Unmantained Guida Anticheat Solo Parte .sh scopo dimostrativo :D

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Ho Postato una cosa che ho testato e non a testa di ombrello come è nata cheatforge ed ogni suo utente ;) ragazzi avete da imparare molto ;D ognuno la pensa come vuole. Io so che una cosa funge, e come dice il mio caro è vecchio professore basta sapere che si sà fare una determinata cosa la dimostrazione, è un optional ;D come tra l' altro considero inforge un optional :D
anche l'italiano è un optional

Io Ho Postato una cosa che ho testato e non a testa di ombrello come è nata cheatforge ed ogni suo utente ;) ragazzi avete da imparare molto ;D ognuno la pensa come vuole. Io so che una cosa funge, e come dice il mio caro è vecchio professore basta sapere che si sà fare una determinata cosa la dimostrazione, è un optional ;D come tra l' altro considero inforge un optional :D
questo rigiro di parole non ha senso in quanto non funziona cio che dici
ma se funziona meglio per te lo . Te lo tieni solo ed esclusivamente per te e cosi non hai nessun cheater nel tuo server no?
sarai il primo tra i primi ! Auguri !

Allora non ci stai a capire nulla i cheat fanno aumentare dei valori ai pg nel db automaticamente li riconosce spostandoli in tabella hack <.< comunicati con file php py, sh è tutto un collegamento ;D, Non ho mai detto che sto postando un server :rulz:
HAhahhahah no!!
Nel Db non vedi il cambio perchè lo fo in memoria hahahahha
poero grullo quante ****a-te tu spari!!
Continua dai sei uno spasso ;)
ma vatti a cercare na fic.a e smetti di blaterare, non averla vista a lungo ti ha causato prob al cervello ;) ^^

Edit appendetevi al cosidetto tram ;D

Ohoh... il piccolo bambino è saltato fuori? :asd:

Edit appendetevi al cosidetto tram ;D

già già, scommetto che molte cose che non sapevi le hai imparate proprio qui, come me e molti altri.

Evita di dire blasfemie.
Tu non sai manco cos'è l'informatica.
Avrai 12 anni e popperai il latte da mamma, quindi evita di fare questi post per sentirti importate ;)
Studia e un giorno sarai bravo, ma non lo sei ora come ora ;)!

Non sarà uno come te a farmi cambiare idea se uno sà fare una cosa è meglio saperlo in se stessi che dare una dimostrazione il resto è un optional come il tuo commento da un lato mi entra dal altro mi esce porta rispetto poppante di 3 anni ;)

E scommetto che i migliori erano:
-Exsta
-IkaToShi
-Phill

O altri che sono sempre venuti qua

Non so se siamo stati messi a presa di culo o cosa, ma ci sono migliaia di cose che devo imparare, quindi non sono migliore di nulla.
Ma sopratutto non mettermi a paragone con IkaToshi per piacere xD
Lo conosco ed è na brava persona ma quello che faccio io non ci azzecca niente con cio che ha fatto lui.

Non so se siamo stati messi a presa di culo o cosa, ma ci sono migliaia di cose che devo imparare, quindi non sono migliore di nulla.
Ma sopratutto non mettermi a paragone con IkaToshi per piacere xD
Lo conosco ed è na brava persona ma quello che faccio io non ci azzecca niente con cio che ha fatto lui.

Exsta, io ti rispetto, tu dici di non saper fare molto, ma sai benissimo che sai fare molto e non poco ;)
Comunque per Ikatoshi, lo so, è una bravissima persona, ha sempre aiutato, era solo per paragonare ;)
Comunque non siete messi a presa per culo, siete un segno indelebile di inforge.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom