Domanda [Anti bot yang]Ecco come non farvi attaccare il server dai nabbi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Bannato
5 Giugno 2010
1,515
127
39
624
Salve ragazzi ecco come non farvi attaccare più dai nabbetti che usano bot yang spero che questa guida non esista simile ora iniziamo.

1)Andare su account e per i player mettere auto drop infinito. (aprire la cartella accaunt e mettete sotto autolot_expir metti dei numeri molto lontani esempio 4509)

2)poi modifichiamo la registrazione facendo si.

3)Poi andate in item_proto e cancelliamo la stringa che ha la value 1 e nome yang,

4)Poi fate un /reboot oppure riaviate macchina virtuale.

Guida creata da Farris mi sono rotto dei commenti che fate e dite che lo copiata vi faccio ultima guida se dite che e copiata non vene creo mai più

Sono costretto a dire il contrario a queste tue parole..

Guida creata da Farris mi sono rotto dei commenti che fate e dite che lo copiata vi faccio ultima guida se dite che e copiata non vene creo mai più

hai creato questa discussione precisamente 21 minuti fa.. dopo avere letto questa http://www.cheatforge.net/community...ivare-il-lancio-degli-yang-anti-bot-yang.html e succesivamente il messaggio di piraka2..

allora te lo spiego subito, basta fare cosi:
vai su accaunt e per tutti i player metti l' autodrop, cioe apri la tabella accaunt e sotto autolot_expire metti una data infinita nn so tipo fino al 2015
poi successivamente ti modifichi anche la registrazione facendo si che quando un accaunt si registra lo riceve subito senza ke lo vai a mettere te
dopo aver fatto questo vai su item_proto e cancelli la prima stringa che dovrebbe avere value 1 e nome yang (se lo hai tradotto)
dopo rebooti
nn so se hai capito bene, e scusa x il mio italiano ma sono difretta

No Comment..

Ultima modifica:
Visto che non metti fonti di sevendragon ne ho fatta una io -.-
(sevendragon è stato il primo a postarla...)

Uff...

Odio le persone che copiano di tutto, solo per avere punti reputazione positivi...

No comment sei il 1 che usa bot yang,poi vengono nel tuo server a farlo cerchi guida per togliere bot yang,non solo la cerchi ma ricopi No Comment

Salve ragazzi ecco come non farvi attaccare più dai nabbetti che usano bot yang spero che questa guida non esista simile ora iniziamo.

1)Andare su account e per i player mettere auto drop infinito. (aprire la cartella accaunt e mettete sotto autolot_expir metti dei numeri molto lontani esempio 4509)

3)Poi andate in item_proto e cancelliamo la stringa che ha la value 1 e nome yang,

mi dispiace che te lo abbia detto pure io quando stavo nel tuo server

Emh, reboot non ti conviene usarlo...
Puoi fare così per evitare che appaiano:
Codice:
update player.item_proto set vnum='0' where vnum='1'
e poi impostare la 3° mano su account così:
Codice:
update account.account set autoloot_expire='2011-03-26 15:00:00'
E poi:
./close.sh e ./start.sh normale... xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom