Offline [Apertura 22/02] Takus.eu Lv.200 - Il ritorno di Calendus ● NewStyle ● 16 Dungeon Single/Party ● 10 Mappe Exp ● Razze Equilibrate ● +20 System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DP95

Utente Jade
12 Agosto 2010
2,496
62
1,375
871
Ultima modifica:
cW4RrQR9_o.png


INFORMAZIONI DALLA COMMUNITY - AGGIORNAMENTO GIUGNO 2019
Gentile utenza,

Come spesso è capitato anche i server oramai più anziani e famosi del nostro, anche Takus sta affrontando un periodo di crisi. A pochi mesi dall'apertura, pur avendo sin da i primi giorni raggiunto notevoli successi dal punto di vista della quantità dell'utenza, Takus ha dovuto subire la spietata concorrenza data dall'apertura a catena di un discreto numero di server alternativi.
L'utenza è drasticamente diminuita, sia causa dell'evidente difficoltà del gameplay (che differisce nettamente da quello di altri retroserver di Metin2) sia a causa dell'assenza sistematica di alcune figure di riferimento all'interno dello Staff di gioco, che hanno contribuito, loro malgrado, alla perdita di quell'armonia che si era inizialmente venuta a creare.

Per tali ragioni, e in virtù del fatto che i creatori di Takus hanno sempre avuto a cuore il diletto dei propri utenti, è stato deciso che, intorno alla fine di luglio, verrà aperto un server parallelo a quello già esistente, che proporrà delle evidenti migliorie e si mostrerà in una veste del tutto nuova e innovativa, in quanto sarà adatta a qualunque tipo di utenza e non solamente a un ristretta cerchia di giocatori. Il precedente server, che verrà rinominato "Server Sole", rimarrà attivo e in costante aggiornamento, affiancato dalla presenza di uno nuovo, che prenderà il nome di "Server Luna", basato principalmente sulle proposte e le richieste che gli utenti hanno esposto nel corso degli ultimi mesi.

I lavori per la costruzione del nuovo server sono già in atto, esattamente come hanno già preso piega i lavori per la struttura grafica. Lo Staff di Takus, che durante il periodo estivo potrà garantire maggiore tempo libero, promette una presenza costante per sopperire alle mancanze del passato e si ripromette, inoltre, di assumere tutte quelle figure professionali di cui il server, e conseguentemente anche gli utenti, necessitano.

L'obiettivo è quello non solo di riconquistare la fiducia di tutti gli utenti perduti negli scorsi mesi, ma anche quello di coinvolgere tutta quella fetta di utenza maggiormente legata agli ambiti internazionali, la quale ha spesso delle aspettative notevoli.
In conclusione, lo Staff di Takus vi invita a rimanere sintonizzati e aggiornati sulle novità che via via verranno pubblicate sul Forum riguardo l'apertura del nuovo server!

"Takus non vi ha mai abbandonato e, ancora una volta, è al lavoro esclusivamente per voi!"



normale.png



LINKS UTILI:







normale.png


g02VgDqp_o.png

CEPNyCiY_o.png

TkvAXlQC_o.png

bFBf7pmQ_o.png

ZXe6lv1j_o.png

QT7ToGIi_o.png

W4czIH83_o.png


Presentazione aggiornata al: 22/02

normale.png
 
25d0fcaf5a.jpg
Ricordiamo che, come ogni progetto, all'apertura ci potrebbero essere piccoli problemi, sia a livello tecnico sia di forza maggiore. Sapete bene come funziona oggigiorno il mondo di metin2, pero' noi vi assicureremo la maggior flessibilità e rapidità nel sistemar tutto.


Ayuw6m3K_o.png


Informo che il download del client è ora disponibile. Sono presenti tre canali di download, quindi, non dovrebbero esserci rallentamenti!

I downloads sono stati aggiornati in data: 19 FEBBRAIO 2019








Ayuw6m3K_o.png

Informo che le registrazioni sono nuovamente aperte. Durante questa nottata abbiamo testato le 'performance' della macchina.
Non ci sono stati problemi particolari.
Ricordo che si inizierà con 2 Channel, dopodichè, se sarà opportuno apriremo il terzo.

Ricordo altresì che è NECESSARIO attivare gli account. L'email puo' arrivare subito così come puo' arrivare nel giro di massimo 5 minuti.​
 
Presentazione con le palle,davvero,mai vista una presentazione del genere,il server visto dal video gameplay,è fenomenale.Non vedo l'ora che apra.Complimenti allo STAFF e auguri e buona fortuna soprattutto!
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95
L'aura che emana questo server è potentissima!
Sarà il miglior New-Style in circolazione non appena aprirà, a domani signori!

Comunque secondo me, era meglio avere due regni anziché tre.
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95
Ultima modifica da un moderatore:
qualche info su come si portano su le skill?

Salve, tutti gli insegnanti dottrina vendono i rispettivi libri abilità, inoltre da lv 50 nella mappa Monarca si possono craftare le PDA perfette che portano una skill direttamente a P

 
abbiamo fatto i test dei dungeon speciali, singoli ecc proprio ieri per riconfermare tutto :D ormai non mi manca altro che aspettare la vera uscita :D , certo che non trovarmi la mia shamina al 200 fa un certo effetto ma rimedieremo :D

Chunjo aspettami :D domani arrivo!
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.