Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda app spia

18 Dicembre 2014
306
123
153
Ultima modifica:
A ok scusi la mia ignoranza... pensavo che vnc dopo rdp fosse il remote desktop più utilizzato al mondo. È proprio vero che non si finisce mai di imparare. Grazie
Ma infatti hai ragione, basta andare su Shodan con la query che cerca host con protocollo VNC attivo e (addirittura!!!) autenticazione disabilitata, per trovare centinaia o migliaia di risultati nel mondo e prenderne possesso da remoto. Soprattutto si trovano sistemi SCADA (automazione industriale), ma anche PC domestici ce ne sono.
Messaggio unito automaticamente:

Non esiste che VNC funzioni solo in LAN ahahah

ascamarci

Utente Iron
6 Luglio 2021
8
3
4
ho provato sia con Anydesk che con Teamviewer ma, come mi era stato detto, quando si collega invia la notifica, quindi per me purtroppo è inutilizzabile.
ho collegato a whatsapp un account gmail, ma quando faccio il backup non arriva alcun file ne su gmail ne su google drive... dove sbaglio ? :(

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

0xbro

Moderatore
24 Febbraio 2017
3,374
2,412
894
ho provato sia con Anydesk che con Teamviewer ma, come mi era stato detto, quando si collega invia la notifica, quindi per me purtroppo è inutilizzabile.
ho collegato a whatsapp un account gmail, ma quando faccio il backup non arriva alcun file ne su gmail ne su google drive... dove sbaglio ? :(
1626851433289.png

1626851459836.png