Suezo1995
Utente Gold
Questo post è per far riflettere non per generare spamm,per tanto se dovete spammare inutili frasi,evitiamo che vi segnalo subito...
Allora questo è un appello che faccio a tutti voi della comunity:
C'è alcuna gente che non sa fare delle protezioni,ma che davvero si impegna per fare un server
e lo fa bello ma così bello che forse penso sia l'invidia a farvi fare certe cose.
Perchè appena c'è un client non criptato lo segnalate subito dicendo(epic fail) giocate e basta,
perchè una volta anche se un hamachi non aveva fixato la [GM] mode nessuno lo buttava giu,perchè c'era rispetto nei confronti degli altri,che avevano faticato per quel server,che magari hanno anche rinunciato a 1 pomeriggio con gli amici per sistemare un bug,tutto questo per farvi divertire...voi direte tutti i dedicati(parlo di dedicati),ma voi non capite la differenza tra lucro e mantenimento...voglio vedere se apre un dedicato senza item shop..se dovessero aprirlo ditemelo ci faccio un giro ^^.
Voglio chiedere a tutti voi ''hacker''(non vi chiamo BM perchè non voglio offendere però certo,chi butta giu i server senza motivo,non è molto cresciuto mentalmente ^_^)di non buttare giu i dedicati..una volta si poteva dare l'ip...ora no perchè?..non per i cheater ma per via di questi ''hacker'',che buttano giu il server e quel poveraccio che ha acquistato il dedicato ha speso quei 70 euro inutilmente...
Spero questo post vi faccia riflettere
A voi critiche essenziali e con senso compiuto!
Saluti Suezo ^^
Allora questo è un appello che faccio a tutti voi della comunity:
C'è alcuna gente che non sa fare delle protezioni,ma che davvero si impegna per fare un server
e lo fa bello ma così bello che forse penso sia l'invidia a farvi fare certe cose.
Perchè appena c'è un client non criptato lo segnalate subito dicendo(epic fail) giocate e basta,
perchè una volta anche se un hamachi non aveva fixato la [GM] mode nessuno lo buttava giu,perchè c'era rispetto nei confronti degli altri,che avevano faticato per quel server,che magari hanno anche rinunciato a 1 pomeriggio con gli amici per sistemare un bug,tutto questo per farvi divertire...voi direte tutti i dedicati(parlo di dedicati),ma voi non capite la differenza tra lucro e mantenimento...voglio vedere se apre un dedicato senza item shop..se dovessero aprirlo ditemelo ci faccio un giro ^^.
Voglio chiedere a tutti voi ''hacker''(non vi chiamo BM perchè non voglio offendere però certo,chi butta giu i server senza motivo,non è molto cresciuto mentalmente ^_^)di non buttare giu i dedicati..una volta si poteva dare l'ip...ora no perchè?..non per i cheater ma per via di questi ''hacker'',che buttano giu il server e quel poveraccio che ha acquistato il dedicato ha speso quei 70 euro inutilmente...
Spero questo post vi faccia riflettere
A voi critiche essenziali e con senso compiuto!
Saluti Suezo ^^

