Discussione Aperte le registrazioni per la beta di Titanfall

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
titanfall2-e1392195477581.jpg

Si parte il 14 Febbraio!


Tutti i rumor degli ultimi giorni avevano fondamento: la beta di Titanfall avrà infatti inizio il 14 Febbraio per terminare, in modo alquanto repentino, il 17 dello stesso mese!


Come anticipato ieri da un tweet di Mr. Zampella, oggi è il giorno designato per le informazioni riguardo la beta di Titanfall: per partecipare a questa agognata fase dovremo recarci sul sito ufficiale e effettuare una pre-registrazione, avendo ben cura di selezionare la piattaforma di riferimento (Pc o Xbox One) per la beta!

Cosa attendete dunque* accorrete numerosi* i posti sono limitati!

Sito per la registrazione alla beta: Titanfall [Official Site]

Fonte: Gameempire/Youtube
Dite la vostra :rulzz:
 
A san valentino erano un numero limitato di chiavi e non tutti son stati presi ma da oggi fino alle 3 di notte del 19 la beta è aperta a tutti.
Su origin deve ancora arrivare il 'download' della beta, per X360, per quanto ho letto da commenti, già c'è.
 
A san valentino erano un numero limitato di chiavi e non tutti son stati presi ma da oggi fino alle 3 di notte del 19 la beta è aperta a tutti.
Su origin deve ancora arrivare il 'download' della beta, per X360, per quanto ho letto da commenti, già c'è.

Ma nel sito c'è scritto cosi

TITANFALL BETA

Thanks for your interest in the beta! We’ve reached the maximum number of sign-ups and can’t accept any more at this time. We’ll see you in March!
 
Ma nel sito c'è scritto cosi

TITANFALL BETA

Thanks for your interest in the beta! We’ve reached the maximum number of sign-ups and can’t accept any more at this time. We’ll see you in March!


Cito:
Siete ancora alla disperata ricerca di una chiave per accedere alla beta di Titanfall? Non preoccupatevi, perché Vince Zampella ha annunciato ieri su Twitter che l'anteprima dell'ottimo sparatutto a base robotica è stata aperta a tutti i possessori di Xbox One, e che oggi probabilmente accadrà la stessa cosa su PC. Tutto ciò che dovete fare, insomma, è controllare la disponibilità del client su Xbox LIVE Marketplace e/o su Origin.
 
Si ok ma non mi sono ne arrivate mail e su origin ce da inserire la key che non ho.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Su origin deve ancora arrivare e non avrai bisogno della key.
Se non ti è arrivata l'email il 14 vuol dire che non sei stato preso. :\

Entro domani, se non ci son problemi con gli sviluppatori, dovrebbe arrivare "gratiuitamente" su origin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom