Offline ANGEL2 - 50% PVP - 50% PVM - LvL Max 400 - New System Ali e Karma - Server Easy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io vi consiglio assolutamente questo server è troppo bello, io ho fatto il 200 in due giorni ovviamente giocando 24 ore in tutto, ho fatto tutto il set pvm e ho quasi finito il set pvp, ogni giorno ci sono tipo 7-8 eventi se non sbaglio.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
raga perche non mi fa entrare? cioe appena faccio il login rimane fermo su "stiamo collegando al server" saranno in manutenzione? vi prego aiutatemi.
 
Fai tu non sono io il proprietario del server, a me personalmente funziona e piace.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ho iniziato ieri e mi chiedevo se c'è qualche sistema per girare i bonus automaticamente anche se effettivamente i gira/aggiungi bonus sono disponibili solo con il sistema integrato nel gioco
 
I bonus si possono girare anche con i gira presenti nel mercato a punti. Questo gira bonus ha la probabilità del 99% di far uscire bonus perfetti(ANGEL),
 
Si ma non significa che c'è la possibilità di usare uno switchbot

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
No, ma è come se avesse una sola probabilità quindi i bonus escono più velocemente. Io dopo 500 gira mi sono fatto la spada perfetta e ho 2 spade liv 362.;)
 
Mha guarda pure a me dava fastidio il fatto dei gira ma anche con i gira normale escono facili le cose, l'unica cosa in cui ci stai di più è l'arma da exp (45 medi escono facilmente di più è più raro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.