Offline [APERTURA ALLE ORE 17:00 DEL 14/01/2019]Original - Exp Facile - No 6/7 - No System - Disorder Prequel - Gioca il vero Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhu io non capisco nemmeno perchè li provo certi server.. Davvero l'unica cosa buona è stata la gentilezza di mirro nel crearmi l'account perchè c'erano dei problemi con le registrazioni. Ma a livello di gameplay io bho non so, ma vi piace metin a voi che create ste cose?
 
  • Mi piace
Reazioni: Agonyy
Il server è stato aperto troppo in fretta, avete fatto anche poca pubblicità al server, pubblicandolo il giorno stesso dell'apertura.
Devo dirlo senza peli sulla lingua, Disorder era fatto molto meglio, la presentazione era qualcosa di eccezionale a parer mio, già dalla presentazione c'è una differenza abissale.
 
Buonasera, ho provato questo server.. le mie impressioni sono state fin da subito vedendo il sito e la classifica dubbiose (ITEMSHOP SCRITTO A MANO..manco negli hamachi, CLASSIFICA CON GM ALL'INTERNO, SITO WEB LENTO COME UNA NONNA SULLE STRISCE QUANDO VAI DI FRETTA.) Però mi son fatto coraggio è ho provato il server.. che dire un oldstyle con 80 online può considerarsi competitivo?! Con chi rissa una gilda? con chi fa war?

Leggo exp semplificata..ok a quale scopo? il bello di un old non è sudarsi il pg? non è scalare la classifica facendosi il culo? vabbè forse solo per pochi.
Leggo drop alto.. vero il drop è alto per quanto inutile 10 minuti di metin 35 trovato 120 shiriken.. ( non servono a nulla).

Traggo le mie conclusioni? Server aperto per nostalgia ma senza esperienza di gameplay, Server a mio modo di vedere destinato a svuotarsi per la difficolta eccessiva di reperire gira bonus e quant'altro avendo anche solo 1 ch.


Mi dispiace vedere come nessuno riesce ad aprire un server e competere a livello internazionale, ho sempre pensato che ci sarebbe stata una svuolta ma riconfermo la triste teoria che vede [GF] solo alla ricerca di ($) e non di un vero gameplay destinato ad evolversi e durare nel tempo con STAFF Serio ed affidabile.

Questo server è stato aperto alle 17.00 di oggi... alle 16 non era manco su inforge.. poco pubblicizzato, progetto fatto con fretta visto l'item shop scritto a "matita" e un sitoweb che è stato offline e che lo staff ha dovuto registrare i player a mano.


Invece di aprire 100 server tutti uguali o tutti senza futuro pensateci aspettate 1/2/3 anni ma apritelo con la testa con un progetto destinato a durare e non solo a scopo di lucro.


Vi auguro un buon game a tutti,


InterSect.
Senza parole e speranze.
 
Grazie per i commenti ragazzi, cercherò di rispondere a tutti con uno solo.
Il server è online senza nessun problema da oggi pomeriggio, l'utenza è stata quella che è stata, sopratutto perchè abbiamo deciso di non pubblicare la presentazione giorni prima qui su inforge per evitare i commenti di pregiudizio, è stata un apertura annunciata a dicembre su facebook e per il resto siamo sempre rimasti in basso rilievo appunto per la consapevolezza di non stare aprendo il server del secolo.
Devo dire però che come primo giorno sono totalmente soddisfatto dei risultati.
come ogni progetto inizialmente qualcosa da definire c'è ancora, qualcosa di poco conto, come qualche drop inutile in valle come nello screen riportato e altri piccolissimi problemini simili di "immagine" che sistemerò stando al pc tutta la notte, in modo che domani vadi già tutto alla grande :)
Alcuni di voi paragonavano Original a Disorder, dicendo che disorder lo avevamo fatto molto meglio e anche la descrizione lo era... bhe diciamo che superare la bellezza di Disorder sarà un impresa difficile, perchè come ogni nostro progetto abbiamo dato l'anima per quel server e ancora oggi ci teniamo tantissimo, tant'è vero che Original è una prequel di DIsorder e ancora ho il logo di quel server come avatar qui su inforge, ma c'è da dire che sarebbe un po' sleale paragonare Disorder nella sua ultima versione, con Original che è appena nato, anche quando abbiamo aperto Disorder ci sono stati dei problemi, ben più gravi degli attuali, il sito non andava, il gioco era in continuo ddoss, mentre original sta filando tutto liscio come l'olio, anche la presentazione, inizialmente quella di Disorder era diversa da quella che poi abbiamo fatto per la seconda season, e anche per Original abbiamo intenzione di farne costruire una da dei grafici esperti appena ne avremo la possibilità economica :)
detto ciò, Original ci sta proprio piacendo sia a noi che a chi ci sta giocando, non potevo sperare di meglio.
Buonanotte a tutti
 
Ogni giorno persone a caso si svegliano e sfornano robe senza senso, "skill massimo a G" "livello non visibile" "staff con anni di esperienza". Cavolo, questo si che è il futuro...io mi immagino la discussione:
X: Dobbiamo fare qualcosa di diverso da altri server, ma roba che non ci voglia molto a farlo che non ho sbatti di stare li...
Y: Possiamo togliere il livello che si vede dei pg!
X: Si, ma a che scopo?
Y: Non lo so, ma sicuramente è una cosa mai vista!
X: Cavolo, hai idee geniali!
Y: E ti dirò di più, ci mettiamo anche le skill massime a G giusto perchè a P ormai le hanno tutte e scriviamo che abbiamo anni di esperienza ma che in 5 anni di server non abbiamo mai capito nulla di come si fanno infatti hanno sempre fallito!
X: Che mente! E per i drop? Farli da capo tutti è noioso!
Y: Ma chi se ne frega del drop, tanto quei bimbetti su inforge e quei 20/30 su face nemmeno capiscono la differenza...
X: Le tue idee sono sempre le migliori, approvo!
 
A me a livello di passatempo piace, visto che io lo prendo come tale. Però sicuramente c'è da migliorare, soprattutto il lato gameplay, anche se gia non vedere il livello accanto al nome, mi ha riportato indietro nel tempo... bei ricordi Su chi dice old è sinonimo di difficoltà rispondo che, ai miei tempi, gli old come pure locmt2 ai suoi tempi, erano molto easy, non è che un old debba essere per forza hard e magari un new perforza easy
 
Ogni giorno persone a caso si svegliano e sfornano robe senza senso, "skill massimo a G" "livello non visibile" "staff con anni di esperienza". Cavolo, questo si che è il futuro...io mi immagino la discussione:
X: Dobbiamo fare qualcosa di diverso da altri server, ma roba che non ci voglia molto a farlo che non ho sbatti di stare li...
Y: Possiamo togliere il livello che si vede dei pg!
X: Si, ma a che scopo?
Y: Non lo so, ma sicuramente è una cosa mai vista!
X: Cavolo, hai idee geniali!
Y: E ti dirò di più, ci mettiamo anche le skill massime a G giusto perchè a P ormai le hanno tutte e scriviamo che abbiamo anni di esperienza ma che in 5 anni di server non abbiamo mai capito nulla di come si fanno infatti hanno sempre fallito!
X: Che mente! E per i drop? Farli da capo tutti è noioso!
Y: Ma chi se ne frega del drop, tanto quei bimbetti su inforge e quei 20/30 su face nemmeno capiscono la differenza...
X: Le tue idee sono sempre le migliori, approvo!


Y: Aspetta mi è venuta un'idea sui drop... facciamo droppare da ogni mob 5 armi +2 così quando qualcuno spacca un metin non sa cosa deve raccogliere e lascia tutto a terra..
X: Ma perchè dovremmo scegliere una cosa così fastidiosa?
Y: cioè..boh..io..
X: assolutamente d'accordo facciamolo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Debussy e Agonyy
La cosa che a me stupisce è come ci sia gente che prova un server del genere che gia dalla presentazione e dal sito si racconta. Con questa mentalità la community italiana si merita di stare come sta.

A: questo server è bellissimo finalmente un vero old
B: sisi finchè non chiude io ci rimango

3 giorni dopo

A: raga avete visto?! ha aperto un server nuovo con max skill a G, il pg non ha il livello affianco e finalmente posso droppare 300 spade barbare da un metin+0+1+2+3
B: Giura?! Lo scarico subito.

Come i bambini che dopo 1 settimana si stufano del gioco vecchio che i papirini gli hanno comprato. Questa community mi fa vomitare.


InterSect.
 
  • Mi piace
Reazioni: Agonyy
Ogni giorno persone a caso si svegliano e sfornano robe senza senso, "skill massimo a G" "livello non visibile" "staff con anni di esperienza". Cavolo, questo si che è il futuro...io mi immagino la discussione:
X: Dobbiamo fare qualcosa di diverso da altri server, ma roba che non ci voglia molto a farlo che non ho sbatti di stare li...
Y: Possiamo togliere il livello che si vede dei pg!
X: Si, ma a che scopo?
Y: Non lo so, ma sicuramente è una cosa mai vista!
X: Cavolo, hai idee geniali!
Y: E ti dirò di più, ci mettiamo anche le skill massime a G giusto perchè a P ormai le hanno tutte e scriviamo che abbiamo anni di esperienza ma che in 5 anni di server non abbiamo mai capito nulla di come si fanno infatti hanno sempre fallito!
X: Che mente! E per i drop? Farli da capo tutti è noioso!
Y: Ma chi se ne frega del drop, tanto quei bimbetti su inforge e quei 20/30 su face nemmeno capiscono la differenza...
X: Le tue idee sono sempre le migliori, approvo!
Tutte così le voglio le critiche ahahah
gg ma non lo hai provato affatto purtoppo, il drop lo abbiamo fatto da 0 partendo da un mob_drop_item completamente vuoto, stessa cosa per il refine (l'up) le skill a G sono una scelta sia di bilanciamento pvp (se hai le skill a P in un old addio spadate nei duelli e razze magiche OP) sia perchè dopo 10 anni che uno gioca a Metin penso si annoierebbe a ribestemmiare con il Karma e i fagiolini zen, quindi al momento l'opzione più interattiva è stata quella di bloccarle a G1 e rendere i libri più difficili da leggere togliendo le letture concentrate, cose che sinceramente ai giocatori sta piacendo, poi se non piace a te me ne farò una ragione, tanto basta andare nel tuo registro attività, su 20 commenti, in 19 dici che non ti piace il server, in 5 anni di server, non avrò capito moltissimo, ma una cosa di sicuro si, le persone come te, su inforge, non vanno prese sul serio, prova il server e sarò felice di leggere una tua recensione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ma io penso che si commenta da solo.



46 Player online, duelliamo con il fabbro
Screenshot_20190115-124735_Chrome.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Agonyy
Ultima modifica da un moderatore:
Siete sempre troppo cattivi.
 
  • Mi piace
Reazioni: DP95
Hai per caso aperto un server ? se non ti piace qualcosa, disinstalli e te ne vai senza rompe i Cosidetti senza cercare di rovinare il gameplay alle persone che vorrebbero provarlo ( se vuoi commentare il tuo parere lo puoi fare ma non continuare per 2 giorni)



È un forum e si ha la libera di parola.

Forse ti brucia che il tuo server ha 30 online
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Sono un vecchissimo giocatore (giocavo quando i ponti erano piccoli, per darvi l'idea di quanto vecchio) di metin2, quello che al giorno d'oggi chiamate "old style" per me è la semplice normalità, quindi mi sono permesso di dare un'onesta opinione su questo server, dato che non sono, e mai sarò, condizionato da quelle ca..ate che chiamate new style con 40mila inutili livelli, mappe e mostri nuovi che la gente spaccia per propri ma sono solamente rubati da altri mmorpg.

Leggendo la vostra presentazione mi ha colpito la frase: "Original è il tentativo più estremo di riportare metin2 alla sua forma originaria"

Se può interessarvi, la forma originaria di metin2 è esattamente l'opposto di questo server, ma proprio due pianeti differenti.


Ecco i motivi:

1) Cavallo Medio e item+9 al login: ci può stare la spadina +9, essendo un server italiano dove la metà della community (senza offesa) non sa fare a giocare e l'altra metà slogga instant se non vede la spadina+9 allo spawn, ma il cavallo medio (che, parliamoci chiaro, chi conosce veramente il gioco sa che è una delle poche "vere" e genuine soddisfazioni che metin offre, specialmente la prima volta che ci sali dopo aver pagato lo stalliere) ma dato gratis con tanto di chiama al 10, in un server old style, che punta ad essere longevo mi stona un pò (preferivo magari un principiante liv5 tipo, così uno deve farsi il medio ma comunque non tutti i livelli che potrebbero dimostrarsi noiosi per le esigenze\tempistiche dei giocatori di oggi).

2) Non mi ricordavo che su Metin "alla sua forma originaria", appena distrutta una roccia metin subito mi buttavo a farne un'altra e poi un'altra e poi un'altra e così via per ore. (perchè su questo server, in 6 ore di gioco, non ho fatto altro che stare piantato con il medio a fare metin su metin a ripetizione, divertimento incredibile e complimenti per la vasta scelta di attività che un player può fare, perdonate l'ironia..)

3) Equip finale +9 nello shop (nel 2019 ancora non avete capito che la gente con un minimo di buon senso non giocherà mai su un server dove con 3 soldi ti fai il pg end game, villi vuoti testimoniano questa mia mistica teoria e poi scusatemi, ma se aprite un old è chiaro che verranno a giocarci per la maggior parte giocatori nostalgici che vogliono rivivere le vecchie emozioni che il gioco dava, come ad esempio droppare e poi uppare un'arma rara, che c...o di soddisfazione può avere uno che droppa una velenosa su questo server se un pirla qualunque se la può comprare già +9 pronta e impacchettata e successivamente spammarla poi per 3 ore in chiama come se l'avesse sudata dopo ore e ore di scalate? a dir poco ridicolo).

4) Altre cose a mio parere negative: elmi 21, bracciale d'argento+9 e orecchini e collana d'oro+9 gratis dal mercante molto meh (a sto punto fate un server pvp), assenza di missioni, zone maledetti completamente inutili, nel teleporter è presente atlantide (ma non era il bosco rosso l'ultima mappa?).


Ultima cosa, che ho notato parecchio fastidiosa, è la chat globale (che fortunatamente si può bloccare), è come la savana: gente che si insulta, bestemmia, spamma, e i moderatori/admin se ne fregano altamente (o probabilmente non sanno che un server, se vuole avere un minimo di utenza deve pensare anche alla community che si forma attorno al server stesso, stroncando i comportamenti scorretti sul nascere e non incentivarli a continuare, se giocate a metin vuol dire che non siete più ragazzini di 12 anni, maturate).

**AGGIUNTO DOPO**
Mentre chiudevo il browser ripensando alle 6 ore dedicate a questo server, ho pensato anche ad un'altra cosa: che tipo di commercio pensate potrà mai avere questo server? Tutti farmano metin e boss, quindi tutti -a grandi linee- droppano e dropperanno le stesse cose. Al massimo qualcuno riuscirà a vendere 1 luna piena se ci azzecca qualche medi alti +2 altri bei bonus o qualcuno venderà qualche libro di aura visto che il 95% dei player sta farmando alla follia con il war corpo, ma tempo 2 settimane che i 40 player on si fanno le skill a G1... poi che fate? :) PvP 30 guerrieri corpo contro 12 shamane buff???1!11?


In conclusione, la mia critica vuole essere costruttiva e sopratutto vuole essere un incentivo per quelli che vorrebbero aprire un server old ma che hanno paura di fare fiasco: cazz@te, se fate un server fatto bene si riempirà di gente.
 
-
Ciao a tutti! Sono un vecchissimo giocatore (giocavo quando i ponti erano piccoli, per darvi l'idea di quanto vecchio) di metin2, quello che al giorno d'oggi chiamate "old style" per me è la semplice normalità, quindi mi sono permesso di dare un'onesta opinione su questo server, dato che non sono, e mai sarò, condizionato da quelle ca..ate che chiamate new style con 40mila inutili livelli, mappe e mostri nuovi che la gente spaccia per propri ma sono solamente rubati da altri mmorpg.

Leggendo la vostra presentazione mi ha colpito la frase: "Original è il tentativo più estremo di riportare metin2 alla sua forma originaria"

Se può interessarvi, la forma originaria di metin2 è esattamente l'opposto di questo server, ma proprio due pianeti differenti.


Ecco i motivi:

1) Cavallo Medio e item+9 al login: ci può stare la spadina +9, essendo un server italiano dove la metà della community (senza offesa) non sa fare a giocare e l'altra metà slogga instant se non vede la spadina+9 allo spawn, ma il cavallo medio (che, parliamoci chiaro, chi conosce veramente il gioco sa che è una delle poche "vere" e genuine soddisfazioni che metin offre, specialmente la prima volta che ci sali dopo aver pagato lo stalliere) ma dato gratis con tanto di chiama al 10, in un server old style, che punta ad essere longevo mi stona un pò (preferivo magari un principiante liv5 tipo, così uno deve farsi il medio ma comunque non tutti i livelli che potrebbero dimostrarsi noiosi per le esigenze\tempistiche dei giocatori di oggi).

2) Non mi ricordavo che su Metin "alla sua forma originaria", appena distrutta una roccia metin subito mi buttavo a farne un'altra e poi un'altra e poi un'altra e così via per ore. (perchè su questo server, in 6 ore di gioco, non ho fatto altro che stare piantato con il medio a fare metin su metin a ripetizione, divertimento incredibile e complimenti per la vasta scelta di attività che un player può fare, perdonate l'ironia..)

3) Equip finale +9 nello shop (nel 2019 ancora non avete capito che la gente con un minimo di buon senso non giocherà mai su un server dove con 3 soldi ti fai il pg end game, villi vuoti testimoniano questa mia mistica teoria e poi scusatemi, ma se aprite un old è chiaro che verranno a giocarci per la maggior parte giocatori nostalgici che vogliono rivivere le vecchie emozioni che il gioco dava, come ad esempio droppare e poi uppare un'arma rara, che c...o di soddisfazione può avere uno che droppa una velenosa su questo server se un pirla qualunque se la può comprare già +9 pronta e impacchettata e successivamente spammarla poi per 3 ore in chiama come se l'avesse sudata dopo ore e ore di scalate? a dir poco ridicolo).

4) Altre cose a mio parere negative: elmi 21, bracciale d'argento+9 e orecchini e collana d'oro+9 gratis dal mercante molto meh (a sto punto fate un server pvp), assenza di missioni, zone maledetti completamente inutili, nel teleporter è presente atlantide (ma non era il bosco rosso l'ultima mappa?).


Ultima cosa, che ho notato parecchio fastidiosa, è la chat globale (che fortunatamente si può bloccare), è come la savana: gente che si insulta, bestemmia, spamma, e i moderatori/admin se ne fregano altamente (o probabilmente non sanno che un server, se vuole avere un minimo di utenza deve pensare anche alla community che si forma attorno al server stesso, stroncando i comportamenti scorretti sul nascere e non incentivarli a continuare, se giocate a metin vuol dire che non siete più ragazzini di 12 anni, maturate).

**AGGIUNTO DOPO**
Mentre chiudevo il browser ripensando alle 6 ore dedicate a questo server, ho pensato anche ad un'altra cosa: che tipo di commercio pensate potrà mai avere questo server? Tutti farmano metin e boss, quindi tutti -a grandi linee- droppano e dropperanno le stesse cose. Al massimo qualcuno riuscirà a vendere 1 luna piena se ci azzecca qualche medi alti +2 altri bei bonus o qualcuno venderà qualche libro di aura visto che il 95% dei player sta farmando alla follia con il war corpo, ma tempo 2 settimane che i 40 player on si fanno le skill a G1... poi che fate? :) PvP 30 guerrieri corpo contro 12 shamane buff???1!11?


In conclusione, la mia critica vuole essere costruttiva e sopratutto vuole essere un incentivo per quelli che vorrebbero aprire un server old ma che hanno paura di fare fiasco: cazz@te, se fate un server fatto bene si riempirà di gente.


Concordo , come ho già detto a Mirro in privato . Il gameplay è un po malino ( un po tanto )
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Se ti vuoi divertire dopo lavoro ecc è un ottimo server per rissare , anche per fare qualche caxxata ovviamente io non c’ho piu tempo per giocare nei server dove ti devi rompere le palle ! sicche ve lo consiglio !
 
Ciao a tutti! Sono un vecchissimo giocatore (giocavo quando i ponti erano piccoli, per darvi l'idea di quanto vecchio) di metin2, quello che al giorno d'oggi chiamate "old style" per me è la semplice normalità, quindi mi sono permesso di dare un'onesta opinione su questo server, dato che non sono, e mai sarò, condizionato da quelle ca..ate che chiamate new style con 40mila inutili livelli, mappe e mostri nuovi che la gente spaccia per propri ma sono solamente rubati da altri mmorpg.

Leggendo la vostra presentazione mi ha colpito la frase: "Original è il tentativo più estremo di riportare metin2 alla sua forma originaria"

Se può interessarvi, la forma originaria di metin2 è esattamente l'opposto di questo server, ma proprio due pianeti differenti.


Ecco i motivi:

1) Cavallo Medio e item+9 al login: ci può stare la spadina +9, essendo un server italiano dove la metà della community (senza offesa) non sa fare a giocare e l'altra metà slogga instant se non vede la spadina+9 allo spawn, ma il cavallo medio (che, parliamoci chiaro, chi conosce veramente il gioco sa che è una delle poche "vere" e genuine soddisfazioni che metin offre, specialmente la prima volta che ci sali dopo aver pagato lo stalliere) ma dato gratis con tanto di chiama al 10, in un server old style, che punta ad essere longevo mi stona un pò (preferivo magari un principiante liv5 tipo, così uno deve farsi il medio ma comunque non tutti i livelli che potrebbero dimostrarsi noiosi per le esigenze\tempistiche dei giocatori di oggi).

2) Non mi ricordavo che su Metin "alla sua forma originaria", appena distrutta una roccia metin subito mi buttavo a farne un'altra e poi un'altra e poi un'altra e così via per ore. (perchè su questo server, in 6 ore di gioco, non ho fatto altro che stare piantato con il medio a fare metin su metin a ripetizione, divertimento incredibile e complimenti per la vasta scelta di attività che un player può fare, perdonate l'ironia..)

3) Equip finale +9 nello shop (nel 2019 ancora non avete capito che la gente con un minimo di buon senso non giocherà mai su un server dove con 3 soldi ti fai il pg end game, villi vuoti testimoniano questa mia mistica teoria e poi scusatemi, ma se aprite un old è chiaro che verranno a giocarci per la maggior parte giocatori nostalgici che vogliono rivivere le vecchie emozioni che il gioco dava, come ad esempio droppare e poi uppare un'arma rara, che c...o di soddisfazione può avere uno che droppa una velenosa su questo server se un pirla qualunque se la può comprare già +9 pronta e impacchettata e successivamente spammarla poi per 3 ore in chiama come se l'avesse sudata dopo ore e ore di scalate? a dir poco ridicolo).

4) Altre cose a mio parere negative: elmi 21, bracciale d'argento+9 e orecchini e collana d'oro+9 gratis dal mercante molto meh (a sto punto fate un server pvp), assenza di missioni, zone maledetti completamente inutili, nel teleporter è presente atlantide (ma non era il bosco rosso l'ultima mappa?).


Ultima cosa, che ho notato parecchio fastidiosa, è la chat globale (che fortunatamente si può bloccare), è come la savana: gente che si insulta, bestemmia, spamma, e i moderatori/admin se ne fregano altamente (o probabilmente non sanno che un server, se vuole avere un minimo di utenza deve pensare anche alla community che si forma attorno al server stesso, stroncando i comportamenti scorretti sul nascere e non incentivarli a continuare, se giocate a metin vuol dire che non siete più ragazzini di 12 anni, maturate).

**AGGIUNTO DOPO**
Mentre chiudevo il browser ripensando alle 6 ore dedicate a questo server, ho pensato anche ad un'altra cosa: che tipo di commercio pensate potrà mai avere questo server? Tutti farmano metin e boss, quindi tutti -a grandi linee- droppano e dropperanno le stesse cose. Al massimo qualcuno riuscirà a vendere 1 luna piena se ci azzecca qualche medi alti +2 altri bei bonus o qualcuno venderà qualche libro di aura visto che il 95% dei player sta farmando alla follia con il war corpo, ma tempo 2 settimane che i 40 player on si fanno le skill a G1... poi che fate? :) PvP 30 guerrieri corpo contro 12 shamane buff???1!11?


In conclusione, la mia critica vuole essere costruttiva e sopratutto vuole essere un incentivo per quelli che vorrebbero aprire un server old ma che hanno paura di fare fiasco: cazz@te, se fate un server fatto bene si riempirà di gente.
Grazie mille per il tempo speso, è la prima volta in 5 anni che leggo un commento costruttivo su questo forum. apprezzo, veramente, cercheremo di dare retta a questa tua opinione il più possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akinas Winchester
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.