Discussione ANNUNCIO PER TUTTI QUELLI CHE BUTTANO GIU I SERVER O ROMPONO LEGGETE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Questo post è per far riflettere non per generare spamm,per tanto se dovete spammare inutili frasi,evitiamo che vi segnalo subito...

Allora questo è un appello che faccio a tutti voi della comunity:


C'è alcuna gente che non sa fare delle protezioni,ma che davvero si impegna per fare un server
e lo fa bello ma così bello che forse penso sia l'invidia a farvi fare certe cose.
Perchè appena c'è un client non criptato lo segnalate subito dicendo(epic fail) giocate e basta,
perchè una volta anche se un hamachi non aveva fixato la [GM] mode nessuno lo buttava giu,perchè c'era rispetto nei confronti degli altri,che avevano faticato per quel server,che magari hanno anche rinunciato a 1 pomeriggio con gli amici per sistemare un bug,tutto questo per farvi divertire...voi direte tutti i dedicati(parlo di dedicati),ma voi non capite la differenza tra lucro e mantenimento...voglio vedere se apre un dedicato senza item shop..se dovessero aprirlo ditemelo ci faccio un giro ^^.
Voglio chiedere a tutti voi ''hacker''(non vi chiamo BM perchè non voglio offendere però certo,chi butta giu i server senza motivo,non è molto cresciuto mentalmente ^_^)di non buttare giu i dedicati..una volta si poteva dare l'ip...ora no perchè?..non per i cheater ma per via di questi ''hacker'',che buttano giu il server e quel poveraccio che ha acquistato il dedicato ha speso quei 70 euro inutilmente...

Spero questo post vi faccia riflettere

A voi critiche essenziali e con senso compiuto!


Saluti Suezo ^^
 
Hai pienamente ragione, che motivo c'è di far fallire un server? Dopo come vi sentite realizzati? NO!!
Rovinate un server fatto apposta per voi, come ha gia detto Suezo. Quindi prima di fare certe cose, pensate a chi ci ha lavorato e quanto tempo ci ha speso (oltre ai soldi).

Suezo adesso ti do un +1 perchè te lo sei davvero meritato. Bravo!
 
Allora Punto 1 . Hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse ma in tutti gli aspetti della sua vita. Questo per chiarire .
Punto 2. Ma tu che sei GF , puoi essere cosi stupido da non cancellare il source ? C'è qui bisogna capirsi , perché tra il lasciare i file in .epk e .eix oppure usare un fake ed invece lasciare tutto scoperto c'e differenza .
Perché ok che non sai crearti protezioni oppure non le vuoi comprare , ma lasciarle cosi scoperte e da fessi . Quando si carica un client si deve essere attenti a tutto .
Io sono già 2 volte che posto lo stesso screen di gente che si è dimenticata di fare queste cose ed entrambi hanno chiuso .

Non capisco le tue lamentele sinceramente .
Perché se un server ha le potenzialità per essere un buon server , non lascia nulla al caso.
Quindi lamentati con loro .




 
i server vengono buttati giù dalla concorrenza spesso
sono sicuro che la gfo tira giù i server x guadagnarci di +
war x war fa lo stesso
riccaS vorrebbe ma è troppo stupido per riuscirci
sono persone veramente ritardate ( senza offesa per tutti i ritardati ( che hanno un motivo per esserlo ) che ci sono nel mondo eh )
 
ma va a zappare, il tuo ragionamento sarà pure splendido moralmente parlando, ma guarda la realtà: server penosi tutti uguali con la scusa "old style" e vi lamentate anche se le vostre protezioni si tagliano con un grissino (tonno rio mare)?
io son dell'idea che uno puo avere tutta la volontà del mondo ma se non ha le palle dove servono e conoscenze si attacca.
se deve fare ste figur di m***a aprendo un server senza protezioni non doveva manco aprire, se ne poteva stare a giocherellare trottorellando con gli amici, se apre a tutti deve garantire incolumità e sicurezza di tutti i dati di tutti i player; senza trascurare la propria e quella del server, se così non fosse non devono manco aprire
 
ineffetti scusa old style fa proprio schifo, fate server da 10 m sperando di fare soldi o altro -.-
nn aggiungo altro!, se tenente al server non mettete protezioni da 1, 50 euro!
 
Ultima modifica:

Evviva l'italiano:oddio: :oddio: :oddio: :oddio: :oddio:

A parte questo, c'è da dire che se uno si impegna davvero a fare un server serio, non può "dimenticarsi" di mettere le protezioni o lasciarle perdere perché non è capace a metterle. Se uno fa un server serio deve far attenzione a tutto, anche perché ci spende dei soldi per prendere il dedicato quindi è da stupidi non proteggerlo rischiando così di aver buttato dei soldi.
 
Allora Punto 1 . Hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse ma in tutti gli aspetti della sua vita. Questo per chiarire .
Punto 2. Ma tu che sei GF , puoi essere cosi stupido da non cancellare il source ? C'è qui bisogna capirsi , perché tra il lasciare i file in .epk e .eix oppure usare un fake ed invece lasciare tutto scoperto c'e differenza .
Perché ok che non sai crearti protezioni oppure non le vuoi comprare , ma lasciarle cosi scoperte e da fessi . Quando si carica un client si deve essere attenti a tutto .
Io sono già 2 volte che posto lo stesso screen di gente che si è dimenticata di fare queste cose ed entrambi hanno chiuso .

Non capisco le tue lamentele sinceramente .
Perché se un server ha le potenzialità per essere un buon server , non lascia nulla al caso.
Quindi lamentati con loro .





E' vero, una persona intelligente non trascura nessun minimo particolare. Poi, nei casi più estremi si può ricorrere ad una denuncia. Se facciamo esempio un "hacker" (che poi non è un hacker ma un lamer di 10 anni), riesce a buttarmi giù il server, io, (come ho già fatto) chiamo coloro che se ne intendono (le forze dell'ordine) gli faccio rintracciare l'ip e gli mando il conto da pagare a casa. Questo lo dico per esperienza personale.
 
Secondo me non sapete neanche che cos'è un old .
Voi pensate seriamente che l'old sia metin2 it ? Bhe allora non li sapete minimamente fare .
Penso che siete rimasti indietro di qualche anno , infatti moltissima gente che pensa di saper fare un old non sa neanche mettere l'aura blu ...
 
E' vero, una persona intelligente non trascura nessun minimo particolare. Poi, nei casi più estremi si può ricorrere ad una denuncia. Se facciamo esempio un "hacker" (che poi non è un hacker ma un lamer di 10 anni), riesce a buttarmi giù il server, io, (come ho già fatto) chiamo coloro che se ne intendono (le forze dell'ordine) gli faccio rintracciare l'ip e gli mando il conto da pagare a casa. Questo lo dico per esperienza personale.
ahahahaHAHAhahahahahahaHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
sei un fenomeno bel bimbo come ti chiami???
ma scusa sei così beota che dopo che compi atti illegali ti vorresti prendere una denuncia per violazione dei copyright e una multa esorbitante per aver giustizia su uno che pagherà poco rispetto a te di multa?
16iaybt.png


bye bye, mi sa che anche a te aspettano i cavoletti di bruxelles da zappare
 
quote_icon.png
Originally Posted by Gorgeus
E' vero, una persona intelligente non trascura nessun minimo particolare. Poi, nei casi più estremi si può ricorrere ad una denuncia. Se facciamo esempio un "hacker" (che poi non è un hacker ma un lamer di 10 anni), riesce a buttarmi giù il server, io, (come ho già fatto) chiamo coloro che se ne intendono (le forze dell'ordine) gli faccio rintracciare l'ip e gli mando il conto da pagare a casa. Questo lo dico per esperienza personale.



ahahahaHAHAhahahahahahaHHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
sei un fenomeno bel bimbo come ti chiami???
ma scusa sei così beota che dopo che compi atti illegali ti vorresti prendere una denuncia per violazione dei copyright e una multa esorbitante per aver giustizia su uno che pagherà poco rispetto a te di multa?
16iaybt.png



bye bye, mi sa che anche a te aspettano i cavoletti di bruxelles da zappare


Ahahahhaha pensate veramente che se lo denunci a te non succede nulla ?

Se veramente non vuoi avere problemi cerchi il più possibile di non farti nemici , oppure ti fai amici capaci .

NB: Se io aprissi un server in un peta secondo me lo buttano giù <.<
 
Allora Punto 1 . Hacker è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse ma in tutti gli aspetti della sua vita. Questo per chiarire .
Punto 2. Ma tu che sei GF , puoi essere cosi stupido da non cancellare il source ? C'è qui bisogna capirsi , perché tra il lasciare i file in .epk e .eix oppure usare un fake ed invece lasciare tutto scoperto c'e differenza .
Perché ok che non sai crearti protezioni oppure non le vuoi comprare , ma lasciarle cosi scoperte e da fessi . Quando si carica un client si deve essere attenti a tutto .
Io sono già 2 volte che posto lo stesso screen di gente che si è dimenticata di fare queste cose ed entrambi hanno chiuso .

Non capisco le tue lamentele sinceramente .
Perché se un server ha le potenzialità per essere un buon server , non lascia nulla al caso.
Quindi lamentati con loro .





Tu sei il primo che appena vedi un source scoperto lo posti subito..ma tenertelo per te?...
Be sai io ho una vita al di fuori di metin non mi va di spendere 80 euro per un pazzo di hack shield..poi se tu sei ricco non me ne frega niente.
Comunque sta di fatto che se gli hacker sono benevoli dovrebbero lasciare le protezioni gratis invece di venderle a 50 euro...
E poi dite che i dedicati sono a scopo di lucro..anche molti qui sono a scopo di lucro(chi ha capito ha capito)
 
Ma sei fuori ? Ma sai quanto me ne possa fregare di un server del genere .
C'è ma hai capito quello che ho detto ? Poi ci vogliono 2 minuti per decryptare tutto .
 
Senti non fare il bambino per piacere.
Se una persona e cosi fessa da commettere questi errori , vuol dire che non gli importava molto del server e comunque come ti ho già detto io non me ne faccio nulla di quelle cose .

Non venire a fare il santarellino , perché qua la colpa e solo di loro che fanno questi errori .
So già che questi server durano 2-3 giorni , quindi non cambia molto se lo posto io o un altro.
 
Senti non fare il bambino per piacere.
Se una persona e cosi fessa da commettere questi errori , vuol dire che non gli importava molto del server e comunque come ti ho già detto io non me ne faccio nulla di quelle cose .

Non venire a fare il santarellino , perché qua la colpa e solo di loro che fanno questi errori .
So già che questi server durano 2-3 giorni , quindi non cambia molto se lo posto io o un altro.
Si sei carino...
Comunque apparte gli scherzi..be
Se una persona e cosi fessa da commettere questi errori
se una persona non è così tonta da dare 100 euro a uno per farsi mettere protezioni per un gioco...-.-'
 
Non tutti sanno farlo ^^ per cui per quella gente bisognerebbe dire..be ti aiuto io GRATIS non dire: dammi 50 euro -.-0'
Ti e io faccio il servo a te? asd non è non tutti ci sono le guida <.< non ci vuole molto leggere amenochè uno è analfabeta allora ti do ragione ._. al max basta aprire google translator ù.ù
 
i server vengono buttati giù dalla concorrenza spesso
sono sicuro che la gfo tira giù i server x guadagnarci di +
war x war fa lo stesso
riccaS vorrebbe ma è troppo stupido per riuscirci
sono persone veramente ritardate ( senza offesa per tutti i ritardati ( che hanno un motivo per esserlo ) che ci sono nel mondo eh )

Io che butto giu server? sara da mesi che non uso più un exploit in php o iniezioni ai siti <.<

LA GFO CHE BUCA i SERVER? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

MA SE SONO STATI I PRIMI A RILASCIARE MAPPE, GUIDE E TANTO ALTRO SOLO PER AIUTARE I FOUNDER.

RICCAS E UN MIO AMICO E CREDIMI NON E IMBECILLE COME SEI TU :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom