Tool [APP ANDROID] Poke finder - Mappa per vedere i pokémon in tempo reale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,265
3,033
wfzYiesyXpig6uSnk3mi_-q1f8dOK6jvI7t0JVyCVzSEYLsbXKeFrwalDsv0LFpC1Sg=w300-rw


Poke finder
Ecco per voi che avete android un'app per vedere in che punto si trovano i pokémon in tempo reale! Purtroppo ho iOS e non posso testare, provatela e fatemi sapere!

LINK

2Z9e3vxotUtFqdMp0ClS-HLVmxAa0U4eFK7aXHUBIxO-ftW5AefgjOKA7SHTIKsugtQ=h310-rw
vzSVz_XdNrZnlMSLI3J2MX079U2COd0K6gqvukNpUXYRSgPPDaGdJmMAuvXTeMaaqg=h310-rw

 
L'ho solo scaricato, un po' scomodo perché ti devi registrare ma credo che funzioni. Domani provo meglio.

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Semplicemente non carica la.mappa
Basta che vai nella home un attimo o premi il tasto per vedere le app recenti e riapri pokefinder che la.mappa diventa bisnca , non carica nulla.
Se premi per scannerizzare non ti parte nemmeno dopo la pubblicità. Mappa bianca

Non so da cosa sia dovuto
 
Semplicemente non carica la.mappa
Basta che vai nella home un attimo o premi il tasto per vedere le app recenti e riapri pokefinder che la.mappa diventa bisnca , non carica nulla.
Se premi per scannerizzare non ti parte nemmeno dopo la pubblicità. Mappa bianca

Non so da cosa sia dovuto
Veramente strano... A me la mappa quando vado su pokemon e torno lì rimane normale.... Non so come mai a te faccia così

Inviata da SM-J500FN tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Semplicemente non carica la.mappa
Basta che vai nella home un attimo o premi il tasto per vedere le app recenti e riapri pokefinder che la.mappa diventa bisnca , non carica nulla.
Se premi per scannerizzare non ti parte nemmeno dopo la pubblicità. Mappa bianca

Non so da cosa sia dovuto

Confermo, capita anche a me.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.