Preview Apocalypt - Metti alla prova le tue abilità - Livello max 90 + 9 (Hard) - APERTURA 20/11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve ragazzi vorrei un parere da parte vostra, in questi giorni prima dell'apertura ufficiale sto migliorando ancora il progetto e mi sono imbattuto su un'idea che potrebbe essere carina e nulla di così rivoluzionario o che vada a rovinare tutto il commercio, fatemi sapere la vostra, anche con un like che cercherò di renderla attiva o meno.

- Da tutte le metin presenti in gioco vorrei dare la possibilità di droppare due nuovi papiri (Unico - Speciale) ovviamente con differenza di probabilità.

Papiri.png


- Poi subito dopo andando dall'npc Bazar scambiare questi papiri per item di alta - medio importanza, vi mostro un esempio.

Bazar.png


Se vi piace come idea la renderò attiva e metterò delle ricompense valide per questo negozio speciale, grazie per i feedback.
Entrate nel nostro DISCORD per dire la vostra e magari discutere di questo possibile update.
 
Piccolo update:

Vederlo gironzolare senza alcuna utilità non era nelle nostra ottica quindi gli abbiamo creato attorno una quest molto veloce e che è un qualcosa di gradevole.




- Da adesso dall'npc Cittadino Ubriaco portando un "Cuore di un mostro" droppabile da tutti i mostri nell'arco delle 24h di gioco potrete ricevere in cambio un correspettivo "Forziere Giornaliero" contenente dei regali abbastanza appetibili per tutti gli utenti.

Cittadino_Ubriaco.png


Ecco quello che chiede la quest, una volta consegnato l'item vi uscirà un timer che vi dirà quanto tempo vi resterà per consegnare un nuovo cuore.


Gift giornaliera.png


Il contenuto del Forziere Giornaliero:

Contenuto gift.png




Lo staff invita tutti voi ad unirvi al nostro DISCORD per potervi tenere aggiornati sulla data di apertura e magari poter farvi vedere qualche dinamica di gioco o ascoltare qualche vostra opinione che potreste ricercare in questo progetto.
 
da quando gli ubriachi trattano merce, e per giunta da quello che vedo sono pure merce assai indispensabile, offre anche una tuborg, sono rimasto senza per questo fine settimana... ahahahahaha.
Ahahah chissà potrebbe contenerla. Comunque a parte gli scherzi, il senso di questo npc non è mai stato ben capito, almeno gli abbiamo dato un'utilità che per essere dei regali ogni 24h possono aiutare.
 
Cambia il colore del font al pezzo dell'evento di Jack, nero su nero è da galera.
Grazie per avermelo fatto notare, forse quando ho cambiato tema ad Inforge ho combinato qualche cavolata con i colori dei font nel momento che stavo scrivendo questo evento/update.

Aggiungo inoltre che, per cause non nostre, ma da parte del privato che sta curando la nostra presentazione, da come si vede, non siamo riusciti a startare sotto evento halloween, pertanto crediamo che questo evento dovrà essere disattivato prima dell'apertura. Peccato perchè ci abbiamo speso del tempo nel strutturarlo e anche denaro, ci rode un pò, ma noi del team non possiamo farci nulla al riguardo.
Fateci sapere la vostra qui o sul nostro DISCORD se convertirlo in qualcos'altro e almeno farvelo provare sotto un altro "tema".
 
XttilwM.png


Salve inforge sono qui per dirvi che finalmente ci siamo, siamo pronti, l'ultimo tassello è stato completato, pronti per offrirvi una nuova avventura.

La data di apertura ufficiale verrà rilasciata questa sera alle 21:00 sul nostro discord ufficiale, nella sezione annunci.


4wb14iea8olt.png

Per tutti coloro che si uniranno entro le 24h prima del rilascio della presentazione ufficiale su inforge (come da regolamento) riceveranno un magnifico bundle di costume (con bonus randomizzati) tramite coupon da riscattare sul nostro item shop che conterrà:

- Spada o Spadone a scelta (relativo per le altre razze)
- Armatura
- Copricapo

N.B. il coupon si potrà riscattare una sola volta, l'item non sarà commerciale, l'oggetto nello shop scomparirà per sempre una volta scaduto, quindi sarà una edizione limitata.
Contattate un membro dello staff che vi darà in privato entro e non oltre il fine settimana il vostro coupon da riscattare al day one..



Non contenti... vi rilasciamo in anteprima solo sul nostro canale discord la presentazione ufficiale completa che vedrete qui a giorni.

Prossimamente daremo la possibilità di vincere molti coupon in gioco o su discord per riscattare GRATIS sul nostro item shop magnifici premi inediti.
 
Ultima modifica:
XttilwM.png


Sito

Salve cari utenti come promesso vi pubblico qui la data dello start ufficiale e vi dico anche che la presentazione ufficiale sarà postata su lista dei server privati italiani il 19/11 alle 15:30, restate sintonizzati sul nostro canale discord per maggiori informazioni durante la settimana.

Data di apertura il 20/11/2021 ore 15:30

4wb14iea8olt.png



Vi lascio anche il link del nostro supporto che vi permetterà di contattarci per qualsiasi problema riguardante il gioco e non, con un risposta da parte nostra entro le 48h.

Ticket

Coupon del giveway disponibile, per chi è interessato ci contatti in privato su discord.
 
sarebbe potuto essere postato tranquillamente anche in altre lingue secondo me c'e del potenziale, limitarlo alla community italiana vale a dire morire prima di nascere.
Lo proverò
Grazie della fiducia, purtroppo siamo un team emergente e credo che quell'ambito sia un pò troppo per le nostre potenzialità e finanze sono onesto, spero che per la mia nazione venga apprezzato veramente e poi chissà più avanti ci si potrebbe pensare..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.