Api tool 2011 funzionante con tutti i tipi di file (Fino 2011)!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel92

Bannato
25 Ottobre 2010
82
30
3
105
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by A92

Ad attivare la gm mode, e fare tutto quello che vuoi sui server privati (Nell'italiano non funziona sicuro xD) gm mode attiva comandi gm per tutti i player e potrete usare i comandi gm xd

Si, ma non sono ancora in circolazione..
Comunque
@EmisKilla96 Se non ti funziona disattiva anti virus e riprova..
La regola vale per tutti (Che se non vi funziona dovete disattivare anti virus..)
Comunque se non vi funziona neanche cosi allora è un problema di sistema (64 Bit/32 Bit)
Il programma è per 64 Bit.

1. mi spieghi come si fa a installare un file php? sai cosa è il php?
2. poi prima dici di averlo fatto tu e dopo metti le fonti.
3. sicuramente fake/keylogger

Ultima modifica:
[non lo scaricate keylogger + vi disabilita firewall-antivirus-ripristino- se mi date qualche minuto vi do dati ftp o email ^^

.
PHP:
@Echo off..@REM Creato con Matrix Virus Maker..@REM Matrix Virus Maker by PaninoDanilo & JokerHack..@REM E' severamente vietato copiare anche parzialmente i codici di matrix virus maker senza il permesso dell' autore..Color 2..rundll32 mouse,disable..echo

enjoy

Io ho rifatto scansione e non combacia con quella che ha messo lui...
Io lo fatta scansione e mi è risultata cosi..
1. mi spieghi come si fa a installare un file php? sai cosa è il php?
2. poi prima dici di averlo fatto tu e dopo metti le fonti.
3. sicuramente fake/keylogger
1)Non ho mica detto che è un file php
2)Ho detto che e un api tool molto + potente di quello che esiste in php, solo che questo e stato fabbricato (Non da me) in programma.
3)Non è fake e ne keylogger a me funziona ed anche molto bene se volete ditemi un server hamachi con fix e facciamo la prova.

Allora,è inutile che postate queste boiate che sono keylogger.Non fate nessuna release e basta.Poi i file server 2012 :oddio:
Scansione (con file sicuramente nuovi sennò non me la faceva fare)

Vabbe al posto di perdere tempo con sti nabbi mi commentate il mio injector che ho postato?? e il primo che faccio volevo sapere :/

Inanzitutto lo preso da Elite..
2)ho copiato tutto da la quindi... e inutile prendervela con me cmq edito e segnalo chiusura..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom