Hamachi-Cracked ApocalypseCraft (PvP-Faction) LA MAPPA PIÙ GRANDE DI TUTTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkiTzBack

Utente Electrum
3 Marzo 2012
503
33
56
194
Ultima modifica:
Salve,oggi ho aperto un server su hamachi,la mappa è la più grande fi tutte! ci sono più di 5 SHOP!.

IP:25.163.19.109
Reti:Serverdishawdow (da Serverdishawdow a Serverdishawdow10) password:123456 (TUTTE)

Orari:MOMENTANEAMENTE dalle 8:00 (AM)alle 19:00-20:00 (PM)

Founder:IIxGriimZz (IO) e PolorAssassin25 (Amico)
Admin: DarkiTzBack

NON cerchiamo staff

Screen:

Uscita spawn
35d23oy.png

Shop:

f0d836.png

Acqua-scivolo

33kty7l.png

Dentro lo spawn

23hm1wm.png

Chi griffa DENTRO lo spawn NON claimato=Ban IP
Fuori spawn (NON claim) è LIBERO GRIEFING!!!

VI ASPETTO NUMEROSI!

Metterò lockette :),ovviamente se claimate casse e lo fate presente ad un admin,subito le dovrà aprire! se non lo fà reportatelo a me QUI nel topic,con screen in qui lui si rifiuta!

NON CERCHIAMO STAFF

Se lo trovate chiuso NEGLI orari,è per problemi/plugin :) ciaooooooo!

e tu dai 576 diamanti per una cosa così banale come trovare zone senza claim? non oso immaginare cosa daresti ad amici :L,comunque sia la grandezza della mappa sarà uguale a qualunque altro server, non capisco questa cosa :l

e tu dai 576 diamanti per una cosa così banale come trovare zone senza claim? non oso immaginare cosa daresti ad amici :L,comunque sia la grandezza della mappa sarà uguale a qualunque altro server, non capisco questa cosa :l
oltre a questo, non ci vogliono mica 80 euro per un host decente, e se vuoi che un server sia buono è essenziale, comunque, mancano anche screen....

oltre a questo, non ci vogliono mica 80 euro per un host decente, e se vuoi che un server sia buono è essenziale, comunque, mancano anche screen....

lo so,ma io non posso spendere soldi.se ne sai tu uno buono,dimmelo ;)

- - - Updated - - -

entra,e poi edita ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom