Dedicated-Cracked AngelDeathCraft Acqua On

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorio de Meis

Utente Silver
22 Agosto 2012
109
17
17
81
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono qui per presentarvi un server dedicato!!!!!
Ip:95.110.166.220
Staff:Tr0ll[Co-Founder],Fenix_Attack[Admin]Fross[Founder]
NicoBellic[Admin]
:asd::asd::asd:.Siamo Quasi sempre disponibile(Quasi:patt:)
Comunque Siamo Gentili Con i Player Il PvP è consentito e abbiamo In tutto 24 Plugin Tra qui tanti utilie e carini
Fate /Register pass pass ,quando entrate poi per vendere oggetti Fate /Sell hand (Vi vende l'oggetto che avete in mano) Ce shop Distributori 5 eventi tra qui spleef give ecc.... e tanti altri (faremo anche parkour) Cmnq ritornando a noi il server e molto carino e i playaer ne sono anche soddisfatti (Faremo Evento solo in caso di full Server) Comnq è vietato spammare come un cane calore e spammare altri server ed e anche vietato l'uso di hack(Nodus X-ray,ecc.....)
Ce Banca e Ce Anche l'enchanter. Comunque quando entrerete sperò che vi piacerà a e una CosaE VIETATO Grieffare Portali e Spawn,Pena :BAN PER IP!Concludo dicendovi un Buon Game A Tutti!:D:D:asd:;)..... P.S. Non cerchiamo Staff e BM ,Senza offesa.....

Bello,mi piace il server :) consiglio.

OT: VOGLIO SOLO DIRE che L'admin Fenix_Attack 02/12/12 alle ore 14:50 ha fatto crashare server,ma prima non mi ha aperto casse.Mi ha lasciato per un suo amico -.-

SERVER PENOSO!!! DATO CHE GIOCANO I CUGINI DEL FOUNDER SONO G I V V A T I S S I M I STAFF CHE KILLA PLAYER
1°SERVER PIENO DI BUG
F INVITE SELL INVENTORY SELL HAND
2° SHOP PREZZI ALTISSIMI 1 CUBO DI TERRA 1000 1 CUBO DIAMOND 50000

3°LO SONSIGLIO PIENAMENTE

SERVER PENOSO!!! DATO CHE GIOCANO I CUGINI DEL FOUNDER SONO G I V V A T I S S I M I STAFF CHE KILLA PLAYER
1°SERVER PIENO DI BUG

4. il founder apre le casse dei player per darle ad amici

1°SERVER PIENO DI BUG

Scusami tanto per capirci
1) Sei un alfabeta nn ti dico l'errore
2) Non killiamo player
3) Ora il cugino del founder scusami volevo dire (Co-Founder) Lo tengo abbada io e caso mai attacca uno che nn fa niente lo banno per ip
4) Se fai /sell hand guadagni soldi e fai conto che i cubi di terra nn costano 1000 ._., ansi manco ci sono -.- .:nono:

- - - Updated - - -

1°SERVER PIENO DI BUG

Scusami tanto per capirci
1) Sei un alfabeta nn ti dico l'errore
2) Non killiamo player
3) Ora il cugino del founder scusami volevo dire (Co-Founder) Lo tengo abbada io e caso mai attacca uno che nn fa niente lo banno per ip
4) Se fai /sell hand guadagni soldi e fai conto che i cubi di terra nn costano 1000 ._., ansi manco ci sono -.- .:nono:

- - - Updated - - -

Bello,mi piace il server :) consiglio.

OT: VOGLIO SOLO DIRE che L'admin Fenix_Attack 02/12/12 alle ore 14:50 ha fatto crashare server,ma prima non mi ha aperto casse.Mi ha lasciato per un suo amico -.-
Scusami ma credevo di averle già aperte quindi nn lo sapevo comunque, nn ti ho lasciato per il mio amico anzi se lo scrivevi in /helpop Quello che ti serviva ti aiutavo volentieri
P.S. Fatevi Capire nel server se vi server aiuto perchè ce tanta gente che parla e quindi nn ci capisco niente e cmnq menomale ceh ti piace il server :)

- - - Updated - - -

Wow,Bellissimo server è diverso dagli altri!!! Acqua on,è utilissima!!! :asd:
hahaha XD nn sapevo che titolo mettere :patt:

Ultima modifica:
Sono stato bannato ma perchè? io ci tengo a quel server e voi mi bannate... :boh:
Mi esce: =prima di mettere a fuoco lo spawn pensaci 2 volte :)= ma io come faro' a mettere a fuoco uno spawn protetto?:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

Sono stato bannato ma perchè? io ci tengo a quel server e voi mi bannate... :boh:
Mi esce: =prima di mettere a fuoco lo spawn pensaci 2 volte :)= ma io come faro' a mettere a fuoco uno spawn protetto?:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:
Ciao e scusami un attimo
1)Non ho scritto "prima di mettere a fuoco lo spawn pensaci 2 volte" ho scritto "prima di Cercare Di mettere a fuoco lo spawn pensaci 2 volte" Comnq ti ho visto l'inventario e come riferito da un player avevi un acciarino in mano e cercavi di appiccare il fuoco ai dispenser quindi Non negare comnq ora ti sbanno e una cosa nn cercare di rigrieffarlo o questa volta seriamente Non Ti Sbanno Piu!

Mi dice che non sono nella white list...perche non e piu pubblico!??? Mi iniziava a piacere

- - - Updated - - -

Heiiii

- - - Updated - - -

Mi dice che non sono nella white list...perche non e piu pubblico!??? Mi iniziava a piacere

- - - Updated - - -

Heiiii
Adesso non possiamo piu entrare per la white list:(

C'è La Whitelist perchè stiamo facendo un nuovo spawn-Il vecchio Ci ha stufato- Quindi riapriremo tra pochi giorno con nuovissimi plugin e tanto altro ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom