Dedicated-Cracked AplixCraft Open 10gb ram!!!! CON DOMINIO! [PVP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora la tnt è on solo la lava è off :)
è stato in whitelist solo durante attacco bot visto che l'antibot era impazzito :P
ora tutto risolto ;)

HAHAHAHAHAHA ADMIN *******I KE PER COLPA DI UNO LEVANO TUTTO (CASE ADDIRITTURA!!!!!!) A TUTTI!!! CRETINI HAHAHA NON MI FERMO QUI A SPAMMARVI IDIOTI MI AVETE FATTO BAN IP? STRONZI! SAPETE KE SE SèPENGO E RIACCENDO IL MODEM ENTRO IN QUELLA merd* QNT VOLTE VOGLIO????

server gestito di merd*, admin che sotto pagamento danno la creative a bimbiminkia ke rovinano il gioco a tutti, tnt e lava disabilitati, e soprattutto gli admin si rifiutano di riparare oggetti incantati

edit: e aggiungo che ci sono pg hacher o admin travestiti, che si divertono a entrare o distruggere le fazioni, e con questo chiudo.

1) i pacchetti a pagamento si chiamano VIP. 2) se leggessi i cartelli capivi che c'e il blocco per riparare gli item -.- abbiamo resettato la mappa perche sdoppiavano e abbiamo risolto.

Ultima modifica:
e ancora che insistete nel dire che ce il blocco che ripara gli oggetti,

UNA VOLTA PER TUTTE, QUEL pazzo DI BLOCCO NON SERVE A UNA CIPPA, GLI OGGETTI INCANTATI LI RIPARA MA GLI TOGLIE I BONUS, E POI PER RIPARARE UN OGGETTO, SERVONO TANTI MATERIALI TANTI QUANTI NE OCCORRONE PER RIFARLO DA 0.

E VEDIAMO SE ADESSO LO CAPITE OPPURE NO.

P.S. UNA COSA E DARE ACCOUNT VIP CON VATTAGGI RISPETTO AGLI ALTRI, E UN'ALTRA E DARE POTERI DA ADMIN A BIMBIMINKIA CHE PERSEGUITANO GLI ALTRI PLAYER, COSTRINGENDOLI AD ABBANDONARE IL SERVER

hanno resettato tutto ma e rimasto sempre una merd* di server, con admin e moderatiri bimbiminkia, oggi mi hanno ripulito una chest piena di roba incantata, solo perche avevano bonus buoni.

non giocateci server sconsigliatissimo, staff pessimo e soprattuto il moderatore di Nome Smog si diverte a rubarvi la roba dalle chest
, inutile che ci perdete tempo.

forum creato con una nulled di vb , staff penoso . , insulti fatti tipo "fai /Helpop x chiedere aiuto a 1 op ma nn è sicuro che ti risponda" dopo che fai notare la cosa , :

344trol.jpg

Per fortuna c'era dragonball su italia 1 (povero goku :(( )

credo che i permessi siano settati cosi :

mod:
prefix: '&2[Mod]&a'
inheritance:
permissions:
- '*'
vip:
prefix: '&2[VIP]&a'
inheritance:
permissions:
- '*'

sMog è un rumeno di merd* che incontravo su play4s , quindi sconsiglio il server.. è fatto da 3 bambini.

Ultima modifica:
Tutti quelli che hanno messo il mi piace alla discussione sono admin/mod/helper, questo server è una merd* per vari motivi che sono: 1- Founder oppa cani e porci che givvano 2- Il founder se ne fotte del server vuole solo guadagnarci 3- il founder mi sta sul pazzo è nella foto su skype è evidentemente brutto(nn l oso ma sono sicuro) 4- è un menteccatto bimbominchia e ci sono player givvati abestia con enchat massimi senza cervello detto ciò il server fa schifo
P.S. è un buono a nulla non conosce comandi e neanche sa costruire è una testa di pazzo di merd*..e abusa di potere
by Mera

@masgus Ma sei scemo?
1= sarai bello te
2= non vendiamo manco il vip come vorrei guadagnarci?
3= nessuno givva a nessuno

skscreens= Loggandoti entri nello spawn dove naturalmente stai in safezone, se poi vai nel mondo PVP e ti killano non è colpa mia,!

Ma se ce gente come theowners che ha iniziato dopo di me e dopo15 minuti era full enchat e mi ha distrutto fazione con uova di creeper!!!
Nn dire cazzate che voi admin givate pazzo nn prendermi in giro le uova le hanno trovate per terra? Sotto una gallina con problemi gastrointestinali D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom