Discussione Annunciato Halo 5: Guardians per Xbox One

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,047
217
744
1,757
Uscita: Autunno 2015

halo5_2d_rp-boxshot_fob_rgb_final_jpg_0x0_q85.jpg
 
Ultima modifica:
Non so che dire, mi ha lasciato spiazzato, sia il sottotitolo che la copertina. Sono sempre stato abituato a vedere M.Chief in solitaria...
L'unica cosa che ho pensato è che se Microsoft fa questi annunci ora, all'E3 che diavolo annuncerà? :V

i7veL9wbPUU85.gif
 
Ultima modifica:
Non so che dire, mi ha lasciato spiazzato, sia il sottotitolo che la copertina. Sono sempre stato abituato a vedere M.Chief in solitaria...
L'unica cosa che ho pensato è che se Microsoft fa questi annunci ora, all'E3 che diavolo annuncerà? :V

Sono spiazzato almeno quanto te.. Inoltre ti voglio far notare che lo spartan in alto sembra avere delle curvature da donna,qualche collegamento con cortana? o con i precursori?.. Sono molto curioso,me lo sarei aspettato per l'E3 ormai prossimo... Hype al massimo!
Sono sicuro al 110% che nell'E3 ci sarà Halo 2 Anniversary :Q_

- - - Updated - - -

HALO 5: Guardians PRIMO ARTWORK E ANNUNCIO UFFICIALE 60 fps

Dopo l'annuncio di stamattina relativo a
Halo 5: Guardians, 343 Industries ha pubblicato un post sul proprio blog ufficiale commentando la notizia e rilasciando un primo artwork che ci mostra una delle ambientazioni del gioco: come potete vedere dall'immagine a fondo news, sembra trattarsi di un pianeta alieno dall'aspetto roccioso e desertico, nel quale sono presenti insediamenti dall'architettura d'ispirazione mediorientale. Si tratta probabilmente della stessa area che fa da sfondo alla copertina del gioco.

Notate inoltre la grande statua nella parte destra dell'immagine, che sembra ritrarre un Elite Covenant con tanto di Energy Sword. Potrebbe trattarsi addirittura di Sanghelios, il pianeta natale dei Sangheili, la razza Covenant alla quale appunto appartengono gli Elite. Sappiamo infatti che il pianeta possiede due lune, e potrebbero essere proprio i due enormi globi arancioni che si vedono sullo sfondo. Che il gioco ci veda addentrarci al cuore dell'impero nemico per un qualche tipo di missione?
Oltre a questo, gli sviluppatori hanno confermato quanto fu già annunciato allo scorso E3, ossia che il gioco andrà a 60fps e potrà godere di server dedicati per il multiplayer - una feature ormai scontata almeno per tutti i giochi first-party di Microsoft, grazie all'Xbox Cloud. Vi lasciamo all'immagine.

2i7bsxt.jpg


Fonte : Mondo xbox
 
Se devo essere sincero, anche se hanno detto che è un uomo, a me sembra cortana, impiantata in un corpo diverso e lo continua ad aiutare fisicamente.

Probabilmente hanno detto che è un uomo per non rovinare la sorpresa finale, quando probabilmente si rivelerà.

Sicuramente la tuta è femminile...
 
Se devo essere sincero, anche se hanno detto che è un uomo, a me sembra cortana, impiantata in un corpo diverso e lo continua ad aiutare fisicamente.

Probabilmente hanno detto che è un uomo per non rovinare la sorpresa finale, quando probabilmente si rivelerà.

Sicuramente la tuta è femminile...

Potrebbe essere anche un uomo dai lineamenti magri rispetto al Chief,però non so mi puzza..
Mi piacerebbe assistere al ritorno dell'Arbiter,magari con una nuova corazza elite ultra tecnologica,giusto per variare la coop-multy.
 
Se devo essere sincero, anche se hanno detto che è un uomo, a me sembra cortana, impiantata in un corpo diverso e lo continua ad aiutare fisicamente.

Probabilmente hanno detto che è un uomo per non rovinare la sorpresa finale, quando probabilmente si rivelerà.

Sicuramente la tuta è femminile...

La tuta ha palesemente lineamenti femminili basta ricordarsi "Kat" (o come si chiamava xD ) su Halo Reach

Da quel punto di vista sono tute molto simili.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom