lasci commenti del genere, pieni di odio, aggressività, frustrazione? Si prende confidenza e chiama tutti con i loro nick e poi si offende pure se lo chiami shot, addirittura aggredendoti verbalmente (manco fosse il nome reale, chi si sente il papa?), crea flame e poi segnala pure. Chiama tossici gli utenti che scrivono la verità. Scrive agli utenti che non possono fare i loro comodi a casa sua quando poi qua fa quello che gli pare e piace tipo le bestemmie appunto e i vari tilt sui vecchi server, ma che è sta roba? A me se mi risponde così gli rispondo subito a tono e non dovete permettervi a bannarmi solo a me poi (come già è successo). In pratica uno scrive una recensione reale e onesta e viene aggredito e se prova a rispondergli alla stessa maniera viene allontanato dalla discussione e vengono presi provvedimenti solo per lui.

Guarda, penso sia sostanzialmente falso. ShoT stesso è stato allontanato da una sua discussione (cosa abbastanza inusuale) ed è stato warnato come tutti gli utenti. Tuttavia c'è da dire che la situazione è diventata persecutoria, sono stati creati svariati multiaccount per venire qui a provocare e flammare.

Nessuno censura le opinioni, ma è ovvio che si debba intervenire quando si scade nella provocazione spicciola e nell'insulto personale (come utilizzare foto personali) e così via. Oltre al dichiarare il falso al solo scopo di allontanare gli utenti dalla discussione, attaccando pure gli altri che invece hanno un'opinione diversa.

Per quanto riguarda quello che succede fuori da Inforge, non è di mia competenza.

Se poi vi mettete pure a sindacare su quello che è l'operato di Inforge, che è a mio modo di vedere insindacabile proprio perché cancelliamo i commenti e abbiamo informazioni che voi non avete (quindi non avete gli elementi per giudicarlo, non perché siamo infallibili), siamo proprio alla frutta. L'unica cosa che posso fare è allargarvi le braccia, se non vi sta bene come gestiamo la baracca (come ho anche detto a ShoT) potete accomodarvi fuori dalla porta.

Anche perché non siamo all'asilo come scrisse Stefano Novelli nel 2013 vi invito a comportarvi con decenza e non parlo con te Hattori ma in generale.

Purtroppo Inforge spesso e volentieri censura chi gli va contro e cancella i commenti negativi. Ecco perché staff e server come questi continuano ad esistere e ad aprire e chiudere a manetta

Falso, infatti i commenti negativi ci sono, non ci sono gli insulti, i multiaccount creati per fare ulteriore flame e così via.

Il problema che inforge dovrebbe bloccare persone come lui

Ci sono le recensioni degli utenti, se qualcosa non vi piace, non giocateci o date dei feedback per migliorarla. Se non va bene chiuderà da sé. Inforge ha delle regole per evitare abusi continui e spam nella Lista Server.

Penso di aver risposto a tutti per quanto riguarda il lato "Inforge", per il server non è compito mio rispondere né risponderei ad alcuni messaggi che sono scritti più per partito preso che per reale motivazione.

Saluti.

A me un server con sistemi automatizzati non convince MAI. Se uno può giocare, gioca. Questi system peggiorano sempre la qualità del server. Però lo proverò e auguro buona fortuna allo staff. Buon lavoro

Ultima modifica:
A me un server con sistemi automatizzati non convince MAI. Se uno può giocare, gioca. Questi system peggiorano sempre la qualità del server. Però lo proverò e auguro buona fortuna allo staff. Buon lavoro
Buongiorno e grazie per il feedback, diciamo che abbiamo inserito sistemi automatici perché la community ha una certa età e non tutti posso stare tantissime ore davanti al pc a giocare, però questo non vieta che uno può giocare tranquillamente senza autocaccia, se hai altri dubbi o domande scrivimi pure su discord
Messaggio unito automaticamente:

Grazie @Max Fridman per il tuo intervento, sono perfettamente d'accordo con quanto hai detto e mi scuso in primis per i toni forse troppo duri con cui ti ho contattato inizialmente. La rabbia del momento ha preso il sopravvento, lo ammetto.
Scusa se rispondo solo ora ma ero a lavoro e non potevo concentrarmi.

Dopo essermi confrontato con il mio Staff e anche con lo Staff di Inforge, ho comunque deciso di rispondere pubblicamente a chi, chiaramente, non ha alcun interesse reale nel progetto ma si è unito solo per denigrare. Questo non per alimentare polemiche, ma per rispetto verso chi ci ha supportato davvero.

@Hattori
So chi sei: sei NonnoNervo (Shameless, Nameless, ecc.), e il tuo commento è l’ennesimo tentativo di creare confusione tra Endless e Fatum, sperando che chi legge non conosca la differenza.
Non mi sembra hai mai messo piede realmente su Endless da ciò che scrivi (se lo avessi fatto è un tuo ennesimo controsenso), eppure parli come se avessi vissuto ogni fase del progetto.
Parli di aggressività? Eppure sei stato tu, anni fa, a insultare, bestemmiare, minacciare DDoS e mostrare costante frustrazione. Ti ricordi quando ti fu chiusa la porta in faccia su Fatum? Da lì è nato il tuo rancore.
Il mio team non ha mai alimentato flame: abbiamo moderato con fermezza ogni comportamento tossico.
Sei venuto qui solo per cavalcare l’onda, ma ti sei sbagliato di nuovo: su Endless non c’è stato neanche un crash per 6 mesi, e siamo arrivati solo alla chiusura a oltre 100 player online. Puoi scrivere ciò che vuoi, ma i numeri parlano chiaro.
Ti saluto, e ti invito davvero a chiudere questo capitolo. Porta rancore chi non ha più nulla da costruire.

@IgiMassari02
Onestamente non so chi tu sia. Le inesattezze che hai scritto sono tante, il tono è quello di un account fake o di qualcuno bannato. E il lessico lo conferma. Se preferisci, dammi pure il nick che utilizzavi in game così per capire se non sei l'ennesimo random. Passo oltre.

TheB0y
Non credo ci conosciamo, ma il tuo nome è tristemente noto.
Hai approfittato del momento per gettare fango, come già fatto in passato sotto altri account. Stavolta però sei stato più furbo a nasconderti, lo ammetto.
Se davvero hai giocato su Endless, mostrami il tuo nick in game. Altrimenti risulti solo l’ennesimo che commenta progetti altrui senza conoscerli, usando anche screen rubati per alimentare teorie complottistiche.
Chi è più sfortunato tra me e te? Io che ci metto la faccia o tu che insulti dietro account multipli ogni server che apre (non lo sto dicendo io eh, mi sono semplicemente informato vedendo tutti coloro che ti hanno risposto qui su inforge)? Pensaci.

@xSCANIAx
La tua presenza sotto ogni mio post è quasi comica. Ti hanno bannato più volte, eppure torni con lo stesso spirito distruttivo.
Il tuo rancore nasce dal ban ricevuto anni fa su Fatum, da allora non hai più perso occasione per screditare, anche senza conoscere realmente i progetti.
Ricordi quando scrivesti che Endless sarebbe durato 1 mese? È durato sei. Sbagli ancora, e ancora.
Ti ringrazio comunque: ogni tuo commento mi ha portato hype e… fortuna. Se vuoi, continua pure.
Ripeto anche a te: Porta rancore chi non ha più nulla da costruire.

@Benit0
Ti ringrazio per i toni civili e per il commento quasi costruttivo, anche se non condivido tutto ciò che hai scritto.
La chiusura di Endless non è stata facile, ma necessaria. La situazione era diventata ingestibile e, anziché forzare, abbiamo deciso di fermarci per ripartire meglio e con uno staff più ampio.
Per quanto riguarda chi ha shoppato: nessuno si è lamentato direttamente (e non capisco perchè debba farlo tu dato che non sei uno di loro), ed è stato più volte chiarito su Discord che verrà tenuto conto del supporto dato nella prima versione.
Dire che io abbia "rovinato la scena dei privati" mi sembra un'accusa forte. Ho fatto pochissime aperture, sempre con progetti costruiti nel tempo.
Chi davvero rovina la scena è chi lancia server ogni settimana e scompare dopo due. Ma loro, curiosamente, non vengono mai attaccati… chissà perché.

Conclusione
Abbiamo fatto errori? Certo, e li riconosciamo.
Ma a differenza di altri, siamo qui a lavorare per migliorare e non per restare nell’ombra a criticare.
Endless riaprirà con basi più solide, staff ampliato e idee nuove.
Chi crede nel progetto è il benvenuto. Chi viene solo per insultare, è libero di ignorarci: non ci serve il vostro odio, ma neanche ci spaventa.
Spero vivamente che non continuiamo con questi raid verso di me, comportiamoci da persone adulte e civili, questo post serve per presentare i dettagli sul mio server, non siamo a Pomeriggio 5.

Auguro buona serata a tutti,
ShoT EndlessLongju

Buongiorno e grazie per il feedback, diciamo che abbiamo inserito sistemi automatici perché la community ha una certa età e non tutti posso stare tantissime ore davanti al pc a giocare, però questo non vieta che uno può giocare tranquillamente senza autocaccia, se hai altri dubbi o domande scrivimi pure su discord

Grazie @Max Fridman per il tuo intervento, sono perfettamente d'accordo con quanto hai detto e mi scuso in primis per i toni forse troppo duri con cui ti ho contattato inizialmente. La rabbia del momento ha preso il sopravvento, lo ammetto.
Scusa se rispondo solo ora ma ero a lavoro e non potevo concentrarmi.

Dopo essermi confrontato con il mio Staff e anche con lo Staff di Inforge, ho comunque deciso di rispondere pubblicamente a chi, chiaramente, non ha alcun interesse reale nel progetto ma si è unito solo per denigrare. Questo non per alimentare polemiche, ma per rispetto verso chi ci ha supportato davvero.

@Hattori
So chi sei: sei NonnoNervo (Shameless, Nameless, ecc.), e il tuo commento è l’ennesimo tentativo di creare confusione tra Endless e Fatum, sperando che chi legge non conosca la differenza.
Non mi sembra hai mai messo piede realmente su Endless da ciò che scrivi (se lo avessi fatto è un tuo ennesimo controsenso), eppure parli come se avessi vissuto ogni fase del progetto.
Parli di aggressività? Eppure sei stato tu, anni fa, a insultare, bestemmiare, minacciare DDoS e mostrare costante frustrazione. Ti ricordi quando ti fu chiusa la porta in faccia su Fatum? Da lì è nato il tuo rancore.
Il mio team non ha mai alimentato flame: abbiamo moderato con fermezza ogni comportamento tossico.
Sei venuto qui solo per cavalcare l’onda, ma ti sei sbagliato di nuovo: su Endless non c’è stato neanche un crash per 6 mesi, e siamo arrivati solo alla chiusura a oltre 100 player online. Puoi scrivere ciò che vuoi, ma i numeri parlano chiaro.
Ti saluto, e ti invito davvero a chiudere questo capitolo. Porta rancore chi non ha più nulla da costruire.

@IgiMassari02
Onestamente non so chi tu sia. Le inesattezze che hai scritto sono tante, il tono è quello di un account fake o di qualcuno bannato. E il lessico lo conferma. Se preferisci, dammi pure il nick che utilizzavi in game così per capire se non sei l'ennesimo random. Passo oltre.

TheB0y
Non credo ci conosciamo, ma il tuo nome è tristemente noto.
Hai approfittato del momento per gettare fango, come già fatto in passato sotto altri account. Stavolta però sei stato più furbo a nasconderti, lo ammetto.
Se davvero hai giocato su Endless, mostrami il tuo nick in game. Altrimenti risulti solo l’ennesimo che commenta progetti altrui senza conoscerli, usando anche screen rubati per alimentare teorie complottistiche.
Chi è più sfortunato tra me e te? Io che ci metto la faccia o tu che insulti dietro account multipli ogni server che apre (non lo sto dicendo io eh, mi sono semplicemente informato vedendo tutti coloro che ti hanno risposto qui su inforge)? Pensaci.

@xSCANIAx
La tua presenza sotto ogni mio post è quasi comica. Ti hanno bannato più volte, eppure torni con lo stesso spirito distruttivo.
Il tuo rancore nasce dal ban ricevuto anni fa su Fatum, da allora non hai più perso occasione per screditare, anche senza conoscere realmente i progetti.
Ricordi quando scrivesti che Endless sarebbe durato 1 mese? È durato sei. Sbagli ancora, e ancora.
Ti ringrazio comunque: ogni tuo commento mi ha portato hype e… fortuna. Se vuoi, continua pure.

@Benit0
Ti ringrazio per i toni civili e per il commento quasi costruttivo, anche se non condivido tutto ciò che hai scritto.
La chiusura di Endless non è stata facile, ma necessaria. La situazione era diventata ingestibile e, anziché forzare, abbiamo deciso di fermarci per ripartire meglio e con uno staff più ampio.
Per quanto riguarda chi ha shoppato: nessuno si è lamentato direttamente (e non capisco perchè debba farlo tu dato che non sei uno di loro), ed è stato più volte chiarito su Discord che verrà tenuto conto del supporto dato nella prima versione.
Dire che io abbia "rovinato la scena dei privati" mi sembra un'accusa forte. Ho fatto pochissime aperture, sempre con progetti costruiti nel tempo.
Chi davvero rovina la scena è chi lancia server ogni settimana e scompare dopo due. Ma loro, curiosamente, non vengono mai attaccati… chissà perché.

Conclusione
Abbiamo fatto errori? Certo, e li riconosciamo.
Ma a differenza di altri, siamo qui a lavorare per migliorare e non per restare nell’ombra a criticare.
Endless riaprirà con basi più solide, staff ampliato e idee nuove.
Chi crede nel progetto è il benvenuto. Chi viene solo per insultare, è libero di ignorarci: non ci serve il vostro odio, ma neanche ci spaventa.
Spero vivamente che non continuiamo con questi raid verso di me, comportiamoci da persone adulte e civili, questo post serve per presentare i dettagli sul mio server, non siamo a Pomeriggio 5.

Auguro buona serata a tutti,
ShoT EndlessLongju
Sei bravo Shot a trovare la "pezza a colore".
Da come hai risposto hai solo giustificato ogni tuo fallimento attribuendo presunte identità a tutti coloro che hanno espresso un parere negativo sul tuo progetto.
Perché tutte queste persone ti hanno raidato? Perché con così tanto rancore?
Sei tu e il tuo staff la causa.
Le tue scelte, le tua azioni, le tue risposte non date.
Come leggevo dai commenti degli altri utenti perché riaprire a distanza di due mesi deletando gli account dei vecchi player?

Ormai si è capito (ed è sempre stato così) che non riesci a dare una risposta concreta a chi ti critica. Sarà perché non c'è una cosa concreta in tutto il progetto Endless.
A conclusione credo sia l'ennesimo server che aprirà, farai i tuoi soldini di shop e chiuderà.

Finiti i soldi dell'estate e ora ti servono per natale?
Parliamoci chiaro , il server è morto dopo 2 mesi, di 100 account online 25 erano i miei a picconare.
Peccato che l'abbiate gestito veramente male, ma aprire un altro server dopo averne chiuso uno pochi mesi fa non ha senso e non vi mette in buona luce,visto che player hanno addirittura speso 2 o 3k in shop. Sarebbe stato piu giusto lasciare il server up e pensare ad un rework con un capitolo 3 o qualcosa del genere ma ovviamente si fanno piu soldi chiudendo e riaprendo, tanto che ce ne fotte dei player.

Ti meriti davvero tutta questa shitstorm e spero ti faccia capire che stai sbagliando, mi accodo alle persone che dicono che persone come te hanno ucciso i retro di metin2.
Restituirà il 30% a rate da 50 al mese. Che imprenditore!!!!!!!

Ultima modifica:
Sei bravo Shot a trovare la "pezza a colore".
Da come hai risposto hai solo giustificato ogni tuo fallimento attribuendo presunte identità a tutti coloro che hanno espresso un parere negativo sul tuo progetto.
Perché tutte queste persone ti hanno raidato? Perché con così tanto rancore?
Sei tu e il tuo staff la causa.
Le tue scelte, le tua azioni, le tue risposte non date.
Come leggevo dai commenti degli altri utenti perché riaprire a distanza di due mesi deletando gli account dei vecchi player?

Ormai si è capito (ed è sempre stato così) che non riesci a dare una risposta concreta a chi ti critica. Sarà perché non c'è una cosa concreta in tutto il progetto Endless.
A conclusione credo sia l'ennesimo server che aprirà, farai i tuoi soldini di shop e chiuderà.

Restituirà il 30% a rate da 50 al mese. Che imprenditore!!!!!!!
Errato, se leggevi tutto avresti visto l'annuncio su Discord riguardante l'itemshop caro, inutile, non riuscirete mai a screditarmi inventandovi storielle <3
P.s. Non mi hai ancora detto chi eri in game, quindi, come ha anche detto Max (mi riferisco a: "sono stati creati svariati multiaccount per venire qui a provocare e flammare.")
, potrai essere semplicemente un secondo account venuto qui solo per screditare, se riesci, mettici la faccia così come faccio io, inutile nascondersi.
Se vuoi, su Discord abbiamo scritto anche la causa della chiusura e riapertuta (in realtà l'abbiamo scritta anche qui ma sei duro di comprendorio).
Non hai colto NULLA di quello che ho scritto, ti consiglio di rilassarti, fai un respiro profondo, prendi una camomilla e rileggi con calma, ho usato un lessico abbastanza facile da comprendere.
Per il resto, apprezzo il tuo bump e ti auguro tanta serenità e una felice serata.

@IgiMassari02
Nei messaggi sopra, sono stato accusato di essere un fake account, quando cosi non è, quindi prima di scrivere eventuali messaggi, vorrei far notare alla community di inforge, che hai creato un account all'1 e 29 di notte per venire a denigrare il lavoro altrui qui su inforge. Se hai questa voglia all'1 e 29 di notte, sei proprio povero di contenuti, e non parlo a livello di inforge, ma fuori di qui ( poco mi importa eh) però questo fa già capire tutto. Anche se sei probabilmente stato bannato con il tuo account main, rimane il fatto che tu all'1 e 29 di notte hai avuto la voglia di iscriverti di nuovo per venire semplicemente qui a commentare.

Sarai sicuramente uno di quelli che si registrerà al server e ci giocherà pure, perchè cosi finisce, lo si sa.

Auguro ancora una volta a tutto lo STAFF di endlesslongju, una buona fortuna, e mi auguro ci mettano impegno. ( cosa che nonostante quelli che voi chiamate fallimenti, continuano a fare, e questo è ammirevole.)

Prima di scrivere, o basarvi e farvi un idea su quello che la gente commenta, provate le cose di vostra persona, rosicare non basta.

Per i rosiconi, ci sono gli angolini dove piangere.

Accetto i vostri dubbi riguardo le vostre fantasie.
Questo mi fa capire che siete più incentrati a "scoprire" chi vi critica piuttosto che dare delle risposte concrete e migliorare dopo tutti questi progetti aperti.
Siete liberi di pensarla come volete ma il succo del mio pensiero non cambia.

Ultima modifica:
Accetto i vostri dubbi riguardo le vostre fantasie.
Questo mi fa capire che siete più incentrati a "scoprire" chi vi critica piuttosto che dare delle risposte concrete e migliorare dopo tutti questi progetti aperti.
Siete liberi di pensarla come volete ma il succo del mio pensiero non cambia.
Ennesimo commento privo di contenuti. A me e credo neanche ai ragazzi dello staff interessa chi effettivamente sei, comunque le risposte concrete sono state date più di una volta, sia su ( se leggi, è italiano eh) e anche su discord. In più se rileggi, e lo dico per l'ennesima volta, si sono anche assunti le proprie responsabilità su quella parte di lavoro che non è stata svolta a dovere.
Quindi, piu risposte concrete di quelle che sono state date, non credo esistano.

A questo punto, credo ti debba essere riservato il famoso angolino per chi vuole piangere o rosicare.

Detto ciò, non ho più nulla da dire al riguardo, ho già detto tutto ciò che era da dire e che pensavo fosse giusto esporre.

Auguro una buona giornata a tutti.

@xSCANIAx
Caro mio , ti posso rinfrescare la memoria del ban su Fatum ( Mentre buttavo a terra tutto e regalavo mount a destra e manca " è partito il Ban , il Rancore è frutto da ciò che hai causato " io in live a cercare di buttare acqua al fuoco , per poi sentirmi dire " ti inventi tutto tu " esempio l'evento delle lettere ( Ho goduto come un riccio quando hai fallito per colpa di quel evento ) -se la tua fortuna deriva dal fatto che fai piu server "Copia incolla" te che paia di mutande giornalmente , allora si Ti auguro tantissima fortuna <3

Caro mio , ti posso rinfrescare la memoria del ban su Fatum ( Mentre buttavo a terra tutto e regalavo mount a destra e manca " è partito il Ban , il Rancore è frutto da ciò che hai causato " io in live a cercare di buttare acqua al fuoco , per poi sentirmi dire " ti inventi tutto tu " esempio l'evento delle lettere ( Ho goduto come un riccio quando hai fallito per colpa di quel evento ) -se la tua fortuna deriva dal fatto che fai piu server "Copia incolla" te che paia di mutande giornalmente , allora si Ti auguro tantissima fortuna <3
Cucciola buongiorno, scusa se rispondo ora ma avendo una vita sociale e un lavoro non sto attaccato al pc 24/7, punto uno: qua siamo su Endless e non Fatum, punto due: su fatum eri stato bannato perché venivi pagato ogni settimana per fare streaming e invece hai fatto sì e no 4 live ( motivo del ban ) che poi si sia aggiunta sta roba degli item ok peggio ancora, punto tre: faccio server apri e chiudi? Wtf? Dal 2020 che feci il mio progetto ad oggi che siamo nel 2025 ne ho fatti 4 in totale ( quindi penso che parli di quelli che aprono ogni mese 1 server diverso sotto prestanomi) allora bro ascolta, appena aprii endless tu e il tuo gruppetto a fare la live su Twitch a parlare di endless e diffamare, capisco che hai una vita triste ed infelice eh, a me dispiace e provo anche compassione nei tuoi riguardi perché comunque sei stato scacciato da praticamente tutti i server e nessuno ti vuole, ma tranquillo se vuoi mi scrivi in privato e vedo cosa posso fare per te, posso aiutarti se vuoi non c’è problema, l’importante é che non ci ricaschi e che mantieni la parola data, perché si, per me il rispetto viene prima di tutto e se do una parola la mantengo, quindi, se mi prometti che manterrai la parola allora scrivimi che ne parliamo, un bacione cucciola.

Cucciola buongiorno, scusa se rispondo ora ma avendo una vita sociale e un lavoro non sto attaccato al pc 24/7, punto uno: qua siamo su Endless e non Fatum, punto due: su fatum eri stato bannato perché venivi pagato ogni settimana per fare streaming e invece hai fatto sì e no 4 live ( motivo del ban ) che poi si sia aggiunta sta roba degli item ok peggio ancora, punto tre: faccio server apri e chiudi? Wtf? Dal 2020 che feci il mio progetto ad oggi che siamo nel 2025 ne ho fatti 4 in totale ( quindi penso che parli di quelli che aprono ogni mese 1 server diverso sotto prestanomi) allora bro ascolta, appena aprii endless tu e il tuo gruppetto a fare la live su Twitch a parlare di endless e diffamare, capisco che hai una vita triste ed infelice eh, a me dispiace e provo anche compassione nei tuoi riguardi perché comunque sei stato scacciato da praticamente tutti i server e nessuno ti vuole, ma tranquillo se vuoi mi scrivi in privato e vedo cosa posso fare per te, posso aiutarti se vuoi non c’è problema, l’importante é che non ci ricaschi e che mantieni la parola data, perché si, per me il rispetto viene prima di tutto e se do una parola la mantengo, quindi, se mi prometti che manterrai la parola allora scrivimi che ne parliamo, un bacione cucciola.
Provo vergogna per te e per quello che scrivi, davvero... sei caduto proprio in basso Shot.

1] Paghi uno streamer per "pubblicizzare" il tuo server e poi lo banni.
Ti ha fatto un favore se non ha continuato a mostrare i tuoi obrobri in live.....

2] Ti vanti perché in 5 anni sei al quinto server che apri (dopo 4 chiusi, perché non puoi far passare che EndlessLongjuReloaded riapre semplicemente perché hai cancellato tutti gli account quindi è in quinto che apri perlomeno nelle vestiti di [GF]Shot, anche se sappiamo benissimo che in passato il tuo staff ha avuto altri server e tu ne facevi parte).

3] Rispondi come se avessi 8 anni. Mio figlio pur avendo la stessa età è più maturo.

4] "scusa se rispondo ora ma avendo una vita sociale non sto attaccato 24h al pc".
Hai risposto dopo 3 ore SHOT.

5] Credo che Scania non abbia la minima intenzione di perdere tempo con i tuoi server scam bro.

Cucciola buongiorno, scusa se rispondo ora ma avendo una vita sociale e un lavoro non sto attaccato al pc 24/7, punto uno: qua siamo su Endless e non Fatum, punto due: su fatum eri stato bannato perché venivi pagato ogni settimana per fare streaming e invece hai fatto sì e no 4 live ( motivo del ban ) che poi si sia aggiunta sta roba degli item ok peggio ancora, punto tre: faccio server apri e chiudi? Wtf? Dal 2020 che feci il mio progetto ad oggi che siamo nel 2025 ne ho fatti 4 in totale ( quindi penso che parli di quelli che aprono ogni mese 1 server diverso sotto prestanomi) allora bro ascolta, appena aprii endless tu e il tuo gruppetto a fare la live su Twitch a parlare di endless e diffamare, capisco che hai una vita triste ed infelice eh, a me dispiace e provo anche compassione nei tuoi riguardi perché comunque sei stato scacciato da praticamente tutti i server e nessuno ti vuole, ma tranquillo se vuoi mi scrivi in privato e vedo cosa posso fare per te, posso aiutarti se vuoi non c’è problema, l’importante é che non ci ricaschi e che mantieni la parola data, perché si, per me il rispetto viene prima di tutto e se do una parola la mantengo, quindi, se mi prometti che manterrai la parola allora scrivimi che ne parliamo, un bacione cucciola
Povero bimbo , meno male che la sera del ban ero in live , mentre il tuo fantastico server crashava di continuo e le mie live erano forzate a stare in schermata di login per ore , ti possono rispondere tantissime persone cosa è successo quella sera . Buon fallimento per la 80° volta

Provo vergogna per te e per quello che scrivi, davvero... sei caduto proprio in basso Shot.

1] Paghi uno streamer per "pubblicizzare" il tuo server e poi lo banni.
Ti ha fatto un favore se non ha continuato a mostrare i tuoi obrobri in live.....

2] Ti vanti perché in 5 anni sei al quinto server che apri (dopo 4 chiusi, perché non puoi far passare che EndlessLongjuReloaded riapre semplicemente perché hai cancellato tutti gli account quindi è in quinto che apri perlomeno nelle vestiti di [GF]Shot, anche se sappiamo benissimo che in passato il tuo staff ha avuto altri server e tu ne facevi parte).

3] Rispondi come se avessi 8 anni. Mio figlio pur avendo la stessa età è più maturo.

4] "scusa se rispondo ora ma avendo una vita sociale non sto attaccato 24h al pc".
Hai risposto dopo 3 ore SHOT.

5] Credo che Scania non abbia la minima intenzione di perdere tempo con i tuoi server scam bro.
Ciao cucciola rispondo anche te, io in realtà provo vergogna verso di te che hai avuto la brillante idea di crearti un account solo per venire a commentare qua, ah vero l’altro account te lo hanno bannato!
Punto uno, si gli streamer li paghi per fare le live nessuno lavora gratis qua e nessuno e fesso, quindi si, veniva pagato si pigliava i soldi e non faceva nulla.
Aver avuto 5 server in 5 anni in realtà non é un vanto, anzi, una media di 1 all’anno.
Io rispondo come tuo figlio? Ahahahhahaah detto da un account creato solo per venire qua a rompere.
Sì ho risposto stamattina perché io a differenza vostra ho una vita sociale e non sto dietro uno schermo a crearmi account per scrivere sotto le preview che non mi interessano.
Se scania non ha voglia di perdere tempo allora poteva anche evitare di parlare di un server completamente diverso a questo, parlava di fatum ma questo è endless, ah vero la capacità di comprensione che sono 2 nomi diversi vi é difficile giusto

Povero bimbo , meno male che la sera del ban ero in live , mentre il tuo fantastico server crashava di continuo e le mie live erano forzate a stare in schermata di login per ore , ti possono rispondere tantissime persone cosa è successo quella sera . Buon fallimento per la 80° volta
Cucciola tranquilla, non piangere e stai serena, che tutto hai fatto tranne quello per cui venissi pagato, te lo ripeto ancora una volta, sei talmente in confusione che hai mischiato più server insieme, parli di fatum ma qua stai su endless.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.