Airdrop [APP] WEDEFI - Wallet e prestito Gratis di 125 FSN che fruttano se messi in staking!

IamAnonimo

Utente Silver
13 Aprile 2020
117
19
8
57
Ultima modifica:
Wedefi Fusion (FSN) in prestito legit!!!!

WpWuQV8.png


Prestito all'iscrizione: 125 FSN (circa 50 dollari al valore di mercato attuale)

I 125 fsn ricevuti in prestito gratuitamente possono essere utilizzati per fare staking, riceverete per 90 giorni un interesse annualizzato del 20,58%! Tutti gli interessi, ricevuti quotidianamente, possono essere ritirati subito ogni giorno. Dopo i 90 giorni scade il prestito e i guadagni in FSN dello staking restano!

Referral Username: IamGG

✅ Guida:

1. Apri questo link dal tuo smartphone: https://www.wedefi.com/

2. Scarica il file apk così come indicato oppure scarica app da playstore.

3. Installa l'app.

4. Apri l'app e clicca su "Get started".

5. Adesso registrati utilizzando il tuo numero di cellulare. Riceverai un SMS di conferma con codice da inserire nell'app.

6. Clicca su "Create New" ed inserisci il tuo username, e MOLTO IMPORTANTE clicca su "Add referral" proprio in basso al nome utente che inserirete ed inserisci questo referral username: IamGG

7. Clicca su "Next", scrivi la tua seed phrase su un foglio di carta oppure skippa questo passaggio (puoi salvare la tua seed phrase subito o quando vuoi in un secondo momento. Io consiglio di farlo subito per non dimenticarlo).

8. Crea un pin di 6 cifre e dopo clicca su "Claim Bonus". [se la schermata rimane bloccata su "claim loading.." allora chiudi l'app e riavviala]

9. Dopo aver fatto claim del bonus ed aver ricevuto effettivamente i 125 FSN sul balance, clicca su "Fusion FSN" poi clicca su "Earn", clicca su "Interest", clicca su "Deposit" e poi "Next".

10. Fatto! ✅


Adesso riceverai quotidianamente i tuoi interessi e potrai ritirarli quando vuoi!

Attualmente 1 FSN ha un valore di mercato di 0.40 dollari ma il valore massimo di questa moneta ha toccato punte anche di più di 8,50 dollari quindi potrebbe valere molto di più!
 
Ho gìa provato a prelevarli ma non si possono prelevare prima dei 90 giorni, quindi vi consiglio di metterli in staking così vi fruttano un pò e magari se volete vendere farlo appena vengono sbloccati (dopo i 90 giorni).
 
Ultima modifica:
Ringrazio te e tutti gli altri che vi siete iscritti inserendo il mio ref user: IamGG
Messaggio unito automaticamente:

Preciso che dai ref si ottengono 25 FSN per i primi 5, 50 FSN da 6 a 15 e cosiì via, quindi vi consiglio di entrare prima possibile e invitare gente prima che questa promo termini!
Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi devo purtroppo rettificare ciò che avevo scritto in prima battuta riguardo alle monete ricevute dopo la registrazione e per i ref. Mi sono informato meglio e ho scoperto tramite le faq (https://www.wedefi.com/faq) che purtroppo gli FSN ricevuti inizialmente non saranno mai prelevabili, ma sono da mettere in staking e guadagnarci su. Solo la percentuale di ritorno dallo staking risulterà prelevabile! Modifico il post iniziale e mi scuso con chi si è già registrato!
 
Vorrei precisare che anche gli FSN che provengono dai ref sono in prestito, quindi dopo 90 giorni scadono. Quindi vi consiglio di metterli subito in staking appena ve li accredita il sistema così da profittarci il 20% per quei 90 giorni!

Inoltre ho constatato personalmente che gli interessi vengono versati puntualmente alle 2:15 di notte e considerato tutti i depositi fatti nella giornata precedente. Questi appena accreditati possono essere prelevati!