APOCALYPSE server MODDATO e staff PENOSA

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeccoLaFica

Bannato
27 Agosto 2010
175
12
9
95
RAGAZZI NON ENTRATE FA PENA COME SERVER....GENTE MODDATA ED HANNO ITEM REGALATI, OLTRE TUTTO GUARDATE L'ITEM SHOP...è SCOPO D ALUCRO... MEZZUOMO+9 CON 25 MEZZI AHHAHAHAHA CHE PENA!!
CMQ è UN CONSIGLIO GUARDATE L'ULTIMA DESCRIZIONE DI CHE COSA HANNO DETTO...
SE VOI MODDATI O STAFF CHE CRITICARE MI PULISCO IL (_._) CON LE VOSTRE PAROLE, :bye:


PopCorn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom