AngelsOfMetin2 | Lv120 | Apertura 26/12/25 ore 19:00 | AUTOCACCIA | PITY SYSTEM | EVENTI AUTOMATICI

• Autore discussione Autore discussione Saybe2
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Non ho bisogno di fare il lecchino da nessuna parte credimi, mai lamentato di gameplay anche se nosense a differenza tua. Metin2 è un gioco paytowin e paytoskip da sempre, quindi penso sia inutile venire a frignare qua sopra. Non dico mai la mia da nessuna parte però giocando al server adesso mi sono sentito di dover dire la mia per un mio interesse, ovvero, provare a far avvicinare gente al server dove gioco. Tu invece, scoraggi le persone che vorrebbero magari farci un pensiero dicendo queste cose. Detto ciò buone feste sgamino & community

In realtà autocaccia e autopickup si possono droppare da Worldboss e ultimi due Dungeon, diciamo che questo commento che hai fatto è abbastanza cringe.
Oltre al fatto che stiamo mettendo eventi luce di luna in continuazione per più ore....
Se il server ha autocaccia non merita di essere scaricato a prescindere.

Non registratevi a pay2win. Giocate a server decenti.
Messaggio unito automaticamente:

Non ho bisogno di fare il lecchino da nessuna parte credimi, mai lamentato di gameplay anche se nosense a differenza tua. Metin2 è un gioco paytowin e paytoskip da sempre, quindi penso sia inutile venire a frignare qua sopra. Non dico mai la mia da nessuna parte però giocando al server adesso mi sono sentito di dover dire la mia per un mio interesse, ovvero, provare a far avvicinare gente al server dove gioco. Tu invece, scoraggi le persone che vorrebbero magari farci un pensiero dicendo queste cose. Detto ciò buone feste sgamino & community
Non faro' nomi, ma c'e' qualche server online al momento che non e' un infernale pay2win.

Il resto sono scuse dello staff per giustificare il cashgrab.

Se il server ha autocaccia non merita di essere scaricato a prescindere.

Non registratevi a pay2win. Giocate a server decenti.
Messaggio unito automaticamente:

Non faro' nomi, ma c'e' qualche server online al momento che non e' un infernale pay2win.

Il resto sono scuse dello staff per giustificare il cashgrab.
Ma hai letto cosa ha scritto?
Che da free to play ha fatto tutto in game con facilità … Iniziato male l’anno?

Consiglio il server.
Il gameplay è scorrevole e da player free to play mi sto divertendo e progredendo senza grossi problemi.
L'auto-caccia gratis iniziale da un grossa mano anche per chi non ha ore e ore da dedicare al gioco. Finita quella iniziale, ho droppato l'auto-caccia diverse volte con l'evento luce di luna.

Come consiglio allo staff direi di:
- ampliare la sezione "guide" sul discord, per rendere più semplice capire come progredire ai nuovi player
- sponsorizzare il server per fare aumentare i player

Più che altro starei attento a chi ci si affida come helper per esempio... si sa che gli helper ricevono comunque monete/agevolazioni al game come pagamento... fare helper persone che sono conosciute per vendere in euro in ogni server nella quale giocano bhè.. la dice tanto sul server stesso.

Più che altro starei attento a chi ci si affida come helper per esempio... si sa che gli helper ricevono comunque monete/agevolazioni al game come pagamento... fare helper persone che sono conosciute per vendere in euro in ogni server nella quale giocano bhè.. la dice tanto sul server stesso.
Che cosa significa la dice tanto sul server stesso?
Se mi arrivano segnalazioni di questi helper che vendono in euro ti assicuro che provvedimenti li prendo.

Ultima modifica:
Che cosa significa la dice tanto sul server stesso?
Se mi arrivano segnalazioni di questi helper che vendono in euro ti assicuro che provvedimenti li prendo.
Partiamo dal presupposto che uno serio o anche un minimo serio, non avrebbe mai posto queste persone in quella posizione. (che tra l'altro bottano pure) Poniti la domanda, ai player conviene segnalare chi li veste? non penso.

Che trimone, beh effettivamente ci si deve dare da fare, non è una novità.. ma visto il fatturato i conti se li devono tirare eh... il torna conto deve fruttare :boh:
Non capisco cosa c’è di male se c’è un server parallelo a questo a cui un team ci sta lavorando e gli ho chiesto di testare (tra l’altro chat di un altra persona)

Non capisco cosa c’è di male se c’è un server parallelo a questo a cui un team ci sta lavorando e gli ho chiesto di testare (tra l’altro chat di un altra persona)
È regolare. A me hai bloccato per paura che sputtani robe oscure sul tuo conto. Tranquillo non lo farò, il karma ti darà ciò che meriti.

Ti ammiro socio, non ci si deve mai accontentare, sempre di più.. dobbiamo aumentare il capitale
L’italiano non è un opinione e nella chat si capisce bene quello che ho scritto.
É un server parallelo ad Angels.
Non c’è scritto che:

Il server chiude;
Il server sta andando male e quindi devo avere un ripiego;
Un server a cui STO lavorando con un team che non centra nulla con Angels.

Angels é sotto la mia gestione non c’è altro da dire, continuerò a ignorare i messaggi di spam e non inerenti al server in questione

quando e full ci sono 20 player tra cui 10 helper . mi sa che è un po troppo privato come server . ora scusatemi ma devo correre a fare forzieri luce di luna e a droppare tanti autocaccia e autoraccolta . chi sa se avro spazio dove metterli .
Ciao, grazie per l'up gratuito.
Noi di AoM siamo trasparenti. Il server attualmente ha 40 on e 100 in 24h ( lo si può verificare in statistiche sul sito )
Su AoM ci sono un totale di 5 helper.
navicat_Y2tX81yhhE.png

20 player di cui 10 helper che hai scritto mi fa capire solo che sei in questo post solo per:
Screditare
Flammare
Dire cose non veritiere.

A chi ha il piacere di provare il server è sempre il benvenuto.

Siete tornati? Dai spillate qualche euro altro e chiudete dinuovo. Server che meritava staff non ne capisce niente durerà 2 mesi come l altro.
ma è questo di fatti l'obbiettivo, peccato perchè ha un bel potenziale, con personale serio e (molte) piccole sistemazioni/modifiche diventerebbe un server che dura anni, e altro che i due spicci con server continui da due mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom