Iscrizione App temu | con 4 inviti 40 euro da spendere sul sito (spedizione gratis) | no documenti | no deposito | facile e veloce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
40 euro ogni 4 inviti
Bonus aggiuntivo
0
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
fdfwe.jpg


🏷 Nome promozione: Temu
💵 Bonus invito dopo 4 amici invitati: 40 euro
⌛ Tempo di attesa per ricevere il bonus: Instant
💺 Numero inviti: illimitati
💰 Deposito: 0
📅 Data di scadenza: nessuna
📧 Contatto: Inforge o telegram (https://t.me/LucaAmE03)


Saprete benissimo che ora promozioni valide e buone ce ne sono poche. Io vi consiglierei di fare questa, è facile e veloce e non richiede ne deposito e ne documenti. Basta solo un link ed invitare. Validi anche i telefoni che avete in casa.

Qui troverete i miei ordini, cosi vedrete che è tutto vero:
fwgfw.PNG


Data di consegna 8-13 maggio 2023. La spedizione è anche super veloce. Non perdete questa occasione.


Come ricevere il bonus:
1) Registrarsi dal sito che vi manderò in privato
2) Accettare l'invito in app e poi potrete subito iniziare ad invitare. Dopo 4 inviti potrete acquistare ben 40 euro di prodotti, e ne dovrete pagare la spedizione, ne depositare e ne mandare documenti. E' un sito molto simile a wish e aliexpress. C'è di tutto.


Perchè scegliere me?
1) Assistenza immediata sia qui che su telegram
2) Più di 50 feedback positivi su inforge
3) Utente Emerald con una buona rep
 

Allegati

  • fwewfewef.PNG
    fwewfewef.PNG
    160.7 KB · Visualizzazioni: 19
Sono stato invitato da un amico che ha usato questa promo, confermo che funziona, ho fatto un ordine di diversi articoli per un valore di circa 40,13 euro e ho pagato solo 13 centesimi, gli articoli arriveranno tra circa 2 settimane
 
  • Mi piace
Reazioni: LucaAmE03
Ultima modifica da un moderatore:
wefwq2.PNG


Altro ordine effettuato ieri sera con ben 60 euro di credito. La gente continua a dirmi in privato che sia scam, io mi metto le mani nei capelli ragazzi.
Basta una email, non serve ne deposito ne documenti. Non so più come dirvelo.
 
Alcuni neanche le app gratis sanno apprezzare. Peccato. Vi state perdendo un'occasione
Messaggio unito automaticamente:

Visualizza allegato 69830

Altro ordine effettuato ieri sera con ben 60 euro di credito. La gente continua a dirmi in privato che sia scam, io mi metto le mani nei capelli ragazzi.
Basta una email, non serve ne deposito ne documenti. Non so più come dirvelo.
Devo dire che è proprio un peccato, perché è davvero una bella occasione, magari appena arrivano gli articoli faccio una foto per far vedere che sono arrivati, perché mi spiace proprio che la gente si perda un'occasione simile
 
Anche io sono riuscita a mandare 4 inviti, mi è uscita la notifica che avevo 40 euro di credito, il problema è che se vado sulle impostazioni non mi appare. Arriva il giorno dopo? Come devo fare ora?
 
In teoria se hai ottenuto tutti i punti necessari basta mettere la roba nel carrello e quando fai il pagamento ti dice che ti ha fatto 40 euro di sconto
Anche io sono riuscita a mandare 4 inviti, mi è uscita la notifica che avevo 40 euro di credito, il problema è che se vado sulle impostazioni non mi appare. Arriva il giorno dopo? Come devo fare ora?
 
Il pacco è arrivato, e visto che è arrivato in ritardo mi hanno regalato 5 euro di credito, uno degli articoli aveva un difetto (uno zaino) e mi hanno subìto rimborsato, e così ho fatto un altro ordine 😁
 
Ragazzi ma dove si inserisce il codice amico? Un amico mi ha inviato il codice ma non ho capito dove inserirlo. Grazie a chi mi risponde
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.