Anti pesci piccoli By Erre 0.4 [aggiornato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erre

Utente Electrum
26 Agosto 2009
237
30
1
128
Ultima modifica da un moderatore:
Introduzione:
tempo fa ho fatto un bot pesca in ACtolls, a me andava... cn l'aggiornamento nn va piu anke se lo cracco cn l'antipacher...
visto che ora sono costrestto a usare quei bot (xke nn ne trovo uno adatto x il mio computer scadente) che pescano soltanto ho inventato un bot che utilizza i pesci piccoli (li usa ma la esca viene comunque srecata) sperando che ha qualcuno sia utile, e anke che riuscite ad estrarlo.

Gestione dati:
è un bot in ACtools quindi x leggerlo bisogna avere l'eguale programma scaricabile facilmente su internet.
DOWNLOAD:
http://www.megaupload.com/?d=WHDGQSU8
è in un programma ad auto estrazione, il difficile sta solo nel settare la destinazione quando velo chiede! semplicemente è obbligatorio in una cartella quindi va scritto:
"C: \Documents and Settings\All Users\Desktop"
nient'altro se lo volete nell dekstop
ho aggiunto un aiutino sul settaggio e tolto qualche opzione sulla estrazzione
fine:
nn ci crederete ma i pesci piccoli sono verdi! cio che fa questo bot è vedere se i pesci dell tuo inventario sono verdi o no, se lo sono li clicca in caso contrario li lascia stare.
funziona solo cn uno dei 2 inventari (si puo modificare in modo che controlli prima uno poi l'altro ma visto che lo ho fatto x me e sono piu comodo cn 1 nn ho pensato di modificarlo).
nn muovere la finestra di metin, deve rimanere in alto a destra come appena attivata
in windows mode 600 x 800 16bp
l'inventario soggetto al bot deve rimanere vuoto x precauzione
ulilizzarlo insieme ad altri bot io consiglio quello del grandissiomo Gex001
download:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

eventuali errori:
cerca di aprire alcuni pesci morti
nn testato su pesci rari
usa alcuni item cme guanto
usa le tinte eccetto bionda e nera (visto che apre le cose verdi nn lo avevo previsto, nn capisco dove sia il verde nella tinta rossa...)
usa decolorante

ultimo:
bha spero che sii utile a qualcuno...
x eventuali probblemi di estrazione posterò tutta la scrittura...
nn sapevo che fare...
 
Uuhmmm. Bravo , ma secondo me è un a cavolata io me li tengo i pesci piccoli !!! Anke se nn ci fcc nnt. Ci stiamo a preokkupare dei pesci piccoli !!!?!?!?!??!
 
Ultima modifica:
i pesci piccoli verdi????????????????

pensa le ostrike sono rosse! -.- poi questo bot che apre solo le cose verdi apre anke il colorante rosso e bianco e vari...
nn tutto però vien per nuocere, infatti è un vantaggio che siino verdi xke poki pesci vivi o nessuno lo sono e quindi nn ce possibità che vi apri i quest'ultimi...

Uuhmmm. Bravo , ma secondo me è un a cavolata io me li tengo i pesci piccoli !!! Anke se nn ci fcc nnt. Ci stiamo a preokkupare dei pesci piccoli !!!?!?!?!??!

alcuni utilizzano bot un po poveri (come me che sono stato costretto x via del aggiornamento) di opzioni,
cioè che pescano soltanto, oppure vendono il pesce direttamente.ciò significa che i pesci piccoli visto che vengono pescati ma nn sono a prezzo vendibile sul mercato ed durante la pesca (nn solo agli utilizzatori di bot) okkupano spazzio nel inventario...
lo so ke utilizzandoli come esca aumenta la possibiltà di pescare un pesce ma essa rimane bassa, e con piu posto nel'inventario piu si guadagna oltre che ti scoccia utilizzarli ogni volta.





SIETE RIUSCITI AD ESTRARRE IL BOT??????
VI VA BENE????
 
ACtools rileva i colori dai pixsel ma è limitato in questo visto che alcuni colori nn li riconosce oltre che ci sono migliaia e migliaia di tonalità per ogni colore, infatti ACtools anche se un pixsel rosso è di una tonalità talmente bassa che sembra bianko o arancione lo considera comunque rosso, stesso caso del pesce piccolo. anke se nn capisco il xke sui coloranti, che li considera bianki, rossi e verdi... chissa xke...
 
ovvio

però stai attento a non muovere la pagina di metin e di attivarlo finiti i preparativi del bot pesca
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.