Gruppo [ANNUNCIO]Torneo League of Forger 2014, iscrizioni e regolamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei partecipare, ma non ho un team, peccato :\

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Signori sono interessato ma ahime non ho un team si puo organizzare con dai player random che danno conferma o solo team ?
 
I team che formate per questo torneo possono anche non essere team già precedentemente creati, dunque potete iscrivervi con chiunque!
 
Ultima modifica:
Vorrei partecipare, ma non ho un team, peccato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Signori sono interessato ma ahime non ho un team si puo organizzare con dai player random che danno conferma o solo team ?

Tutti i giocatori possono creare un team. Un giocatore diventa team leader nel momento in cui crea un team.
Il team leader può gestire un team. Esso può invitare altri giocatori ad entrare nel proprio team.

Potete semplificare la creazione di un team nella seguente sezione: http://www.inforge.net/community/league-of-legends-team-italiani/

OT: Vi piacerebbe che lo staff partecipasse al torneo formando un team oppure vi darebbe fastidio in qualche modo? Gradirei delle vostre opinioni in PM e non sull'attuale discussione onde evitare di bombardarla troppo.
 
Ma un torneo è fatto per divertirsi e magari dare esperienza al team i premi vanno in secondo piano xD. Comunque vorrei domandare una cosa, per svolgere i vari match date un lasso di tempo oppure bisogna svolgerli in quella giornata? Interessano giustamente anche le date perché vorrei partecipare con il team ma visto che siamo maggiorenni e lavoriamo dobbiamo coordinarci con gli orari e date se ci iscriviamo ^^
 
Se ci accettano abbiamo solo 2 settimane di tempo per finire tutto, quindi ci saranno 2-3 match ogni giorno(ovviamente no di team uguali).
 
Ma un torneo è fatto per divertirsi e magari dare esperienza al team i premi vanno in secondo piano xD. Comunque vorrei domandare una cosa, per svolgere i vari match date un lasso di tempo oppure bisogna svolgerli in quella giornata? Interessano giustamente anche le date perché vorrei partecipare con il team ma visto che siamo maggiorenni e lavoriamo dobbiamo coordinarci con gli orari e date se ci iscriviamo ^^

E' tutto specificato nella discussione, infatti: Ad ogni match è assegnato una data ed un orario in cui la partita deve essere giocata (se si riesce a trovare l'accordo da parte degli entrambi team). Non penso sia professionale decidere una data ed un orario di una partita senza il consenso da parte di tutte e due le squadre.
 
Nome del Team*: hyPnotic
Nome Leader*: hyP Vega
Membri ufficiali*: hyP Vega, Aisen, TheNicop, Capitan Cosmo, SWAG SIMO
Riserve*: Narrow Sea, Luka is Broken
Contatto e-mail/skype Leader*: tompaso93
 
Ultima modifica:
Come ci si iscrive scusate ? Che non ho capito

Ok scusate non avevo letto fino in fondo

- - - Updated - - -

OK vorrei sapere :
1-Se qualcuno vuole partecipare ma non ha una squadra cosa può fare ?
2-L'eventuale premio verrà diviso tra i giocatori della prima squadra o verrà consegnato al leader ?
3-Verranno consegnati premi anche alla seconda e terza squadra classificata ?
 
Ultima modifica:
Nome del Team: iMpulsive
Nome Leader: BH Trolli
Membri ufficiali: iMpulsive NNice
Membri ufficiali: iMpulsive Slims
Membri ufficiali: BH PyroWave
Membri ufficiali: iMpulsive Saito
Riserva: Kaduro
Riserva: eXtremeDreamZ
Contatto e-mail/skype Leader*:[email protected]
 
Nome del Team*:uniQGamerz
Nome Leader*:xHoor
Membri ufficiali*:xHoor ; Pitto02 ; SupremeGreeD ; KonaStick ; xXwtfdouwantXx
Riserve*: Terrenus ; Simply0 ; Gian ; Crz93
Contatto e-mail/skype Leader*: oxiigeen
 
Tutti i giocatori possono creare un team. Un giocatore diventa team leader nel momento in cui crea un team.
Il team leader può gestire un team. Esso può invitare altri giocatori ad entrare nel proprio team.

Potete semplificare la creazione di un team nella seguente sezione: http://www.inforge.net/community/league-of-legends-team-italiani/

OT: Vi piacerebbe che lo staff partecipasse al torneo formando un team oppure vi darebbe fastidio in qualche modo? Gradirei delle vostre opinioni in PM e non sull'attuale discussione onde evitare di bombardarla troppo.

Visto che comunque ho da chiedere una cosa rispondo direttamente qui --
Se sapete giocare, ok, va più che bene .. Se non sapete giocare, ma volete partecipare comunque giusto 4fun, bene lo stesso, ma a sto punto mi domando se ci sarà un premio.. che comunque sarà messo in palio da voi, quindi vincerlo sarebbe contro producente per il torneo (sto solo ipotizzando eh).. dipende da che intenzioni e conoscenze avete e da un eventuale premio
 
Visto che comunque ho da chiedere una cosa rispondo direttamente qui --
Se sapete giocare, ok, va più che bene .. Se non sapete giocare, ma volete partecipare comunque giusto 4fun, bene lo stesso, ma a sto punto mi domando se ci sarà un premio.. che comunque sarà messo in palio da voi, quindi vincerlo sarebbe contro producente per il torneo (sto solo ipotizzando eh).. dipende da che intenzioni e conoscenze avete e da un eventuale premio

Allora, ho chiesto più informazioni riguardo i premi di questo torneo ed è questo che posso dire:

Stiamo vedendo se prendere i premi della RIOT (ossia RP + Skin) oppure rendere questo torneo amatoriale per controllarne il successo (le squadre totali partecipanti, per esempio) e farne uno in futuro con i premi.

Alle prime tre squadre verranno assegnati i seguenti premi: (NON E' SICURO AL 100% CHE I NUMERI SIANO PROPRIO QUELLI)

Il team vincitore: 2500RP (a persona) + una skin
Il secondo classificato: 1500RP (a persona)
Il terzo classificato: 800RP (a persona)
 
Nome del Team*: Rainbow Fluffy Unicorns
Nome Leader*: 6Fr4nZ9
Membri ufficiali*: ErzaTitania97, EliteCookie97, LegendSnake89, Vascof
Riserve*: adamantblade, TheGrizzly97
Contatto e-mail/skype Leader*: Fr4nZ_RFU
 
Allora, ho chiesto più informazioni riguardo i premi di questo torneo ed è questo che posso dire:

Stiamo vedendo se prendere i premi della RIOT (ossia RP + Skin) oppure rendere questo torneo amatoriale per controllarne il successo (le squadre totali partecipanti, per esempio) e farne uno in futuro con i premi.

Alle prime tre squadre verranno assegnati i seguenti premi: (NON E' SICURO AL 100% CHE I NUMERI SIANO PROPRIO QUELLI)

Il team vincitore: 2500RP (a persona) + una skin
Il secondo classificato: 1500RP (a persona)
Il terzo classificato: 800RP (a persona)

Skin a scelta e con un costo limite?

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Molto probabilmente la Skin sarà Triumphant Ryze.(Solo se sarà la Riot a fornirci i premi)
ScreenShot2012-09-30at103555PM.png
 
Nome del Team*: Acta Est Fabula
Nome Leader*: Acta Teeqo
Membri ufficiali*: Acta Vita, Acta Zero, LetMeUseBankai, NotEqual Yuta, Acta Teeqo
Riserve*: Acta Kira
Contatto e-mail/skype Leader*: [email protected] / tit4nium.skype

P.S : preferiamo che il torneo sia di pomeriggio.
 
Ultima modifica:
Nome del team:Lucky AFK
Team leader :turpium (io)
Membri del team:zioarca,turpium, conowen, warletale, marcocasa
Riserve: darkjff,nightscanner
Skype:mirkotecno

(I nomi sono quelli dell'account di lol , vi servono anche dell'account di inforge?)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.