Offline Andromeda2 - Ritorno alle Origini - Reinterpretazione Progetto Alpha e Beta Cinese/Coreano 2003-2004 - Corazze LORD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Devo dire la mia, ieri mattina, come giorno di festa dal mio lavoro, ho avuto questa tentazione di scaricarlo, beh che dire…

Server poco fluido a mio avviso, ma ciò non significa che è fatto male, anzi, sei obbligato a trattenerti in una mappa per la poca % di drop, e ciò appunto lo vedo un punto a favore di un OLD.
(mi ricorda tanto circa 11 anni fa, come cercavo le Metin con il mio amico in chiamata normale, avevamo entrambi WIND e a quell’ora non si pagava nulla kek).

Con svariati system che ci sono il game diventa più piacevole, wiki in game, visualizza drop ecc, non c’è bisogno di chiedere in chiama o discord, abbastanza piacevole in questo ambito.

Ieri sono arrivato all 40 giocando soft, con 1 war corpo, infatti guardavo un film su Netflix.
3065FBA1-751E-4F26-831F-86EB183D2EAA.gif


Beh in fin dei conti, mi piace come sia strutturato HARD, unica pecca sono gli incanta, indroppabili, ciò frena davvero il game play.

Ci vediamo in game, mi chiamo ASKHQ come 11 anni fa sul vero Andromeda. Kek
 
Ultima modifica:
il server non rispecchia l'old scool sempra piu un social dove non c'è nulla dafare. ti ritrovi a giocare solo, no sense
Purtroppo non tutti capiscono la tipologia old "scool"
Messaggio unito automaticamente:

Ringrazio tutti i player che hanno partecipato all'evento "Spawn Boss" di questa sera alle ore 22:00!

evento_ore_22.00.png



Tutti i dettagli, aggiornamenti e novità sono visibili sul nostro canale discord!
Andromeda2 - Discord


-Andromeda2 Staff
 
Buonasera, vorrei esprimere la mia.
Gioco da... non so 7/8 giorni, e credo di poter esprime una completa e dettagliata opinione.
Voglio innanzitutto mettere in chiaro che non ho nulla a che fare con lo staff di questo server o server altrui. La mia opinione sarà esclusivamente sulla mia esperienza personale.

Allora il server si presenta un Hard Old, che a mio avviso di hard ha poco, mi aspettavo molto di più, sarà stato facilitato durante l'apertura? non so.
Lv1-40 è davvero dura, non a livello di exp o Farm, ma di equip ovvero riuscirsi a girare un equipaggiamento medio per reggere abbastanza. Dopo questi livelli il game diventa molto più fluido ed EASY.
Per il momento l'unica difficoltà che ho trovato superato quello step è stato expare all'80 in atla.(sono war corpo)
Quindi ricapitolando:
GamePlay magari è da rivedere un pochettino per troppo "Sali e Scendi" come difficoltà e stile.
Il server ti obbliga a stare ore a farmare Metin, questo c'è da dirlo, magari a qualcuno non piace.

Quanto riguarda staff, è stato gentile e sicuro di se stesso.(almeno con me).
Per quanto riguarda i player invece, sicuramente vi interesserà molto di più di tutto ciò che ho scritto poco sopra, beh scarseggiano, è vero ragazzi, non lo nascondo, il server è abbastanza "vuoto" a confronto di quanti player si meriterebbe. Ma non posso dire che non ci sia nessuno, la sera si giungono forse 50/60 on, magari togliendo qualche shamy saranno 40/50 reali.



Ultimo punto che vorrei chiudere è il ragazzo preso in giro. Sento una puzza come se fossi tu il diretto interessato sai?
Comunque, ero presente nel momento del ban, magari se proprio vuoi ti posto gli screen del perché è stato bannato realmente.
Bene, questo ragazzo ha fatto girare voce che avesse problemi, dopodiché è stato preso in giro, quando poi si è venuto a sapere, ovvero questo ragazzo l'ha ammesso personalmente che ha fatto finta di aver problemi, è stato preso in giro seriamente questa volta. (2-3 player che lo prendevano in giro in pratica.) Questo player ad un certo punto ha iniziato a rosicare dopo che è stato shottato un paio di volte, e ha iniziato a spammare in chiama, " lascio server bla bla bla"- "server di merd" -"gf bla bla " - "ga bla bla" insomma ha iniziato ad offendere e spammare in chiama, dopo di che è stato bannato, come giusto che sia. Fine della storia kek
Per come la vedo io, anche su Minecraft quando accedi ad un server, vieni avvertito che ci possono essere tentativi di bullismo o di insulti di vario genere,cosi come truffe, siamo nel 2022, credo che questo ragazzo ha sbagliato da solo. Finto invalido?!


Detto ciò sta a voi valutare se giocarci o meno, per quanto mi riguarda ci sto passando bene il tempo, e credo di restarci. Server merita.

PS: togliete quel antibot che mi ha rotto già il caz.zo ogni 10m che salta fuori.


Слава Украине.​

 
Server ben bilanciato, a livello gameplay mai avuto grossi bug, sono riuscito a fare là top con 2 personaggi, un war e un ninja.
L’unica pecca è che sono poche le persone amanti dell’old, aggiungiamoci la community italiana che quitta dopo 2 day, e quindi ci si ritrova con una utenza ridotta, ma su questo purtroppo gli admin non hanno tanto potere.
Nonostante ci passi poco tempo ultimamente, vedo aggiornamenti costanti e novità apportate!
Straconsiglio sia per gameplay, sia per lo staff davvero competente.
 
Ciao, ragazzi e possibile giocare in SOLO o al max in DUO? Poter fare dungeon, farmare? Grazie a tutti
Puoi tranquillamente giocare in solo o anche in coppia, questo ovviamente dipende dal tipo di razza che ti vuoi fare, ovviamente per alcuni Dungeon, specialmente gli ultimi due inseriti, se non disponi di un equipaggiamento adeguato sia di Up, che di bonus in solo non è del tutto fattibile, quindi in caso puoi tranquillamente farlo in coppia o con chi ti pare insomma.
Per il resto il server è molto fluido, e per farmare, non è necessario essere per forza in più persone ma riesci tranquillamente a fare tutto da solo, ovviamente se sei nuovo, ti consiglio di tirarti su anche uno Shamy Drago da fare full INT che una buffata non guasta mai e rende l’esperienza di farming e dei boss più fluida e semplice.
 
  • Mi piace
Reazioni: Asclepio e Mokushi

L'evento di Pasqua è da oggi attivo!



Questo evento durerà 10 giorni (dal 10-04 al 20-04)


- Dopo il cambio look della mappa capitale introdotto alcuni giorni fa, lo Staff di Andromeda2 comunica che da oggi è attivo l'evento Pasquale!

In cosa consiste:

Sarà possibile ottenere da tutti i mostri le Uova Pasquali.
Esistono diverse varietà di queste uova (ben 19), ma la loro funzione è comune.
Dovrete portare le uova pasquali dal Coniglio Pasquale, situato vicino all'Aiutante Eventi (mappa Capitale), il quale vi chiederà di consegnargliele semplicemente trascinandogliele sopra.
Il coniglio terrà in conto di tutte le uova che gli porterete e vi premierà con fantastici premi adatti al vostro livello o utili per lo sviluppo del vostro personaggio.



- Nuovo Dungeon a tema: "Dungeon di Cioccolandia"

Sei pronto a sconfiggere il Bijou di Marzapane e il Bijou di Cioccolato?

Affila la lama e prova a sconfiggere i due nuovi boss in questo nuovo Dungeon a tema!
Ricompense golose ed esclusive ti aspettano, solo per un periodo di tempo limitato!

Tutti i dettagli sono disponibili sul nostro canale discord!

Andromeda2 - Discord



coniglio.gif


Cosa aspetti?
Ci vediamo in game

Andromeda2 Team
 
Gioco a questo server ormai da una decina di giorni, posso dire che tra tutti i server provati negli anni questo lo trovo il migliore mai fatto. Community super disponibiile, pronta ad aiutare i nuovi player come me che hanno startato da poco; staff sempre presente con eventi tra l'altro molto interessanti come evento della luna piena per permettere di droppare ai nuovi arrivati armi del 30 con parecchi medi; eventi automatici con un calendario fisso utilissimi come drop rate, exp rate e yang rate e forzieri luce di luna. Che dire? Un server old style ben fatto. Migliorerei soltanto l'early game per il fatto che per fare le skill almeno a g1 bisogna un po perderci tempo, ma superato questo il gameplay diventa molto fluido e divertente.Item shop curato e non per niente P2W. Che dire? se avete dei dubbi sul scegliere un nuovo server non perdete tempo e incominciate qui, non rimarrete delusi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sbuzzino e Mokushi
Bel server, serviva qualcosa di diverso dai soliti middle che aprono ultimamente. Il server ha il suo fascino e giocando da cura unico pg si va avanti facilmente. Consiglio a tutti di provarlo perchè merita parecchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Gioco da ieri sera devo dire che non è male.. Ci sono un po di cose da farmare ma in compagnia il tempo vola.
Consiglio almeno di provare
 
  • Mi piace
Reazioni: Mokushi
Lo sto provando da qualche ora, devo ammettere che merita. Unica pecca da far notare é il blocco agli IP esteri. Non vivendo in italia, é dura invitare altri amici/ famigliari ad unirsi :p
 
  • Mi piace
Reazioni: ShyNdeDa
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.