Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PreviewEndlessLongju Reloaded - Lv.Max 250 - New System - New Set - Boss Dungeons- Chill Gameplay AFK- Server Ultra Speed! DATA APERTURA 20/10/2025 ORE 19.00
A distanza di qualche mese... eccoci di nuovo qui.
Come vi avevamo anticipato, il nostro non era un addio, ma solo un arrivederci.
Purtroppo, siamo stati costretti a chiudere a causa di errori interni ormai irreparabili: il gameplay era stato completamente snaturato e il Capitolo 2 non ha rispettato le aspettative — forse proprio perché ci eravamo allontanati troppo da ciò che rappresenta l’anima vera di Endless.
Ma siamo persone di parola.
Siamo tornati.
Con più consapevolezza, più determinazione e con la volontà di offrirvi un’esperienza di gioco ancora più divertente, curata e fedele alla vera identità di Endless.
Le novità principali
Abbiamo apportato modifiche significative al gameplay, alcune anche drastiche, per offrire un’esperienza più scorrevole e appagante:
Rimosso il biologo frustrante e macchinoso: addio spezza-dita!
Addio ai boss con drop inutili: ora le ricompense saranno sempre all’altezza.
Refactoring "resettaboss" tossici: il sistema è stato ripensato e bilanciato per bilanciare lo spawn dei boss in maniera lineare (nella precedente versione i resetta erano diventati la moneta primaria del server).
Mostri nelle mappe ridotti all’essenziale: pulizia e focus sul contenuto reale.
Eventi più ricchi e dinamici, con l’eliminazione di quelli superflui.
… e molte altre sorprese che scoprirete molto presto.
Il nostro obiettivo? Portarvi un gameplay fluido, coerente e coinvolgente, senza compromessi.
A testa alta, sempre
Siamo pronti ad affrontare qualsiasi critica sterile. A differenza di molti, noi ci mettiamo la faccia e la reputazione.
Per noi ogni inciampo è solo un’occasione per crescere e migliorare. Ciò che altri chiamano fallimento, noi lo vediamo come un trampolino di lancio.
Invitiamo tutti a commentare in modo educato e costruttivo. Chi viene solo per flammare o disturbare, troverà un muro di silenzio: non è questa l’energia che vogliamo portare avanti.
Informazioni utili
Stiamo pubblicando tutte le informazioni relative a rimborsi shop, aggiornamenti e sneak peek sul nostro server Discord ufficiale.
Sembra una barzelletta. l'80% di noi ha quittato perchè il pvp non era stato per nulla testato e quindi totalmente sbilanciato e state per ristartare allo stesso modo non menzionandolo minimamente.
Buona fortuna.
Sembra una barzelletta. l'80% di noi ha quittato perchè il pvp non era stato per nulla testato e quindi totalmente sbilanciato e state per ristartare allo stesso modo non menzionandolo minimamente.
Buona fortuna.
Ciao Virus grazie per il commento.
Ci terrei a precisare che utenti come te e company non saranno il benvenuto nella nostra community, mi dispiace.
Comunque non stiamo assolutamente startando allo stesso modo come dici te e certo, stiamo provvedendo a cambi anche sul PvP, purtoppo però sei bannato dal nostro Discord e per questo motivo ti perderai news importanti.
Ciao Virus grazie per il commento.
Ci terrei a precisare che utenti come te e company non saranno il benvenuto nella nostra community, mi dispiace.
Comunque non stiamo assolutamente startando allo stesso modo come dici te e certo, stiamo provvedendo a cambi anche sul PvP, purtoppo però sei bannato dal nostro Discord e per questo motivo ti perderai news importanti.
Per una volta non stavo flammando ma solo esprimendo la mia opinione e rispondi così.
Solo perchè abbiamo capito che il vostro intento è quello di fare soldi facili non ci volete?
Vi vantate perchè il vostro ultimo progetto è durato 6 mesi (di cui 4 praticamente vuoto) ma casualmente anche i vecchi progetti sono chiusi per mancanza di utenza.
Come mai? Casualità? Sembra un copia-incolla vecchio da anni. Funziona una volta, due, tre ma alla fine la gente se vede sempre la stessa minestra capisce.
Per una volta non stavo flammando ma solo esprimendo la mia opinione e rispondi così.
Solo perchè abbiamo capito che il vostro intento è quello di fare soldi facili non ci volete?
Shot anzi preferisco parlarti faccia a faccia, D4n1 il problema non sei manco tanto tu ma lo staff di cui ti circondi, sei chiaramente un bravo ragazzo, ma non ho mai visto un server cosi male organizzato come il tuo.
Traduzioni fatte male con ancora il copy del precedente server, bug evidenti per quanto riguarda la programmazione del server, informazioni sbagliate date agli utenti, sbagliata gestione degli eventi, calcoli errati nei mercatini degli npc con loop continui per farm infinita e potrei andare ancora avanti...
Queste sono cose che non dipendono da te Shot ma dal tuo GA, quindi per favore non dire cose del tipo: Io ci metto la faccia.
Perché ci tengo alla tua bellissima faccina dolcina, ma se ti prendi la responsabilità di quei depensanti allora RIP per TE.
Shot anzi preferisco parlarti faccia a faccia, D4n1 il problema non sei manco tanto tu ma lo staff di cui ti circondi, sei chiaramente un bravo ragazzo, ma non ho mai visto un server cosi male organizzato come il tuo.
Traduzioni fatte male con ancora il copy del precedente server, bug evidenti per quanto riguarda la programmazione del server, informazioni sbagliate date agli utenti, sbagliata gestione degli eventi, calcoli errati nei mercatini degli npc con loop continui per farm infinita e potrei andare ancora avanti...
Queste sono cose che non dipendono da te Shot ma dal tuo GA, quindi per favore non dire cose del tipo: Io ci metto la faccia.
Perché ci tengo alla tua bellissima faccina dolcina, ma se ti prendi la responsabilità di quei depensanti allora RIP per TE.
Ciao Kamion grazie per l'interesse, per fortuna solo una cerchia di tossici pensa ciò che state dicendo e ci dissociamo altamente da tutto ciò.
Poche confidenze comunque, nessuno ti ha dato il permesso di chiamarmi per nome o altro.
Non ti preoccupare che sappiamo bene ciò che facciamo, se ad alcuni di voi non va giù il fatto di non poter venire a comandare a casa nostra mi dispiace ma il problema rimane vostro.
Inutile dire copy paste del precendente server, questa è ignoranza!
Già vi spiegammo che il system della wiki è preso da terzi, abbiamo solo la colpa di non aver letto accuratamente il regolamento ai tempi, ma poi abbiamo risolto.
Se V1rus dice di essere 'dev' (abbiamo gli screen) queste cose dovreste saperle.
Come già ti dissi su discord ai tempi, se vi pensate tanto migliori di me e di altri, fatelo voi un server così magari ci facciamo due risate insieme.
Il mio staff invece è reputato competente ed efficiente per chi gioca per giocare, poi se non vi sta giù che siete stati bacchettati per i vostri comportamenti tossici non posso farci nulla io, ora siete esonerati del tutto dal mio server.
Buona serata.
Ciao Kamion grazie per l'interesse, per fortuna solo una cerchia di tossici pensa ciò che state dicendo e ci dissociamo altamente da tutto ciò.
Poche confidenze comunque, nessuno ti ha dato il permesso di chiamarmi per nome o altro.
Non ti preoccupare che sappiamo bene ciò che facciamo, se ad alcuni di voi non va giù il fatto di non poter venire a comandare a casa nostra mi dispiace ma il problema rimane vostro.
Inutile dire copy paste del precendente server, questa è ignoranza!
Già vi spiegammo che il system della wiki è preso da terzi, abbiamo solo la colpa di non aver letto accuratamente il regolamento ai tempi, ma poi abbiamo risolto.
Se V1rus dice di essere 'dev' (abbiamo gli screen) queste cose dovreste saperle.
Come già ti dissi su discord ai tempi, se vi pensate tanto migliori di me e di altri, fatelo voi un server così magari ci facciamo due risate insieme.
Il mio staff invece è reputato competente ed efficiente per chi gioca per giocare, poi se non vi sta giù che siete stati bacchettati per i vostri comportamenti tossici non posso farci nulla io, ora siete esonerati del tutto dal mio server.
Buona serata.
Non credo ci sia nulla di male se in passato, spinto dalla curiosità, mi sono spinto a fare dei mini server per sfizio.
Cosa che purtroppo ad oggi con gli impegni lavorativi mi è impossibile coltivare e ne sono consapevole anche se ammetto che mi piacerebbe...
Non capisco tuttavia quale sia il nesso logico.
Mi spiego meglio, magari non hai capito cosa intendessi.
Dalla server trasparency sembra ormai ovvio che parliamo del quinto server targato Shot e company.
"Il server e i suoi autori sono associati ai server: FatumAstra, Endless2Longju, EndlessLongju e ultimo EndlessLongjuReloaded."
I 4 precedenti chiusi per mancanza di utenza come tutti sappiamo...
La domanda rimane la stessa... Perchè i server di Shot chiudono per mancanza di utenza?
Provo a sintetizzare il mio pensiero e le risposte che mi sono date:
1) Soliti crash dei ch in mappe farm ormai presenti dal primo server
2) Solito pvm interminabile
3) Soliti costumi impossibili da fare se non shoppandoli
4) Soliti eventi che si buggano e continui riavvii sempre per gli stessi errori
...
999) Solito PVP non testato che alla fine della fiera quando un player o per via shop o per via nerding arriva a farlo è totalmente privo di senso e sbilanciato.
Risultato è che un player abbandona...
Credo infine, dopo questa interminabile lista, tu non abbia minimamente capito che a me non interessa startare il tuo server poichè lo reputo una totale perdita di tempo.
Credo tuttavia di avere il permesso quantomeno di dire la mia.
Prendila come una recensione 0/10. Saluti.
Non credo ci sia nulla di male se in passato, spinto dalla curiosità, mi sono spinto a fare dei mini server per sfizio.
Cosa che purtroppo ad oggi con gli impegni lavorativi mi è impossibile coltivare e ne sono consapevole anche se ammetto che mi piacerebbe...
Non capisco tuttavia quale sia il nesso logico.
Mi spiego meglio, magari non hai capito cosa intendessi.
Dalla server trasparency sembra ormai ovvio che parliamo del quinto server targato Shot e company.
"Il server e i suoi autori sono associati ai server: FatumAstra, Endless2Longju, EndlessLongju e ultimo EndlessLongjuReloaded."
I 4 precedenti chiusi per mancanza di utenza come tutti sappiamo...
La domanda rimane la stessa... Perchè i server di Shot chiudono per mancanza di utenza?
Provo a sintetizzare il mio pensiero e le risposte che mi sono date:
1) Soliti crash dei ch in mappe farm ormai presenti dal primo server
2) Solito pvm interminabile
3) Soliti costumi impossibili da fare se non shoppandoli
4) Soliti eventi che si buggano e continui riavvii sempre per gli stessi errori
...
999) Solito PVP non testato che alla fine della fiera quando un player o per via shop o per via nerding arriva a farlo è totalmente privo di senso e sbilanciato.
Risultato è che un player abbandona...
Credo infine, dopo questa interminabile lista, tu non abbia minimamente capito che a me non interessa startare il tuo server poichè lo reputo una totale perdita di tempo.
Credo tuttavia di avere il permesso quantomeno di dire la mia.
Prendila come una recensione 0/10. Saluti.
Va bene Virus, continua pure a dire le tue teorie (false), puoi piangere quanto vuoi a noi non ci frega, i bug che mensioni stranamente li avevi solo tu e altri 3/4 della stessa combriccola, sempre più convinto che un server senza di voi sia un server bello, pulito ed ospitale.
Inoltre ti dico un ultima cosa perché poi onesto mi sono rotto perché non é una chat privata questa, se apre un ristorante nuovo io vado e lo provo, se mi piace ci ritorno ma se non mi piace cambio, quindi, visto che non ti piacciono i miei server non ci giocare e basta, inforge mette a disposizione una vasta scelta di server, vai provali!
Ancora? Ma non ti sei stufato? La community italiana è spaccata in 12314 pezzi solo per gente come te che continua, in modo assiduo, ad aprire/chiudere server fatti con i piedi, ma basta no? Lavora fuori da questo mondo, non è il tuo... si è capito da tempo, l'hanno capito tutti, tranne te... Gran parte della community è stanca, basta...
Non è flame, è pura e semplice verità da parte di uno dei tanti che si è scocciato di queste cose, sopratutto perchè per quel periodo che apri togli player ad altri server che stanno funzionando e magari per colpa di 2/3 aperture in cui si genera HYPE iniziale, quei stessi server funzionanti rischiano di fallire...
Vi chiediamo di smetterla con questi continui apri/chiudi di server senza senso, tanto sappiamo la fine che farà e faranno... Thanks.
Ancora? Ma non ti sei stufato? La community italiana è spaccata in 12314 pezzi solo per gente come te che continua, in modo assiduo, ad aprire/chiudere server fatti con i piedi, ma basta no? Lavora fuori da questo mondo, non è il tuo... si è capito da tempo, l'hanno capito tutti, tranne te... Gran parte della community è stanca, basta...
Non è flame, è pura e semplice verità da parte di uno dei tanti che si è scocciato di queste cose, sopratutto perchè per quel periodo che apri togli player ad altri server che stanno funzionando e magari per colpa di 2/3 aperture in cui si genera HYPE iniziale, quei stessi server funzionanti rischiano di fallire...
Vi chiediamo di smetterla con questi continui apri/chiudi di server senza senso, tanto sappiamo la fine che farà e faranno... Thanks.
Mi dispiace ma non posso accettare questo commento in quanto é fuori luogo, accettiamo critiche costruttive e non solo quando il server sarà disponibile e provato dagli utenti, da una semplice e banale preview non si possono trarre conclusioni, inoltre Endless é stato on per ben 6 mesi e come annunciato alla chiusura é stato specificato più volta che il server non era stato chiuso permanentemente, infatti é stato migliorato ed è stata aggiunta una nuova lingua oltre a quelle precedenti IT/ENG/RO, vorrei chiederti il nome account del vecchio endless in modo da verificare il tuo pg in che stato era, visto che hai fatto un commento del genere ( fuori luogo perché la nuova versione non é disponibile per nessuno) ma almeno vorrei capire dove sei arrivata con la vecchia edizione, ho visto che mi parli di utenza qua e là, per caso sono venuto sotto le abitazioni vostre con una pistola a dire o giocate o vi ammazzo? Non penso proprio, quindi nessuno ti obbliga a giocare, a chi piace ci gioca a chi non piace cambia, come ho detto al tuo amico, inforge é pieno di server e propone una lunga scelta andate lì e basta, se apro io e gli altri server si abbassano di utenza che colpa ho scusa? Invece di rompere i maroni a me, andate a giocare magari a biglie o a pokemon che magari ci si diverte di più, ah ps non é flame che sia chiaro, ma del vostro gruppetto diciamo che ne ho i maroni pieni.
''Vostro gruppetto'' ... io non faccio parte di nessun gruppetto, sono semplicemente un vecchio player stanco dei soliti apri/chiudi.... e come me molti altri... detto questo, a te non servono critiche, ne costruttive ne distruttive... infatti la mia non era una critica, ne tanto meno flame, semplicemente una riflessione scritta di un vecchio player che si è stancato della situazione pserver ita...
''Vostro gruppetto'' ... io non faccio parte di nessun gruppetto, sono semplicemente un vecchio player stanco dei soliti apri/chiudi.... e come me molti altri... detto questo, a te non servono critiche, ne costruttive ne distruttive... infatti la mia non era una critica, ne tanto meno flame, semplicemente una riflessione scritta di un vecchio player che si è stancato della situazione pserver ita...
Grazie per il feedback e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
Messaggio unito automaticamente:
Piccolo messaggio di sfogo e chiarimento
Ciao a tutti.
Scrivo questo messaggio perché mi sento profondamente deluso da alcune dinamiche che, purtroppo, si stanno ripetendo non solo nei miei confronti, ma in generale verso chi cerca di costruire qualcosa con passione.
Dopo anni sono riuscito finalmente a realizzare un sogno: mantenere online un server stabile per oltre 6 mesi. È stata un'esperienza intensa, piena di impegno e sacrifici. Purtroppo siamo stati costretti a chiudere non per nostra volontà, ma a causa di errori interni lato gameplay e di un ritardo eccessivo nell’uscita del Capitolo 2. Chi ci conosce sa che non è mai stata nostra intenzione chiudere e riaprire continuamente: se fosse stato così, avremmo cambiato nome, preso un altro account su Inforge e via, ma non è il nostro stile.
Quello che però mi lascia veramente amareggiato è l'accanimento gratuito. Quando altri server riaprono, ricevono sostegno o quantomeno comprensione. Quando lo facciamo noi, veniamo coperti di critiche, fango e giudizi senza fondamento. Perché questo doppio standard?
Cito un esempio: ho chiesto a Midoriya il nick in game, e non mi è stato nemmeno fornito, segno evidente che non giocava neanche. Semplicemente, spinto da gruppetti tossici, ha voluto screditare il nostro lavoro per puro gusto personale. Questo non è spirito critico: è malafede. E invito chi legge a riflettere con la propria testa, e non farsi manipolare da chi ancora rosica per essere stato bannato in passato.
Durante l’esperienza di Endless ho ricevuto minacce in privato, insulti gratuiti, offese personali con gente che si prendeva la libertà di usare il mio nome, la mia faccia come avatar profilo, e molto altro. Questo non è “criticare un server”, questo è bullismo e mobbing. Ma non pensiate che mi faccia intimidire da quattro personaggi tossici. Davvero.
E lo dico chiaramente: chi vuole giocare, entra, prova, si diverte. Se non piace, può lasciare. Ma almeno siate onesti e costruttivi. Le recensioni che servono sono quelle serie, non i papiri infarciti di odio e livore solo per distruggere il lavoro altrui.
Ogni founder, me compreso, vi offre uno spazio di gioco gratuito, frutto di notti di lavoro, di investimenti, di fatica. Non potete pretendere di venire a fare i vostri porci comodi. Se altrove vi permettono certe libertà, qui no. Punto.
Riapriamo Endless perché ci crediamo davvero, perché ci teniamo e perché in quei 6 mesi abbiamo fatto divertire centinaia di persone. Negli ultimi due mesi avevamo una media di circa 100 online, sì, includendo anche i bot miner — pratica che, volenti o nolenti, viene fatta ovunque e che facciamo anche noi, senza ipocrisia.
Imparate ad avere rispetto, ad apprezzare il lavoro degli altri, ad essere più umili. Conoscete prima le persone, e poi giudicate. Io non sono mai stato uno che apre e chiude server in continuazione. Basta guardare la mia storia: pochissime aperture in anni. Questa è la prima volta che riapro lo stesso progetto a distanza di poco tempo, e lo faccio mettendoci la faccia, ammettendo gli errori e provando a fare meglio.
Il post del server è rivolto a chi è interessato. Se non vi piace, nessuno vi obbliga a seguirci. Ma evitate di scrivere commenti tossici senza neanche sapere cosa stiamo preparando. È da stupidi, davvero.
Abbiamo decine di screenshot con prove schiaccianti contro chi ci ha diffamato e insultato, ma non li pubblicheremo: non siamo come voi. Però vi avvertiamo: non tirate troppo la corda.
Questo sfogo nasce dalla voglia di chiarire la situazione, di difendere il nostro progetto, e soprattutto di ringraziare chi ci supporta davvero. Nei prossimi giorni condivideremo tutti i dettagli sulla riapertura di Endless. Continuate a seguirci su Discord.
Grazie per il feedback e ti auguro un buon proseguimento di giornata!
Messaggio unito automaticamente:
Piccolo messaggio di sfogo e chiarimento
Ciao a tutti.
Scrivo questo messaggio perché mi sento profondamente deluso da alcune dinamiche che, purtroppo, si stanno ripetendo non solo nei miei confronti, ma in generale verso chi cerca di costruire qualcosa con passione.
Dopo anni sono riuscito finalmente a realizzare un sogno: mantenere online un server stabile per oltre 6 mesi. È stata un'esperienza intensa, piena di impegno e sacrifici. Purtroppo siamo stati costretti a chiudere non per nostra volontà, ma a causa di errori interni lato gameplay e di un ritardo eccessivo nell’uscita del Capitolo 2. Chi ci conosce sa che non è mai stata nostra intenzione chiudere e riaprire continuamente: se fosse stato così, avremmo cambiato nome, preso un altro account su Inforge e via, ma non è il nostro stile.
Quello che però mi lascia veramente amareggiato è l'accanimento gratuito. Quando altri server riaprono, ricevono sostegno o quantomeno comprensione. Quando lo facciamo noi, veniamo coperti di critiche, fango e giudizi senza fondamento. Perché questo doppio standard?
Cito un esempio: ho chiesto a Midoriya il nick in game, e non mi è stato nemmeno fornito, segno evidente che non giocava neanche. Semplicemente, spinto da gruppetti tossici, ha voluto screditare il nostro lavoro per puro gusto personale. Questo non è spirito critico: è malafede. E invito chi legge a riflettere con la propria testa, e non farsi manipolare da chi ancora rosica per essere stato bannato in passato.
Durante l’esperienza di Endless ho ricevuto minacce in privato, insulti gratuiti, offese personali con gente che si prendeva la libertà di usare il mio nome, la mia faccia come avatar profilo, e molto altro. Questo non è “criticare un server”, questo è bullismo e mobbing. Ma non pensiate che mi faccia intimidire da quattro personaggi tossici. Davvero.
E lo dico chiaramente: chi vuole giocare, entra, prova, si diverte. Se non piace, può lasciare. Ma almeno siate onesti e costruttivi. Le recensioni che servono sono quelle serie, non i papiri infarciti di odio e livore solo per distruggere il lavoro altrui.
Ogni founder, me compreso, vi offre uno spazio di gioco gratuito, frutto di notti di lavoro, di investimenti, di fatica. Non potete pretendere di venire a fare i vostri porci comodi. Se altrove vi permettono certe libertà, qui no. Punto.
Riapriamo Endless perché ci crediamo davvero, perché ci teniamo e perché in quei 6 mesi abbiamo fatto divertire centinaia di persone. Negli ultimi due mesi avevamo una media di circa 100 online, sì, includendo anche i bot miner — pratica che, volenti o nolenti, viene fatta ovunque e che facciamo anche noi, senza ipocrisia.
Imparate ad avere rispetto, ad apprezzare il lavoro degli altri, ad essere più umili. Conoscete prima le persone, e poi giudicate. Io non sono mai stato uno che apre e chiude server in continuazione. Basta guardare la mia storia: pochissime aperture in anni. Questa è la prima volta che riapro lo stesso progetto a distanza di poco tempo, e lo faccio mettendoci la faccia, ammettendo gli errori e provando a fare meglio.
Il post del server è rivolto a chi è interessato. Se non vi piace, nessuno vi obbliga a seguirci. Ma evitate di scrivere commenti tossici senza neanche sapere cosa stiamo preparando. È da stupidi, davvero.
Abbiamo decine di screenshot con prove schiaccianti contro chi ci ha diffamato e insultato, ma non li pubblicheremo: non siamo come voi. Però vi avvertiamo: non tirate troppo la corda.
Questo sfogo nasce dalla voglia di chiarire la situazione, di difendere il nostro progetto, e soprattutto di ringraziare chi ci supporta davvero. Nei prossimi giorni condivideremo tutti i dettagli sulla riapertura di Endless. Continuate a seguirci su Discord.
Se sei mesi (di cui 4 senza utenza) per te Shot vogliono significare "sogno" allora non immagino quali siano state le aspettative iniziali.
Lo dico con un filo di angoscia poichè Endless sarebbe potuto essere un ottimo server data la struttura (anche se lo avete copiato e incollato).
Ci tengo a precisare una cosa: parli sempre di gruppetto, come a giustificare che dietro ogni commento si nasconda qualcuno che invitiamo personalmente a commentare in qualità di "gruppo".
Ti sbagli Shot, non conosco minimamente Midoriya ma vedo che la linea di pensiero è simile. Forse parli di gruppetto per cercare di giustificare gli attacchi che ricevi e minimizzandoli facendo credere alla comunity che si tratti delle stesse persone che ti bersagliano? Non è così.
Non per forza se qualcuno ti critica è nostro compare.
Ogni volta poi che il caro Gherusio commenta i tuoi post sembra di rivedermi quando nel 2010 mi mettevo da solo "Mi Piace" su Facebook.
Magari Midoriya non ha voluto fornirti le sue "generalità" ma io che ho giocato dal day ONE fino a febbraio e avevo praticamente terminato tutto?
PG: V1rus, 404Error, DorcoPio. Ci metto la faccia come dici di metterla tu.
Perchè non hai chiesto parere ai player su cosa si poteva migliorare?
Perchè ristarti con la stessa "arroganza"?
Perchè il bene di Endless e dei suoi giocatori non viene anteposto agli happy hour item shop che puntualmente sono sempre attivi e presenti?
Parli di player on, io sinceramente parlerei più di account ON che è ben diverso. Su 100 account ON i player saranno stati 20 ? 25 ?
Perchè l'utenza è calata?
Noi (inteso come gruppo) abbiamo le risposte perchè abbiamo giocato ai tuoi server Shot e abbiamo testato tutto. Tu hai testato?
che bello vedere che c'è gente, che a maniera propria critica,e cosi facendo crea hype.. ricordate ragazzi, che se una cosa vi fa schifo, neanche andate a guardarla... eppure i toxic sono sempre i primi ad andare a vedere le cose che schifano, che bei fan <3
che bello vedere che c'è gente, che a maniera propria critica,e cosi facendo crea hype.. ricordate ragazzi, che se una cosa vi fa schifo, neanche andate a guardarla... eppure i toxic sono sempre i primi ad andare a vedere le cose che schifano, che bei fan <3
Grazie, purtroppo certi comportamenti ci saranno sempre, ora basta tanto abbiamo già provveduto con loro quindi saranno ignorati totalmente, ora mi piacerebbe che ci dedicassimo più a ciò che conta sul serio, ovvero al nuovo gameplay di endless.
Grazie, purtroppo certi comportamenti ci saranno sempre, ora basta tanto abbiamo già provveduto con loro quindi saranno ignorati totalmente, ora mi piacerebbe che ci dedicassimo più a ciò che conta sul serio, ovvero al nuovo gameplay di endless.
Spero vi vada bene, e spero ci mettiate tanto impegno!
I fenomeni da baraccone che commentano vorrei vedere che cos hanno fatto in termini di server, a parte un paio, non ci sono server che durano piu di qualche mese.. eppure si ha ancora il coraggio di parlare di tempistiche.
E' semplice, lo scarichi, lo provi, ti piace? ci giochi, non ti piace, lo deleti, ma questi elementi, campano soltanto per entrare nei discord e creare scompiglio ( a modo loro) per poi venire a piangere qui dicendo che l'uva è acerba perchè sono piccoli piccoli e non ci arrivano.
Dopo 20 e passa messaggi e segnalazioni mi vedo costretto a intervenire, vi prego di evitare di continuare questa discussione. Visto che ormai dopo i messaggi contenenti critiche, anche corrette in certi casi, si è passato solo ad attaccare utenti che commentano solo perché hanno un parere diverso dal nostro.
Onestamente vorrei non essere costretto a bannare nessuno, né dalla presente discussione, né dal sito stesso. Ho rimosso i messaggi Off Topic e privi di senso in questa discussione.