Ansa.it - Guardate cosa ho ritrovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

murdercode_imported

Utente Electrum
10 Giugno 2007
174
11
4
101
Una mia Mail XD ha detto:
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_43811363.html
Ma cos'è questa , una barzelletta vero ? Io sono il gestore , founder e amministratore del portale www.myhack.it , mi sento OFFESO dalle parole utilizzate in questo articolo , ma siamo sicuri che vengano controllati i vostri articoli durante la pubblicazione ?
NOI applichiamo l'hacking in maniera etica , credo sia un'ottima iniziativa quella di documentarvi e non apparire degli ignoranti in materia , non potete darci dei "malviventi" . Questo , a casa mia , si chiama CALUNNIA o peggio RAZZISMO . Siamo persone come altre , preferirei che la prossima volta i Vostri articoli abbiano più incisione sulle parole utilizzate e che vengano riletti piuttosto che inviati a casaccio sulla rete .
E non è solo un mio parere , ma circa di un milione di persone che si sono lamentate di questo : detto ciò spero che facciate in futuro un utilizzo migliore della rete , perchè è anche grazie a noi se non vi ritrovate nell'era preistorica .
Buona giornata .
Cordiali Saluti , Stefano Novelli

--
Stefano Novelli is murdercode | http://www.myhack.it | $ : chmod 777 mCode.bin
:tunz:
 
Se percaso sapessi chi ha scritto una roba del genere e sempre se per caso lo incontrassi per strada allora si che diventerei un mal vivente perchè gli spaccherei la faccia.
 
MrDarkest ha detto:
Se percaso sapessi chi ha scritto una roba del genere e sempre se per caso lo incontrassi per strada allora si che diventerei un mal vivente perchè gli spaccherei la faccia.

lol
 
possibile trovare un copia dell'articolo? la curiosità mi assale... e poi almeno mi faccio due risate quando non ho nulla da fare...
 
jibbo ha detto:
possibile trovare un copia dell'articolo? la curiosità mi assale... e poi almeno mi faccio due risate quando non ho nulla da fare...

si può provare fra la cache di google..
 
mentre ricercavo su google se qualcuno aveva riportato l'articolo su un suo blog ho trovato questo :
è solo uno spezzone...
Ogni giorno un esperto di informatica si diverte a danneggiare i computer altrui o a dimostrarne la vulnerabilità, impossessandosi di informazioni private o manipolandole a piacimento. Li chiamano hacker e agiscono nel chiuso delle loro case, a volte a migliaia di km di distanza dai soggetti che prendono di mira. [...]

Gli hacker più esperti riescono a penetrare nei computer altrui anche quando sono spenti, copiando o cancellando testi, immagini, dati d’ogni tipo.
fonte: Fox 91 blog

edit:
cmq come si farebbe se fosse nelle cache di google?
 
Katie Moussouris, responsabile della sicurezza di Microsoft disse
"Non odiate lo scopritore, odiate la vulnerabilità"

Pred
 
penso che ci farà sapere murder quello che c'era scritto anche se è intuibile
 
Anche se è l'ennesima volta che vedo queste baggianate riportate dal sito della ANSA, continuo a dire anche io che l'Italia si trova così anche per copa del giornalismo, perchè sono proprio questi individui "competenti" (che di certo non guadagnano una miseria) ad additare delle persone non sapendo cosa hanno veramente fatto e a creare una "cultura negativa" di cui il popolo si impossessa pensando che sia tutto vero...purtroppo la situazione sta diventando così ovunque.
 
Non ho avuto la "fortuna" di leggere l'articolo (il link mi da errore), qualcuno me lo posta così traggo le mie considerazioni per favore?
 
menomale che murder si è fatta sentire! ansa a migliai di visitatori al giorno... queste cose ti fanno davvero pensare che essere etici non serva a nulla...
 
jibbo ha detto:
menomale che murder si è fatta sentire! ansa a migliai di visitatori al giorno... queste cose ti fanno davvero pensare che essere etici non serva a nulla...

A parte che murder è di sesso maschile io l'unica cosa che riesco a pensare è che di cogl***i al mondo ce ne sono troppi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.