Preview [Apertura 30.10.2022 15:00] CronikalMt2 - Nuova Gestione/Nuovi Sistemi/Nuovi files [Difficoltà media-facile] [Livello 105] [Registrazioni già attive]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

CronikalMt2tk

Utente Bronze
3 Novembre 2022
62
2
33
25
Ultima modifica da un moderatore:

4O0zdab.png





Presentazione CronikalMt2

ì


Introduzione


Cronikal è un progetto privato di metin2 ideato nel 2021, il server è un Semi-Old Style Italiano ma pubblicizzato anche all'estero.
L'obiettivo principale è offrire stabilità del server e qualità nel gameplay.

Il server apre ufficialmente il 30.10.2022 alle ore 15:00

Caratteristiche


Di seguito potete trovare alcune delle principali caratteristiche presenti in gioco
Livello Max 105
Status Max 90
Livello Primo Login 1
EXP, YANG E DROP
scritti e revisionati da 0
100% SHOP IN GAME
PVM E PVP
altamente equilibrati
NUMEROSE UTILITA’
presenti (trovi la lista sotto)
CAVALLO ESPERTO
al login
3 VARIABILI BONUS
probabilità di uscita uguali
3 CANALI DI GIOCO
EVENTI PROGRAMMATI
secondo un calendario
SUPPORTO AVANZATO
chat live, ticket, discord, in-game


v0aVl5w.jpg

JqZVP9.jpg

sDSL6D.jpg

kxorki.jpg

hQ28PH.jpg

HUnjmR.jpg

DF0IPx.jpg



 
E dopo la scomparsa dell'ultima riapertura ci risiamo con un altro bel progetto scam aperto da un account senza messaggi con il premium, non c'è da stupirsi del resto da Wonka, qualche giustificazione per la scomparsa dell'ultima volta?
 
  • Mi piace
Reazioni: ShoT-FatumAstra
La differenza tra questo server e un qualsiasi old/semi old aperto?(vedo di diverso solo 1 set da pvp rissa,roba estetica e 6...7....)

Perchè un player dovrebbe scegliere di sposare la vostra causa nonostante il nome non molto good che vi portate dietro ?
 
Se avete cambiato file server e source, e state cambiando la presentazione non capisco cosa avreste comprato. Il gameplay? Potevate loggare su cronikal da player e copiarlo, senza far perdere ai suoi giocatori il loro equip per la vostra riapertura a caso
 
Se avete cambiato file server e source, e state cambiando la presentazione non capisco cosa avreste comprato. Il gameplay? Potevate loggare su cronikal da player e copiarlo, senza far perdere ai suoi giocatori il loro equip per la vostra riapertura a caso
ma guarda che il primo Cronikal era sulla source di "wonka", ma poi quando wonka ha venduto il progetto inizio estate, li era già stata cambiata la source server e client, quindi credo che loro si riferiscono a questo.
-ShoT
 
ma guarda che il primo Cronikal era sulla source di "wonka", ma poi quando wonka ha venduto il progetto inizio estate, li era già stata cambiata la source server e client, quindi credo che loro si riferiscono a questo.
-ShoT
Si ma perché riaprire dopo 2-3 mesi lo stesso identico server con lo stesso gameplay, nome, presentazione?
Te lo spiego io il perché, in questi server scam middle nello shop ci stanno i set pvm fatti e finiti, una volta comprati sei in grado di skippare i primi dungeon e farmare roba end game, ovviamente facendo così non c’è uno shop continuo ma bensì uno shop solo allo start (le prime 2 settimane di gioco), quindi ha poco senso tenere aperto un server per molto tempo se la gente shoppa solo nel primo periodo del server, questa è la definizione di middle scam aperti costantemente in Italia (guarda Haze, Colossal, Distortion).
Chissà se un giorno ci sarà un middle decente in Italia…
 
  • Mi piace
Reazioni: MaestroMyagi
Si ma perché riaprire dopo 2-3 mesi lo stesso identico server con lo stesso gameplay, nome, presentazione?
Te lo spiego io il perché, in questi server scam middle nello shop ci stanno i set pvm fatti e finiti, una volta comprati sei in grado di skippare i primi dungeon e farmare roba end game, ovviamente facendo così non c’è uno shop continuo ma bensì uno shop solo allo start (le prime 2 settimane di gioco), quindi ha poco senso tenere aperto un server per molto tempo se la gente shoppa solo nel primo periodo del server, questa è la definizione di middle scam aperti costantemente in Italia (guarda Haze, Colossal, Distortion).
Chissà se un giorno ci sarà un middle decente in Italia…
Non ci ho mai giocato a cronikal quindi non so ne come è strutturato ne come è fatto lo shop, ma a quanto pare ha avuto fretta a mettere il post senza fare modifiche ne niente perché chi ha venduto cronikal non lo ha venduto ad una sola persona ma a più persone, quindi prima che qualcuno gli facesse le scarpe ha subito pubblicato tutto su inforge così tutti i restanti che hanno acquistato il server lo prendono li in quel posto e si ritrovano ad avere un server dove devono rimodificare tutte le grafiche così come gameplay ecc.
-ShoT
 
Non ci ho mai giocato a cronikal quindi non so ne come è strutturato ne come è fatto lo shop, ma a quanto pare ha avuto fretta a mettere il post senza fare modifiche ne niente perché chi ha venduto cronikal non lo ha venduto ad una sola persona ma a più persone, quindi prima che qualcuno gli facesse le scarpe ha subito pubblicato tutto su inforge così tutti i restanti che hanno acquistato il server lo prendono li in quel posto e si ritrovano ad avere un server dove devono rimodificare tutte le grafiche così come gameplay ecc.
-ShoT
È poco credibile questa storia ormai, l’anno scorso è andata uguale per Demons, sempre verso questo periodo dell’anno, coincidenze? Io non credo.
 
È poco credibile questa storia ormai, l’anno scorso è andata uguale per Demons, sempre verso questo periodo dell’anno, coincidenze? Io non credo.
Non so proprio cosa dirti, so solo che sto tipo che ha pubblicato ora, lo ha fatto 15 minuti dopo aver scoperto che un'altro ragazzo aveva acquistato i file un'ora prima.
-ShoT
 
Non so proprio cosa dirti, so solo che sto tipo che ha pubblicato ora, lo ha fatto 15 minuti dopo aver scoperto che un'altro ragazzo aveva acquistato i file un'ora prima.
-ShoT
Se è come dici potrebbe essere abbastanza falso dato che hanno riutilizzato il vecchio discord di Cronikal in cui era rimasto un certo GF Garlick il quale per primo aveva acquistato il progetto, se fosse come dici tu avrebbe dovuto rifare il discord da capo.
 
Se è come dici potrebbe essere abbastanza falso dato che hanno riutilizzato il vecchio discord di Cronikal in cui era rimasto un certo GF Garlick il quale per primo aveva acquistato il progetto, se fosse come dici tu avrebbe dovuto rifare il discord da capo.
Eh si sto garlick credo sia stato uno dei primi ad acquistare questi file, siccome ieri li ha acquistati anche un certo SaM lui lo ha scoperto è entrato nel mio ds dicendo che quei file erano buggati, rotti ecc ecc e poi dopo 20 minuti ha messo questo post, in pratica era entrato per mettere paura a sto SaM che aveva appena acquistato questi famosi fìleserver da Rode, poi chi c'è dietro non saprei.
-ShoT
 
L'ennesima riapertura di un server che non è andato,e voi che fate?ovviamente con la speranza che vengono 2 scemi che shoppano qualcosina,vi mettete qualche spicciolo in tasca e si chiude di nuovo.
Buona fortuna e sconsiglio il server.
Ormai con tutti sti server scam non se ne può più.
 
la cosa che mi fa dubitare e che il progetto cronikal e in vendita da altre persone e questo potrebbe portare all'apertura di un altro server uguale ma cambaindo solo nome,modo per scammare la gente
 
la cosa che mi fa dubitare e che il progetto cronikal e in vendita da altre persone e questo potrebbe portare all'apertutea di un altro serve uguale ma cambaindo solo nome,modo per scammare la gente

Ciao, noi da altro canto stiamo restituendo le monete 'PAGATE' al 'VECCHIO' staff, senza metterci un euro in tasca, inoltre sono state fatte migliorie al gameplay.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vi avvisiamo che a causa di un problema tecnico col sistema operativo lo start del server slitta al 2 settembre sempre alle ore 15.
Grandissimo tu sei il più furbo dei due che si è comprato l’account di inforge oltre che il progetto.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, noi da altro canto stiamo restituendo le monete 'PAGATE' al 'VECCHIO' staff, senza metterci un euro in tasca, inoltre sono state fatte migliorie al gameplay.
Wewe calmino, stai restituendo una parte monete dopo aver comprato il discord e il progetto, ti ricordo che hai deciso con la testolina tua di chiudere server e discord, scomparire per 3 mesi e riaprire con il reset, per di più hai aperto un server talmente alla sprovvista e money grabber che la gente letteralmente non conosce neanche 1 giorno prima dell’apertura.

CD08792A-32E1-4FE7-AF8C-5A7C881D1B35.jpeg
 
  • Incredibile
Reazioni: iltizio
Grandissimo tu sei il più furbo dei due che si è comprato l’account di inforge oltre che il progetto.
Messaggio unito automaticamente:


Wewe calmino, stai restituendo una parte monete dopo aver comprato il discord e il progetto, ti ricordo che hai deciso con la testolina tua di chiudere server e discord, scomparire per 3 mesi e riaprire con il reset, per di più hai aperto un server talmente alla sprovvista e money grabber che la gente letteralmente sa neanche 1 giorno prima dell’apertura.Visualizza allegato 66171
ma in conclusione, chi è il vero cronikal di questo server???
-ShoT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.