Premetto che non so praticamente niente di programmazione c# quindi magari a qualcuno potrà sembrare semplice ma io è dei giorni che ci provo ma non ci riesco: voglio creare uno script che, al tocco del mouse su di un esagono 2d questo ruoti di 60 gradi, però non con un semplice scatto ma con un'animazione. Ho provato questo script:
using UnityEngine;
using System.Collections;
public class animazioneesagono : MonoBehaviour {
public Animator anim;
// Use this for initialization
void Start () {
anim = GetComponent<Animator> ();
}
// Update is called once per frame
void OnMouseDown () {
if(transform.rotation.eulerAngles.z == 0){
anim.Play ("ruota");
}
else if(transform.rotation.eulerAngles.z == -60){
anim.Play ("ruota2");
}
}
}
Al primo click parte la prima animazione "ruota" che appunto lo fa ruotare di 60 gradi ma al secondo click non parte la seconda quindi non so come continuare
using UnityEngine;
using System.Collections;
public class animazioneesagono : MonoBehaviour {
public Animator anim;
// Use this for initialization
void Start () {
anim = GetComponent<Animator> ();
}
// Update is called once per frame
void OnMouseDown () {
if(transform.rotation.eulerAngles.z == 0){
anim.Play ("ruota");
}
else if(transform.rotation.eulerAngles.z == -60){
anim.Play ("ruota2");
}
}
}
Al primo click parte la prima animazione "ruota" che appunto lo fa ruotare di 60 gradi ma al secondo click non parte la seconda quindi non so come continuare