Domanda [ANTEPRIMA]client Bio modificato (in continuo aggiornamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima cosa l'unico che si stà alterando qua sei tu.. io sono tranquillissimo.. e non mi pare che gli altri ti abbiano detto niente di offensivo/aggressivo.. Ma continuo a non capire il tuo post.. se hai detto che per ora ti sei semplicemente limitato a implementare le mod. grafiche del tuo amico, perché aprire questo thread? non potevi aprirlo direttamente a fine client? è normale che poi la gente ti dice che non sai fare.. ecc ecc <.<
eppoi aspetta.. il fatto che non impari dai migliori perchè non ce ne sono me la devi spiegare.. qua su inforge c'è gente che ha cacciato release che il 70% della comunity reputa leggenda... come fai a dire che non ci sono persone migliori.. bah
se non era per le release rilasciate da metà inforge su decripter vari e utility per le implementazioni pensi che da solo saresti riuscito a farti il client? (Non ti sto sottovalutando)

Ti correggo la gente era leggenda ora chi lo era non lo e + es client babau = leggenda ora non posta e ai post critica = no +legenda sandoz e chi lo vede + simothehacker e stato smentito sulel armi no + legenda erre e rimasta leggenda perchè anche se nn se vede i suoi lavori girano ancora
lusha e una persona da stima e anche black yuco =)
 
Ultima modifica:
Ti correggo la gente era leggenda ora chi lo era non lo e + es client babau = leggenda ora non posta e ai post critica = no +legenda sandoz e chi lo vede + simothehacker e stato smentito sulel armi no + legenda erre e rimasta leggenda perchè anche se nn se vede i suoi lavori girano ancora
lusha e una persona da stima e anche black yuco =)

Si in parte è vero quello che dici, ma è anche vero che con il tempo.. per un motivo o per un'altro la gente non posta.. poi ci possono essere anche quelli che continuano a postare nel tempo .. vedi baso.. ogni tanto se ne esce con qualche release (Raramente) ma è rimasto una leggenda (per lo meno per me lo è) cmq .. non andiamo troppo OT..
Vorrei aspettare il client finito e commentare alla fine :D sperando che lo metta downloadabile <.< e non a pagamento come aveva preannunciato

lusha e una persona da stima e anche black yuco =)

Si io li stimo molto, anche aioriax, bio e baso .. Stavo dimenticando .Omega.
 
spero tu faccia un client con tutto roba simox iox2 sandoz armi del caos ecc e roba nuova dell'it perche' seno non se lo caghera' nex il tuo client pagamento o no
 
Io direi che voi aggredite un pò a caso le persone. Questi 2 apprendisti stanno sperimentando delle cose e vogliono farvele vedere, ma come tutti partono dalla base quindi non potete dire che non è bravo se ancora non avete visto neanche un suo lavoro. Usate la testolina che avete ogni tanto, e soprattuttrutto Pensate prima di parlare..
Poi la mia è un opinione (prima che aggredite anche me), non è legge.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom