Domanda Malware Antivirus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Atmos

Utente Electrum
6 Novembre 2007
362
14
2
124
Oggi Faremo la classifica non dei miglior antivirus ma dei peggior antivirus

io vi proporro alcuni e voi mi nominerete quale secondo vio �l pi�oso,schifoso,bastardo,rompiballe e baracca che avete mai provato poi se ne volete proporre qualcun'altro fate pure.

1)Norton Antivirus 2008
2)Panda Antivirus
3)Bit defender
4)Antivir
5)Avast 4
5)Avg
6)Bull guard
7)eScan
8)Ashampoo
9)F-secure 2007
10)Abacre
11)CyberScrub
12)Active Virus Shield
13)McAfee
14)Ikarus
15)Rising AV
16)Ukrainian National Antivirus
17)F-Prot 6.0.4.3 beta
18)Netsky-P
19)Nod 32 2.7
20)Microsoft Live OneCare
e tanti altri .........
 
beh oddio in cosa ti stai basando scusa ? vorresti farmi credere che antivir è na merd* ? avast ? naaaaa ... non ti far influenzare dalla graficona , se poi live onecar è migliore di nod , allora io sono il papa
 
murdercode ha detto:
beh oddio in cosa ti stai basando scusa ? vorresti farmi credere che antivir è na merd* ? avast ? naaaaa ... non ti far influenzare dalla graficona , se poi live onecar è migliore di nod , allora io sono il papa

quella che ho stilato non è una classifica ma una lista in cui le posizioni degli antivirus sono puramente casuali
Comunque l'errore :pè mio perchè non ho specificato chiedo scusa per questa mia distrazione
 
ma non hai detto nessun metro di misura es capacità di identificazione, velocità, capacità di eliminazione, aggiornamenti, non da dimenticare tipologia di licenza ecc...
come confronti litri e metri? Dai una regola di valutazione.
 
hauhuahauhuahuahuahua nod32 fra i scarsi huahuahauahuhuaahahuahuahuahuahuuahahuhaahuahua :fattbe::fattbe::fattbe::fattbe:

sei fortissimo :fattbe::fattbe:

e cmq KIS 7 mi occupa solo 18336 kb di ram in resident...ma come le fai le cose?!?!?!?!?!:silent1:
 
Ma ci sentite o no, io ho solo nominato una lista di antivirus poi quelli
che devono decidere siete voi

lo gia spiegato prima la mia è solo una lista:stattampozitt: fatta a caso nella quale ci sono sia i buoni che i cattivi
 
nod 32 così in basso....non è più il top..ma è il più leggero, e la v. 3 è una figata
 
Hitman079 ha detto:
nod 32 così in basso....non è più il top..ma è il più leggero, e la v. 3 è una figata

Hitman il cervello accendilo prima di scrivere vabbe che se anche lo accendi non cambia niente però il fatto che lo metti in funzione è gia qualcosa

Hai capito cosa intendo se hai postato solo per fare il finto tonto o per dissipare ogni dubbio

OHHHH scusate ma dovevo sfogarmi con qualcuno dato che è al quanto stressante:chapulit: ripetere una cosa centomilamiliardi di volte
 
Beh, dal primo post direi che tutti hanno capito il contrario. Potevi metterla a forma di sondaggio comunque la discussione, così è una palla dire: Io voto etc :p
 
l'importante è ricordarsi di tenere lontano dal proprio pc NORTON, in caso contrario esorcizzare.


cmq non è che li abbia provati tutti, ho testato a fondo quelli più famosi (nod, kis, avast!, avg, morton, antivir).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.