SonOfGhost
Utente Diamond
Si parte il 14 Febbraio!
Tutti i rumor degli ultimi giorni avevano fondamento: la beta di Titanfall avrà infatti inizio il 14 Febbraio per terminare, in modo alquanto repentino, il 17 dello stesso mese!
Come anticipato ieri da un tweet di Mr. Zampella, oggi è il giorno designato per le informazioni riguardo la beta di Titanfall: per partecipare a questa agognata fase dovremo recarci sul sito ufficiale e effettuare una pre-registrazione, avendo ben cura di selezionare la piattaforma di riferimento (Pc o Xbox One) per la beta!
Cosa attendete dunque* accorrete numerosi* i posti sono limitati!
Sito per la registrazione alla beta: Titanfall [Official Site]
Fonte: Gameempire/Youtube
Dite la vostra
