Discussione [Anteprima] I 30 giochi più attesi del 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comprerò sicuramente gta V oramai mi sono finito e rifinito tutti quelli già usciti e ci voleva proprio, dai vari siti e trailer online sono già convinto che lo amerò, soprattutto per l' assomiglianza con gta sa.
 
Io tra i primi 5 posti avrei messo the last of us,crysis 3,gta 5,tomb raider e deade space 3(le ho scritte a caso).

Come ti hanno già detto sono in ordine alfabetico non in ordine di "attesa" o di uscita.

Ah,e Inoltre Rising non è affatto di Kojima,l'ha mollato ai produttori di DMC,la platinum games se non sbaglio :sisi:

Si ma comunque durante il caricamento uscirà Konami quindi è sempre Kojima. :\
 
il più atteso è gta 5. da quanto tempo che seguo i videogiochi non ho mai visto tanti post e video dedicati a gta, la gente sta impazzendo tanto che fanno pure video fake spacciando saints row per grand theft
 
il più atteso è gta 5. da quanto tempo che seguo i videogiochi non ho mai visto tanti post e video dedicati a gta, la gente sta impazzendo tanto che fanno pure video fake spacciando saints row per grand theft

E io voglio sapere chi è quel pollo che ci casca. SR ha una grafica quasi "fumettata".

Comunque si parla di più perché Rockstar rilascia "release" spezzettate e quindi si fa pubblicità a differenza di altri che la notizia la buttano giù in un'unico post da 10 pagine (diciamo) :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom