TWhiteGame
Utente Gold
Prima cosa l'unico che si stà alterando qua sei tu.. io sono tranquillissimo.. e non mi pare che gli altri ti abbiano detto niente di offensivo/aggressivo.. Ma continuo a non capire il tuo post.. se hai detto che per ora ti sei semplicemente limitato a implementare le mod. grafiche del tuo amico, perché aprire questo thread? non potevi aprirlo direttamente a fine client? è normale che poi la gente ti dice che non sai fare.. ecc ecc <.<
eppoi aspetta.. il fatto che non impari dai migliori perchè non ce ne sono me la devi spiegare.. qua su inforge c'è gente che ha cacciato release che il 70% della comunity reputa leggenda... come fai a dire che non ci sono persone migliori.. bah
se non era per le release rilasciate da metà inforge su decripter vari e utility per le implementazioni pensi che da solo saresti riuscito a farti il client? (Non ti sto sottovalutando)
Ti correggo la gente era leggenda ora chi lo era non lo e + es client babau = leggenda ora non posta e ai post critica = no +legenda sandoz e chi lo vede + simothehacker e stato smentito sulel armi no + legenda erre e rimasta leggenda perchè anche se nn se vede i suoi lavori girano ancora
lusha e una persona da stima e anche black yuco =)
sperando che lo metta downloadabile <.< e non a pagamento come aveva preannunciato