InsanityROBz
Utente Electrum
Ultima modifica:
IP DEL SERVER : mc.animecraftlandia.com
PER PARTECIPARE AL VOTA E VINCI UN VIP
DOVRAI VOTARE DAL 01/08/2013 AL 05/08/2013
PER MAGGIORI INFORMAZIONI ANDATE QUI http://animecraftlandia.enjin.com/f...ta-e-vinci-dal-01082013-al-05082013#p46004663
Link Forum
http://www.animecraftlandia.com
SPAWN
Spawn sempre aggiornato con nuova roba
SCOPO DEL SERVER
Hai voglia di divertirti? Sei un appassionato di minecraft? Condividi la nostra stessa passione per gli anime? Noi abbiamo quello che fa al caso Tuo. Siamo un server in cui il rispetto verso l'utenza è fondamentale , nessuno deve permettersi di offendere i miei utenti , pena? Ban immediato dal server , se sei una persona che insulta la gente tanto per gusto , faresti meglio a restare fuori dal mio server,
vogliamo solo persone che sanno giocare senza insultarsi per ogni minima cavolata.
Trattiamo la nostra utenza con riguardo , diversamente da altri server in cui ho giocato , che i moderatori , admin , founder non ti rispondevano nemmeno , sei stanco di tutto questo? vieni da noi ,sei Tu l'artefice del tuo destino no? non farti maltrattare da dei founder incapaci , solo perchè ne hanno voglia , se sei founder devi rispettare gli utenti , non trattarli come pezze per i piedi .
Ricapitolando
Se vuoi divertirti vieni da noi , comportati bene , e vivi un avventura con i tuoi amici , sul nostro server.
Se hai problemi , contatta un admin del nostro server , che ti aiuterà senza pensarci due volte.
IL SERVER HA ANCHE DEI GRADI , DI CUI POTRETE USUFRUIRE DURANTE LA VOSTRA PERMANENZA QUI.
GRADI DEL SERVER
Shinigami, Magoclasses, Paladino ,Kyuubi , Hollow , Vizard , Beater , Kira , Devil ,God
Ovviamente ogni grado ha una ricompensa diversa
Eventi Disponibili
Nel nostro server , sono disponibili moltissimi eventi per intrattenere l'utenza,infatti potrete partecipare a 5-6 eventi al giorno .
Tra questi eventi ci sono :
Spleef: nel quale , dovrai scavare sotto al tuo avversario per farlo cadere negli abissi della disperazione , l'ultimo rimasto sarà il vincitore.
Arena pvp: Divertiti nella nostra arena , organizzeremo tornei solo per Te!
Evento miniera: la nostra miniera !! contiene solo diamanti e smeraldi !! ti divertirai un mondo e diventerai ricchissimo.
EVENTO SLENDERMAN: (solo nel nostro server) dovrai raccogliere 8 pagine , se lo slender ti guarda 3 volte , sei morto , si fa 1 persona per volta , verrai informato sul forum del server , quando si farà .
Evento parkour: attraversa gli ostacoli , e conquista la vetta!! solo Tu puoi riuscirci.
Evento parkour facile: un parkour semplicissimo , che serve per avanzare di grado, ma certe volte viene usato anche per eventi.
Parkour difficile: solo tre persone sono riuscite a completarlo ,
ReNext,Chefacet,Eldarm ecco le tre persone
Parkour medio: abbastanza bello e intrigante ,dovete provarlo assolutamente.
Mappa fuga dalla navicella: Il nostro nuovissimo parkour estremamente difficile, forse Tu sarai in grado di completarlo?
Ci sono tre posti quindi 3 premi differenti ricchissimi , il parkour dura 20-30 minuti .
Fuga: Devi fuggire di qui se non ci vuoi restare secco !!
Corsa: Corri tra mille ostacoli e raggiungi il tuo obbiettivo.
Evento Labirinto:Fatti strada in questo labirinto oscuro , e trova la retta via, non aver paura non troverai nessuna presenza misteriosa ... almeno credo.
MOBARENA: Divertiti nella nostra mobarena con tutti i tipi di mostri !
BASI SEGRETE GRADI MEDIO-ALTI: Questa è la base segreta del grado akatsuki , ogni grado medio alto ne ha una, accessibile solo ai membri, con uno shop personale e molto altro
MONDO LOTTI
ECCO A VOI ALCUNE CREAZIONI DEI NOSTRI UTENTI NEL MONDO LOTTI PRESENTE SUL SERVER , AVRETE TUTTI UNA CASA SICURA IN CUI RIPOSARVI !
POTRETE ANCHE APRIRE IL VOSTRO SHOP PERSONALE !!!!!
SPAWN DEI BIOMI : ogni portale vi porterà in una zona dove potrete costruire , ogni warp avrà un proprio spawn personalizzato , ecco due esempi:
SHOP DEL SERVER
NEL NOSTRO SHOP NON MANCA NULLA TROVERAI TUTTO QUELLO CHE TI SERVE

Plugin
Inseriti tutti i migliori plugin in circolazione tra questi abbiamo :
Factions
iConomy
Jobs
Vault
Buycraft
Votifer
Lwc
Creative gates
World guard
essentials
No cheat plus
combattag
Clear Lagg
E molti altri , non ti resta che venire a trovarci per scoprirlo
Nome Server
AnimeCraftLandiaTipo ServerDedicatoVersione1.6.2Nessuna whitelistSlot Massimi:200Bukkit
Si
Modalità di gioco
PvP Faction
survival
mcmmoSito Webwww.animecraftlandia.com
io non faccio parte dello staff. Ho pubblicato questo server perchè mi piace molto e vorrei farlo provare a quanta gente possibile.
AnimeCraftLandiaTipo ServerDedicatoVersione1.6.2Nessuna whitelistSlot Massimi:200Bukkit
Si
Modalità di gioco
PvP Faction
survival
mcmmoSito Webwww.animecraftlandia.com
io non faccio parte dello staff. Ho pubblicato questo server perchè mi piace molto e vorrei farlo provare a quanta gente possibile.

?Per un server come questo secondo te devo fare di testa mia? Ho preferito lasciare quello che hanno fatto loro. Se leggi, o almeno... se sai farlo in fondo ho scritto che io non faccio parte dello staff di AnimecraftLandia e che ho fatto sto Post solo per farvelo conoscere ._.