Domanda Anteprima Mac OS X Lion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NarcoSlayer

Utente Gold
21 Febbraio 2010
729
61
147
323
La Forza di Mac OS X Con la magia dell'iPad
Hanno preso le idee migliori di Mac OS X e le hanno portate sull’iPhone. Poi hanno preso il meglio dell’iPhone ed è uscito l’iPad. Ora il cerchio si chiude: con l’ottava release del sistema operativo più evoluto al mondo, il meglio del meglio torna sul Mac. Mac OS X Lion arriverà nell’estate 2011. Ecco un’anteprima di alcune novità.

Mac App Store.Prossimamente su tutti i Mac.
È il posto migliore per scoprire e acquistare nuove app su misura per il Mac, direttamente sul Mac. Proprio come l’App Store sull’iPad, il Mac App Store è una porta aperta su un universo di applicazioni. E installarle sul computer è più facile che mai: clic, download e via.
Tutto sul Mac App Store
lion_app_store20101020.png


Launchpad.Tutte le app all’appello.
Launchpad ti dà accesso immediato alle tue app, come sull’iPad. Clicca l’icona Launchpad nel Dock e le finestre aperte svaniscono, sostituite da un’elegante visualizzazione a pieno schermo di tutte le applicazioni sul tuo Mac. Basta scorrere per sfogliare pagine e pagine di app; organizzale come vuoi: puoi trascinarle in una nuova posizione o raggrupparle in cartelle. Hai scaricato qualcosa dall’App Store? L’applicazione comparirà automaticamente in Launchpad, pronta a scattare.
lion_springboard2_20101020.jpg

lion_springboard1_20101020.jpg


App a tutto schermo.Goditi al massimo le tue app preferite.
Sull’iPad ogni app è visualizzata a tutto schermo, senza distrazioni, e si torna al punto di partenza con un solo tasto. Mac OS X Lion porta la stessa semplicità sulla Scrivania. Clicca per vedere un’applicazione a tutto schermo, scorri sul trackpad per passare a un’altra app (sempre in full-screen), scorri di nuovo per tornare alla Scrivania e accedere alle finestre nel modo tradizionale. A tutto schermo le app hanno un effetto ancora più straordinario. Così puoi concentrarti su ogni piccolo dettaglio del tuo lavoro, o giocare su una scala mai vista.
lion_apps20101020.jpg


Mission Control.Il centro di comando del Mac.
Mission Control è una nuova funzione molto pratica che ti dà una visione d’insieme di tutto quello che avviene nel tuo Mac. Un’unica schermata ti offre una panoramica delle varie attività in corso, tra cui Exposé, Spaces, Dashboard e applicazioni a tutto schermo. Con un semplice gesto, la Scrivania zooma all’indietro e sei in Mission Control. Le finestre aperte si raggruppano per applicazione, e le app a tutto schermo compaiono come miniature; inoltre ecco la Dashboard e i vari spazi di Spaces, il tutto organizzato in una vista unificata. Da qui, con un clic vai dove vuoi. Pronto a prendere i comandi?
lion_bridge20101020.jpg

I +1 SONO BEN ACCETTI!
Queste informazioni sono prese da Mac

--- Aggiornamento Post ---

se è possibile mettete in rilievo
 
Si è vero che l'apple ha sempre sfornato novità su novità e ogni volta stupisce tutti quanti. Però penso che comprare un mac da 2000 euro solo per dire ho un mac mi sembra un pò una cavolata... Non giudico nessuno però con 2000 euro ti puoi fare un PC molto più potente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.